Nameless Hero Inviata February 1, 2013 at 20:22 Share Inviata February 1, 2013 at 20:22 E' cosi dagli anni '80 ed è una cosa normale.Ma anche prima mi sa... oserei dire da quando sono iniziate le sponsorizzazioni. Il problema, per citare una persona che stimo, "è quando i piloti paganti arrivano ai top team", riferendosi a SantanderGia, sopratutto quando siamo costretti a sorbirci il più forte in circolazione, è un problema insormontabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 1, 2013 at 21:28 Share Inviata February 1, 2013 at 21:28 In realtà è la famiglia di van de Garde (alias McGregor) che dà il benvenuto alla Caterham Acquisita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 1, 2013 at 21:55 Autore Share Inviata February 1, 2013 at 21:55 Acquisita Si, mi pare che non sia il padre naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 1, 2013 at 22:04 Share Inviata February 1, 2013 at 22:04 Si, mi pare che non sia il padre naturale Io sapevo che la moglie di Giedo fosse LA McGregor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 1, 2013 at 22:07 Autore Share Inviata February 1, 2013 at 22:07 Io sapevo che la moglie di Giedo fosse LA McGregor Marcel Boekhoorn suocero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 1, 2013 at 22:13 Share Inviata February 1, 2013 at 22:13 Marcel Boekhoorn suocero... Piu' o meno ci avevo azzeccato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krusty Inviata February 2, 2013 at 07:54 Share Inviata February 2, 2013 at 07:54 (modificato) Ma anche prima mi sa... oserei dire da quando sono iniziate le sponsorizzazioni. Gia, sopratutto quando siamo costretti a sorbirci il più forte in circolazione, è un problema insormontabile... Molti dubbi sorgono, ma non è questo il thread P.S. Non ti far ingannare dal mio avatar Modificato February 2, 2013 at 07:55 da Krusty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 2, 2013 at 10:50 Autore Share Inviata February 2, 2013 at 10:50 Ma anche prima mi sa... oserei dire da quando sono iniziate le sponsorizzazioni. 1970. Alex Soler-Roig, figlio di un famosissimo chirurgo di Barcellona, sponsorizzato dalla CS che altri non era se non la Repsol. Questo è il suo debutto a Jarama 1970, sulla Lotus 49B ufficiale (anche se iscritta come Garvey Team Lotus). Nelle prove guidò anche la 72 di Rindt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krusty Inviata February 2, 2013 at 11:48 Share Inviata February 2, 2013 at 11:48 (modificato) Il motorsport è uno sport molto costoso e i soldi devono arrivare da qualche parte.. E comunque, come ha scritto anche Secchi in un vecchissimo articolo, tutti i piloti son degni di rispetto, perché arrivare in F1, avvantaggiati o meno dal cash, non è mai facile. Devi anche vincere e per vincere serve talento Modificato February 2, 2013 at 11:49 da Krusty 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 2, 2013 at 12:11 Autore Share Inviata February 2, 2013 at 12:11 tutti i piloti son degni di rispetto, perché arrivare in F1, avvantaggiati o meno dal cash, non è mai facile. Devi anche vincere e per vincere serve talento Arcisicuro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 4, 2013 at 10:17 Autore Share Inviata February 4, 2013 at 10:17 Dimi PAPADOPOULOS (@f1enigma) ha twittato alle 11:12 m. on lun, feb 04, 2013: Giorgio Ascanelli will be joining the Brembo Group as Chief Technical Officer (CTO) (https://twitter.com/f1enigma/status/298373463717056512) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 4, 2013 at 11:59 Share Inviata February 4, 2013 at 11:59 Il motorsport è uno sport molto costoso e i soldi devono arrivare da qualche parte.. E comunque, come ha scritto anche Secchi in un vecchissimo articolo, tutti i piloti son degni di rispetto, perché arrivare in F1, avvantaggiati o meno dal cash, non è mai facile. Devi anche vincere e per vincere serve talento e ci vogliono i coglioni oltre che una capacità di concentrazione elevatissima. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 6, 2013 at 07:11 Autore Share Inviata February 6, 2013 at 07:11 Marussia F1 Team (@Marussia_F1Team) ha twittato alle 8:00 m. on mer, feb 06, 2013: We start today with the Official confirmation that we're welcoming Luiz Razia back to our Team as Race Driver http://t.co/mJyzPJte (https://twitter.com/Marussia_F1Team/status/299049876690452480) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 10, 2013 at 11:51 Share Inviata February 10, 2013 at 11:51 La Tata spinge Karthikeyan in Force India?La Casa indiana è pronta ad aumentare i suoi investimenti per garantire un posto a Narain Un nome nuovo si potrebbe inserire a sorpresa nella corsa all'ultimo volante disponibile sulla griglia di partenza del Mondiale di Formula 1 2013, ovvero quello della Force India accanto a Paul di Resta. Anche se gli indizi continuino a dare Jules Bianchi come grande favorito, secondo il Deccan Chronicle starebbero prendendo quota anche le possibilità di Narain Kathikeyan. Il pilota indiano viene da un bienno decisamente avaro di soddisfazioni con la HRT e non ha mai avuto un rapporto particolarmente idilliaco con Vijey Mallya, ma pare che la Tata sia disposta a fare un investimento importante per garantire la sua permanenza nel Circus per un'altra stagione. "La trattativa con la Force India è cominciata quando la Tata ha deciso di aumentare il budget per il 2013" ha detto una fonte molto vicina al 36enne al giornale indiano. "Rispetto ai tentativi fatti anche in passato, questa volta la negoziazione sta procedendo meglio. Se dovesse saltare tutto, probabilmente Narain andrà a correre in America, nella Indycar". http://www.omnicorse.it/magazine/24828/formula-1-narain-karthikeyan-potrebbe-arrivare-in-force-india-con-i-soldi-della-tata Per la prima volta, Karthikeyan avrebbe l'occasione di correre su una monoposto valida (o, almeno, diversamente scarsa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 10, 2013 at 12:16 Share Inviata February 10, 2013 at 12:16 Karti, se lo meriterebbe perchè in fondo non è così scarso come molti pensano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 10, 2013 at 12:23 Share Inviata February 10, 2013 at 12:23 Assolutamente, purtroppo però sta iniziando a diventare un po' vecchiotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 10, 2013 at 12:29 Share Inviata February 10, 2013 at 12:29 (modificato) Assolutamente, purtroppo però sta iniziando a diventare un po' vecchiotto. In effetti l'età non gioca a suo favore, 37 anni per la F1 sono un po' tantini ma nulla a confronto ai 41 di De La Rosa. Modificato February 10, 2013 at 12:31 da The Magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 10, 2013 at 12:52 Share Inviata February 10, 2013 at 12:52 Beh, proprio nulla no In fondo per lui la Force India sarebbe un ritorno, visto che ha già corso in Jordan nel 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 10, 2013 at 17:40 Share Inviata February 10, 2013 at 17:40 Karti, se lo meriterebbe perchè in fondo non è così scarso come molti pensano. Certo....non parliamo di Ide ma parliamo di un pilota che ai tempi della Jordan era costantemente piu' lento di Monteiro(non di Jim Clark...),e per quanto possa valere,alla HRT credo non sia mai risultato piu' veloce di DelaRosa. A mio di vedere Kartykeyan la F.1 la merita con il .....binocolo,specialmente se a farne le spese dovesse essere Sutil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 10, 2013 at 18:21 Share Inviata February 10, 2013 at 18:21 Certo....non parliamo di Ide ma parliamo di un pilota che ai tempi della Jordan era costantemente piu' lento di Monteiro(non di Jim Clark...),e per quanto possa valere,alla HRT credo non sia mai risultato piu' veloce di DelaRosa. A mio di vedere Kartykeyan la F.1 la merita con il .....binocolo,specialmente se a farne le spese dovesse essere Sutil Onestamente ha poche speranze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Inviata February 10, 2013 at 19:42 Share Inviata February 10, 2013 at 19:42 Karti, se lo meriterebbe perchè in fondo non è così scarso come molti pensano. Dai alla fine Narain da quello che vedevo alla fine di ogni Q1 le prendeva spesso da de La Rosa e a volte anche di molto, da de la Rosa! E' meglio che rimanga dov'e', per il bene della F1, ci sono tanti giovani che meritano moooolto di piu'. Gia' Chandok mi sembrava avesse piu' potenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata February 11, 2013 at 07:43 Share Inviata February 11, 2013 at 07:43 (modificato) Karti, se lo meriterebbe perchè in fondo non è così scarso come molti pensano. Scusate ma vedere lui dentro e gente come Koba, Kova, Suttil, Glock, Senna, Trulli, Buemi, Algue, Heid etc etc fuori... A me questa F1 fa Schifo!!! Praticamente la guardo per qualche guizzo, per qualche speranza che non sia legata al glorioso passato... Ha ragion da vendere ed aggiungo, finalmente se ne so' accorti! Meglio tardi che mai! Whitmarsh arremete contra los pilotos de pago: "Algunos no son lo suficientemente buenos para la F1" http://www.caranddriverthef1.com/formula1/noticias/2013/02/10/69282-whitmarsh-arremete-contra-los-pilotos-pago-algunos-no-son-lo-sufi Modificato February 11, 2013 at 07:44 da JoeBlack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 11, 2013 at 08:06 Share Inviata February 11, 2013 at 08:06 Non capisco contro chi si stia scagliando Whitmarsh. Al netto dei debuttanti, che comunque andrebbero giudicati dopo almeno un campionato, se non due, tutti gli altri piloti mi sembrano assolutamente degni di stare in Formula 1; gli unici piloti 2013 che non mi hanno pienamente convinto sono i due Toro Rosso. Detto questo, scagliarsi contro i paganti non ha senso: persino nel 2008-2009, nello sciagurato periodo di presenza dei grandi costruttori in Formula 1 che avrebbero dovuto massimizzare il numero di talenti tra i piloti, dato che disponevano di budget praticamente illimitati, abbiamo avuto in griglia Piquet jr e Nakajima jr. Senza i grandi costruttori, e col momento economico che stiamo vivendo, mi sembra assolutamente normale che quasi tutti paghino per correre e che tra questi "quasi tutti" alcuni siano più veloci (Hulk, Maldonado, Di Resta) e altri meno; tuttavia nessuno mi sembra indegno di stare in Formula 1: i vari Rosset, Mazzacane, Yoong e Ide del passato erano ben peggiori di Karthikeyan 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 11, 2013 at 08:44 Autore Share Inviata February 11, 2013 at 08:44 D'accordo con Andrea al 100%, senza contare che i Piquet, Rosberg e Naka jr. sono stati sfruttati commercialmente da BMW, Renault e Toyota (e quindi sono stati degli income) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 11, 2013 at 10:16 Autore Share Inviata February 11, 2013 at 10:16 Taki Inoue (@takiinoue) ha twittato alle 11:04 m. on lun, feb 11, 2013: It looks @Jules_Bianchi has been confirmed for second seat of @clubforce . The reason why is he doesn't ask any charity support budget. (https://twitter.com/takiinoue/status/300908219121954816) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora