Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

chi viene a Monza?


Jenson86

Recommended Posts

peccato xkè era pieno di libri interessanti

l'ultima volta che sono andato all'autodromo (giugno coppa intereuropa) mi sembra fosse aperta, spero di ricordare bene.

quello che ho trovato chiuso , ma già  dall'inizio dell'anno e forse anche lo scorso autunno, sono i due bar, quello a fianco dei negozi e quello sotto la tribuna centrale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ben 7 anni consecutivi con abbonamento alla prima variante interna (quella in mezzo per la precisione), acquistati sempre con largo anticipo (gennaio) e per piu persone (2 ma anche 4 una volta).... quest'anno a 3 giorni dal GP non ho il biglietto, e onestamente non ho nemmeno voglia di andarci.

Forse le vicende legate all'autodromo degli ultimi tempi, forse non sento piu l'autodromo come 'mio' luogo di relax e divertimento, forse altre cose... fatto sta che salvo ripensamenti e/o fatti strani (tipo mi danno un biglietto omaggio) vedro il Gp (sulla RAI) dalla tribuna di casa mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qui anche se non so se è il topic giusto...qualcuno sa se anche quest'anno c'è la tribunetta libera all'ingresso della Ascari per i possessori del biglietto prato? Perché ogni tanto le tribune libere vengono spostate o rimosse..

 

Sulla mappa che c'è sul sito dell'autodromo nell' e-shop dei biglietti è segnata! Con il quadrifoglio verde!

Spero sia la stessa che intendi te  :)

 

Una curiosità . il biglietto prato come è? bisogna andare la all'alba per accaparrarsi i posti migliori vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mappa che c'è sul sito dell'autodromo nell' e-shop dei biglietti è segnata! Con il quadrifoglio verde!

Spero sia la stessa che intendi te :)

Una curiosità . il biglietto prato come è? bisogna andare la all'alba per accaparrarsi i posti migliori vero?

Grazie!

Guarda..io l' anno scorso ho fatto il sabato col prato, arrivando a 7.30 in autodromo un bel posticino sulla suddetta tribunetta l' ho trovato, ma c'era gia movimento (tra cui un nutrito gruppo di tedeschi, inglesi e scandinavi che in barba ai divieti avevano allegramente campeggiato a fianco della tribuna), e intorno a 8.15/8.30 non c'era piu un buco..

Il rischio è che se per un qualsiasi motivo non si trova spazio sulla tribunetta alla ascari sono 60 euro buttati nel cesso, perché a parte quella (che è ottima) non esiste un posto decente per chi ha il biglietto prato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.

Il rischio è che se per un qualsiasi motivo non si trova spazio sulla tribunetta alla ascari sono 60 euro buttati nel cesso, perché a parte quella (che è ottima) non esiste un posto decente per chi ha il biglietto prato.

 

Esatto è proprio per questo che non mi convince il biglietto prato! :asd:

L'unica alternativa secondo me è la parabolica interna, ma resta comunque un posto meno intrigante dell'ascari per vedere la gara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Guarda..io l' anno scorso ho fatto il sabato col prato, arrivando a 7.30 in autodromo un bel posticino sulla suddetta tribunetta l' ho trovato, ma c'era gia movimento (tra cui un nutrito gruppo di tedeschi, inglesi e scandinavi che in barba ai divieti avevano allegramente campeggiato a fianco della tribuna), e intorno a 8.15/8.30 non c'era piu un buco..

Il rischio è che se per un qualsiasi motivo non si trova spazio sulla tribunetta alla ascari sono 60 euro buttati nel cesso, perché a parte quella (che è ottima) non esiste un posto decente per chi ha il biglietto prato.

allora eravamo nello stesso posto! ero anche io li al sabato!! non ricordi di un tipo con il pc, che seguiva il live timing e a fine sessione ha detto a tutti i risultati delle prove? beh se si ero io :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...