Nameless Hero Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 E' cosi dagli anni '80 ed è una cosa normale.Ma anche prima mi sa... oserei dire da quando sono iniziate le sponsorizzazioni. Il problema, per citare una persona che stimo, "è quando i piloti paganti arrivano ai top team", riferendosi a SantanderGia, sopratutto quando siamo costretti a sorbirci il più forte in circolazione, è un problema insormontabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 In realtà è la famiglia di van de Garde (alias McGregor) che dà il benvenuto alla Caterham Acquisita Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 1, 2013 Author Share Posted February 1, 2013 Acquisita Si, mi pare che non sia il padre naturale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Si, mi pare che non sia il padre naturale Io sapevo che la moglie di Giedo fosse LA McGregor Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 1, 2013 Author Share Posted February 1, 2013 Io sapevo che la moglie di Giedo fosse LA McGregor Marcel Boekhoorn suocero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Marcel Boekhoorn suocero... Piu' o meno ci avevo azzeccato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krusty Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 (edited) Ma anche prima mi sa... oserei dire da quando sono iniziate le sponsorizzazioni. Gia, sopratutto quando siamo costretti a sorbirci il più forte in circolazione, è un problema insormontabile... Molti dubbi sorgono, ma non è questo il thread P.S. Non ti far ingannare dal mio avatar Edited February 2, 2013 by Krusty Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 2, 2013 Author Share Posted February 2, 2013 Ma anche prima mi sa... oserei dire da quando sono iniziate le sponsorizzazioni. 1970. Alex Soler-Roig, figlio di un famosissimo chirurgo di Barcellona, sponsorizzato dalla CS che altri non era se non la Repsol. Questo è il suo debutto a Jarama 1970, sulla Lotus 49B ufficiale (anche se iscritta come Garvey Team Lotus). Nelle prove guidò anche la 72 di Rindt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krusty Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 (edited) Il motorsport è uno sport molto costoso e i soldi devono arrivare da qualche parte.. E comunque, come ha scritto anche Secchi in un vecchissimo articolo, tutti i piloti son degni di rispetto, perché arrivare in F1, avvantaggiati o meno dal cash, non è mai facile. Devi anche vincere e per vincere serve talento Edited February 2, 2013 by Krusty 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 2, 2013 Author Share Posted February 2, 2013 tutti i piloti son degni di rispetto, perché arrivare in F1, avvantaggiati o meno dal cash, non è mai facile. Devi anche vincere e per vincere serve talento Arcisicuro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 Dimi PAPADOPOULOS (@f1enigma) ha twittato alle 11:12 m. on lun, feb 04, 2013: Giorgio Ascanelli will be joining the Brembo Group as Chief Technical Officer (CTO) (https://twitter.com/f1enigma/status/298373463717056512) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Il motorsport è uno sport molto costoso e i soldi devono arrivare da qualche parte.. E comunque, come ha scritto anche Secchi in un vecchissimo articolo, tutti i piloti son degni di rispetto, perché arrivare in F1, avvantaggiati o meno dal cash, non è mai facile. Devi anche vincere e per vincere serve talento e ci vogliono i coglioni oltre che una capacità di concentrazione elevatissima. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 6, 2013 Author Share Posted February 6, 2013 Marussia F1 Team (@Marussia_F1Team) ha twittato alle 8:00 m. on mer, feb 06, 2013: We start today with the Official confirmation that we're welcoming Luiz Razia back to our Team as Race Driver http://t.co/mJyzPJte (https://twitter.com/Marussia_F1Team/status/299049876690452480) Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 La Tata spinge Karthikeyan in Force India?La Casa indiana è pronta ad aumentare i suoi investimenti per garantire un posto a Narain Un nome nuovo si potrebbe inserire a sorpresa nella corsa all'ultimo volante disponibile sulla griglia di partenza del Mondiale di Formula 1 2013, ovvero quello della Force India accanto a Paul di Resta. Anche se gli indizi continuino a dare Jules Bianchi come grande favorito, secondo il Deccan Chronicle starebbero prendendo quota anche le possibilità di Narain Kathikeyan. Il pilota indiano viene da un bienno decisamente avaro di soddisfazioni con la HRT e non ha mai avuto un rapporto particolarmente idilliaco con Vijey Mallya, ma pare che la Tata sia disposta a fare un investimento importante per garantire la sua permanenza nel Circus per un'altra stagione. "La trattativa con la Force India è cominciata quando la Tata ha deciso di aumentare il budget per il 2013" ha detto una fonte molto vicina al 36enne al giornale indiano. "Rispetto ai tentativi fatti anche in passato, questa volta la negoziazione sta procedendo meglio. Se dovesse saltare tutto, probabilmente Narain andrà a correre in America, nella Indycar". http://www.omnicorse.it/magazine/24828/formula-1-narain-karthikeyan-potrebbe-arrivare-in-force-india-con-i-soldi-della-tata Per la prima volta, Karthikeyan avrebbe l'occasione di correre su una monoposto valida (o, almeno, diversamente scarsa). Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Karti, se lo meriterebbe perchè in fondo non è così scarso come molti pensano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Assolutamente, purtroppo però sta iniziando a diventare un po' vecchiotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 (edited) Assolutamente, purtroppo però sta iniziando a diventare un po' vecchiotto. In effetti l'età non gioca a suo favore, 37 anni per la F1 sono un po' tantini ma nulla a confronto ai 41 di De La Rosa. Edited February 10, 2013 by The Magic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Beh, proprio nulla no In fondo per lui la Force India sarebbe un ritorno, visto che ha già corso in Jordan nel 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Karti, se lo meriterebbe perchè in fondo non è così scarso come molti pensano. Certo....non parliamo di Ide ma parliamo di un pilota che ai tempi della Jordan era costantemente piu' lento di Monteiro(non di Jim Clark...),e per quanto possa valere,alla HRT credo non sia mai risultato piu' veloce di DelaRosa. A mio di vedere Kartykeyan la F.1 la merita con il .....binocolo,specialmente se a farne le spese dovesse essere Sutil Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Certo....non parliamo di Ide ma parliamo di un pilota che ai tempi della Jordan era costantemente piu' lento di Monteiro(non di Jim Clark...),e per quanto possa valere,alla HRT credo non sia mai risultato piu' veloce di DelaRosa. A mio di vedere Kartykeyan la F.1 la merita con il .....binocolo,specialmente se a farne le spese dovesse essere Sutil Onestamente ha poche speranze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metal Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Karti, se lo meriterebbe perchè in fondo non è così scarso come molti pensano. Dai alla fine Narain da quello che vedevo alla fine di ogni Q1 le prendeva spesso da de La Rosa e a volte anche di molto, da de la Rosa! E' meglio che rimanga dov'e', per il bene della F1, ci sono tanti giovani che meritano moooolto di piu'. Gia' Chandok mi sembrava avesse piu' potenziale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoeBlack Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 (edited) Karti, se lo meriterebbe perchè in fondo non è così scarso come molti pensano. Scusate ma vedere lui dentro e gente come Koba, Kova, Suttil, Glock, Senna, Trulli, Buemi, Algue, Heid etc etc fuori... A me questa F1 fa Schifo!!! Praticamente la guardo per qualche guizzo, per qualche speranza che non sia legata al glorioso passato... Ha ragion da vendere ed aggiungo, finalmente se ne so' accorti! Meglio tardi che mai! Whitmarsh arremete contra los pilotos de pago: "Algunos no son lo suficientemente buenos para la F1" http://www.caranddriverthef1.com/formula1/noticias/2013/02/10/69282-whitmarsh-arremete-contra-los-pilotos-pago-algunos-no-son-lo-sufi Edited February 11, 2013 by JoeBlack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 Non capisco contro chi si stia scagliando Whitmarsh. Al netto dei debuttanti, che comunque andrebbero giudicati dopo almeno un campionato, se non due, tutti gli altri piloti mi sembrano assolutamente degni di stare in Formula 1; gli unici piloti 2013 che non mi hanno pienamente convinto sono i due Toro Rosso. Detto questo, scagliarsi contro i paganti non ha senso: persino nel 2008-2009, nello sciagurato periodo di presenza dei grandi costruttori in Formula 1 che avrebbero dovuto massimizzare il numero di talenti tra i piloti, dato che disponevano di budget praticamente illimitati, abbiamo avuto in griglia Piquet jr e Nakajima jr. Senza i grandi costruttori, e col momento economico che stiamo vivendo, mi sembra assolutamente normale che quasi tutti paghino per correre e che tra questi "quasi tutti" alcuni siano più veloci (Hulk, Maldonado, Di Resta) e altri meno; tuttavia nessuno mi sembra indegno di stare in Formula 1: i vari Rosset, Mazzacane, Yoong e Ide del passato erano ben peggiori di Karthikeyan 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 11, 2013 Author Share Posted February 11, 2013 D'accordo con Andrea al 100%, senza contare che i Piquet, Rosberg e Naka jr. sono stati sfruttati commercialmente da BMW, Renault e Toyota (e quindi sono stati degli income) Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 11, 2013 Author Share Posted February 11, 2013 Taki Inoue (@takiinoue) ha twittato alle 11:04 m. on lun, feb 11, 2013: It looks @Jules_Bianchi has been confirmed for second seat of @clubforce . The reason why is he doesn't ask any charity support budget. (https://twitter.com/takiinoue/status/300908219121954816) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now