Ayrton4ever Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 Qui si parla del pilota australiano della Red Bull Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 in qualifica per essere veloce è veloce eccome sto qui ! in gara oramai sono più le volte che si perde che quelle che combina qualcosa di buono. Lo ricordo anni fa e mi sembrava molto più consistente di adesso ma ... non tutti hanno la sfortuna di avere com team-mate un baby fenomeno ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted November 13, 2012 Author Share Posted November 13, 2012 purtroppo in partenza la metà delle volte combina delle frittate clamorose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 Ha perso l'anno buono nel 2010, quando al compagno ne erano capitate di ogni; senza l'errore in Corea, a quest'ora forse parleremmo di un campione del mondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 pilota vecchio stampo, coraggio da leone, secondo me molto migliore di quanto i numeri dicano. Webber mi piace perchè è coraggioso, grande cuore, a volte al limite della scorrettezza, in pista. Fuori è attentissimo alle richieste dei colleghi e si da da fare per migliorare ogni situazione, tipo la sicurezza. Mai banale, fantastico quando su twitter ha apertamente preso per il culo Petrov reo di aver criticato il Mugello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlanketteGirl Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Di Mark, onestamente non so più bene cosa pensare. Quando vuole sa essere consistente, regala spettacolo con sorpassi con le palle cubiche... Ma quando deve esserci, sbaglia la partenza e si perde, risucchiato nel gruppo di inseguitori e non lo ribecchiamo più. Forse davvero la sua occasione era nel 2010, adesso onestamente è appannato (salvo sorprese). Comunque, grandissimo personaggio su Twitter mi sono fatta tante sane ghignate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 son d'accordo, ha perso la sua grande occasione nel 2010... sfiga volle di avere un "babyfenomeno" come giustamente scritto da mammamia, per di più col carico da 90 derivante dal fatto che quel fenomeno è il fenomeno su cui Marko ha investito fin dall'adolescenza. Ricordo, però, che è stato uno dei pochissimi passeggeri della ex Toro Rosso a mettersi in mostra con quella gran macchina... un altro che mi viene in mente è l'attuale n° 1 Ferrari, bicampione del mondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Ricordo, però, che è stato uno dei pochissimi passeggeri della ex Toro Rosso a mettersi in mostra con quella gran macchina... un altro che mi viene in mente è l'attuale n° 1 Ferrari, bicampione del mondo. In qualifica nel 2002 è riuscito per ben 7 volte su 17 a mettersi dietro almeno un'altra macchina, oltre a quella del compagno di squadra; inoltre in 9 delle altre 10 occasioni ha fatto un tempo più vicino a quello del 20° che a quello del suo compagno di squadra. Unica eccezione l'Ungheria, quando il suo compagno di squadra era Davidson. 10 arrivi al traguardo, un solo ritiro dovuto ad un suo errore, un testacoda a Silverstone, per capirsi il giorno in cui Massa si è girato 4-5 volte (no, non è accaduto solo nel 2008 ). Stoica la sua resistenza a Melbourne, quando era 5°, contro la Toyota di Salo, decisamente più veloce, al punto da costringerlo all'errore alla curva 3, a una manciata di giri dalla fine. A Monaco si è tenuto dietro Bernoldi a fine gara, in Canada Heidfeld e Frentzen, al Nurburgring Sato e in Francia De La Rosa: non male per uno che guidava una Minardi... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 In qualifica nel 2002 è riuscito per ben 7 volte su 17 a mettersi dietro almeno un'altra macchina, oltre a quella del compagno di squadra; inoltre in 9 delle altre 10 occasioni ha fatto un tempo più vicino a quello del 20° che a quello del suo compagno di squadra. Unica eccezione l'Ungheria, quando il suo compagno di squadra era Davidson. 10 arrivi al traguardo, un solo ritiro dovuto ad un suo errore, un testacoda a Silverstone, per capirsi il giorno in cui Massa si è girato 4-5 volte (no, non è accaduto solo nel 2008 ). Stoica la sua resistenza a Melbourne, quando era 5°, contro la Toyota di Salo, decisamente più veloce, al punto da costringerlo all'errore alla curva 3, a una manciata di giri dalla fine. A Monaco si è tenuto dietro Bernoldi a fine gara, in Canada Heidfeld e Frentzen, al Nurburgring Sato e in Francia De La Rosa: non male per uno che guidava una Minardi... era un drago, all'epoca. Purtroppo pensava con Jaguar di aver trovato la "sua" top car... sbagliò investimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 In effetti quella Jaguar sarebbe diventata una top car. 5 anni e un cambio di proprietà dopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted November 15, 2012 Author Share Posted November 15, 2012 In qualifica nel 2002 è riuscito per ben 7 volte su 17 a mettersi dietro almeno un'altra macchina, oltre a quella del compagno di squadra; inoltre in 9 delle altre 10 occasioni ha fatto un tempo più vicino a quello del 20° che a quello del suo compagno di squadra. Unica eccezione l'Ungheria, quando il suo compagno di squadra era Davidson. 10 arrivi al traguardo, un solo ritiro dovuto ad un suo errore, un testacoda a Silverstone, per capirsi il giorno in cui Massa si è girato 4-5 volte (no, non è accaduto solo nel 2008 ). Stoica la sua resistenza a Melbourne, quando era 5°, contro la Toyota di Salo, decisamente più veloce, al punto da costringerlo all'errore alla curva 3, a una manciata di giri dalla fine. A Monaco si è tenuto dietro Bernoldi a fine gara, in Canada Heidfeld e Frentzen, al Nurburgring Sato e in Francia De La Rosa: non male per uno che guidava una Minardi... poi uno si chiede perchè certi utenti entrano nello staff; gran biglietto da visita Andre! ed è solo l'antipasto... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Un ottimo pilota anche se per me non sarà mai un campione. Un peccato la chanche per il titolo 2010 buttata via... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bissiolol Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Un ottimo pilota anche se per me non sarà mai un campione. Un peccato la chanche per il titolo 2010 buttata via... Alla fine meglio che l abbia perso.. Non é mai stato costante.. Alterna sempre una prestazione monstre a 4-5 gare di anonimato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted November 16, 2012 Author Share Posted November 16, 2012 come "meglio l'abbia perso"? quell'anno giocavano un po' tutti a "ciapanò", Alonso sbagliò qualcosa, Vettel ebbe problemi, lui fu bravo per un po' ad approfittarne. Si perse nel momento decisivo ma anche se è inferiore agli altri due quell'anno non avrebbe demeritato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bissiolol Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 come "meglio l'abbia perso"? quell'anno giocavano un po' tutti a "ciapanò", Alonso sbagliò qualcosa, Vettel ebbe problemi, lui fu bravo per un po' ad approfittarne. Si perse nel momento decisivo ma anche se è inferiore agli altri due quell'anno non avrebbe demeritato... à‰ mancato giusto nel momento piຠdecisivo e solo per colpa sua.. Sia per la corea che per abu dhabi.. Piຠche "meglio l abbia perso" magari é piຠgiusto dire "é giusto che l abbia perso". Sicuramente fra i 3 era quello che lo meritava di meno quel mondiale.. Sopratutto per il suo gran finale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted November 16, 2012 Author Share Posted November 16, 2012 su questo sono d'accordo. ma per come si era comportato fino alla corea aveva corso un bel mondiale, anche se era palese che per lui era "ora o mai più" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 su questo sono d'accordo. ma per come si era comportato fino alla corea aveva corso un bel mondiale, anche se era palese che per lui era "ora o mai più" e nello sport purtroppo se non sei un fenomeno e manchi l'occasione della vita, quell'occasione non capita più... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bissiolol Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 su questo sono d'accordo. ma per come si era comportato fino alla corea aveva corso un bel mondiale, anche se era palese che per lui era "ora o mai più" Esatto.. Ha perso la sua occasione.. L unica lancia a suo favore puà³ essere il fatto che di certo non era supportato dal team nonostante avesse molte piຠpossibilità¡ di vincerlo rispetto a vettel.. Ho sempre avuto come la sensazione che forse la RB avrebbe preferito perderlo quel mondiale che farlo vincere a Webber facendo sminuire il loro "baby" fenomeno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 "Everyone can see where Helmut’s allegiance lies. He's very, very powerful and that's something that will always be the case. But there are two cars and I have the opportunity to drive one of them." Apperò, Mark! Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMans Posted December 13, 2012 Share Posted December 13, 2012 Questa penso sia peggio di avere solo un pettorale. Home and feeling great. Last bit of metal out of my lower leg. Feeling lighter already. http://t.co/s4q9dCS0 — Mark Webber (@AussieGrit) December 10, 2012 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 WEBBER: "I have a lot of wisdom but there comes a point where that's not enough to keep you at the front. That's when you need to stop." Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Questa penso sia peggio di avere solo un pettorale. https://twitter.com/...7788&nid=57 451 Ho visto... ma che ha fatto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke36 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 WEBBER: "I have a lot of wisdom but there comes a point where that's not enough to keep you at the front. That's when you need to stop." Certo che Webber è stato molto onesto con se stesso. A questo punto la RBR cosa intende fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now