Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verso il 2013


61066

Recommended Posts

F1: Marussia, Chilton al posto di Pic

(ANSA) - MOSCA - Il 21enne inglese Max Chilton, pilota di riserva della Marussia, prendera' il posto del francese Charles Pic (finito alla Caterham), come titolare per il 2013 assieme al tedesco Timo Glock. Ad annunciarlo e' il patron della scuderia Nikolai Fomenko. Nella stagione 2012 Chilton ha vinto due volte in Gp2 (serie che fa da contorno alla F1), in Ungheria ed a Singapore. Il suo arrivo potrebbe essere accompagnato da un sostegno finanziario della Aon (assicurazioni), di cui il padre e' vicepresidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobayashi sul suo sito ufficiale ha scritto ai suoi tifosi che nonostante il loro supporto, il tempo è mancato e non è riuscito a trovare un sedile competitivo per il 2013 e che spera di tornare in 2014. Inoltre non ha intenzione di gareggiare in altre categorie.Piango, non riesco a vedere la F1 senza Kamui,credete o no ma per me era come fratello maggiore e mi mancherà  tantissimo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe che forse il più forte pilota Giapponese di tutti i tempi, non trova posto in F1, la dice lunga sulla situazione economica Japan.

Cmq la situazione oggi della F1 la vedo drammatica.

Definirla uno schifo, non faccio molta fatica.

I team dovrebbero esser liberi di scegliere il pilota migliore, questi ingaggi con "portafoglio" in questo momento di crisi, la stanno rendendo ridicola.

Ma è solo Pia illusione.

Visti alcuni che un volante in F1 lo hanno.

Non trovar posto a Valsecchi, per non citarne altri di altre nazioni, è fuori dal mondo,

Che tristezza.

E quello che fa più schifo è il fatto che in F1 sembra vada bene a tutti, nessuno escluso.

-------

Tornando alla HRT, sembra che ancora una volta i soldi la facciano da padrone, sembra e dico sembra che un produttore Cinese sia interessato, uno con soldi pesanti, ma dal 2014. Quindi o trovano i soldi per "tirare avanti" il 2013 con i famosi 25 mil o nada.

PS le dichiarazioni di Ecclestone al proposito sono veramente ORRENDE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Razia deluso da Marussia

In una intervista al quotidiano brasiliano Globo, Luiz Razia, vice campione GP2, si è detto contrariato dall'avvenuto accordo tra Marussia e Max Chilton. Il pilota brasiliano ha dichiarato che era in avanzate trattative con Marussia ed è rimasto molto sorpreso quando ha visto il comunicato ufficiale che annunciava Chilton. Razia ora spera di poter divenire il compagno del pilota britannico, anche se c'è già  Timo Glock... e dice di essere in contatto con Caterham e Force India.

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=38333&cat=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma c'è anche da dire che non è detto che uno che salga dalla GP2 da vincente riesca a dimostrare di essere il migliore. Kobayashi non sarà  andato benissimo nelle categorie minori, ma nei tre anni in Sauber (e nelle due o tre gare in Toyota) ha dimostrato ampiamente di meritare il posto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...