Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.12 - GP Gran Bretagna


R18

Recommended Posts

Ormai a livello di spettacolo, tecnica e sportività  la MotoGP batte nettamente la Formula 1.

Devo dire che è soprattutto grazie a Mà¡rquez se lo spettacolo si è alzato così tanto. Fino all'anno scorso si vedevano pressoché sempre gare dominate dal Lorenzo, dallo Stoner o dal Pedrosa di turno. Nel 2012 di duelli spalla a spalla ricordo solo Sachsenring e Brno, mentre quest'anno sono tornati, finalmente, ad essere più frequenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è soprattutto grazie a Mà¡rquez se lo spettacolo si è alzato così tanto. Fino all'anno scorso si vedevano pressoché sempre gare dominate dal Lorenzo, dallo Stoner o dal Pedrosa di turno. Nel 2012 di duelli spalla a spalla ricordo solo Sachsenring e Brno, mentre quest'anno sono tornati, finalmente, ad essere più frequenti.

A me Marquez ricorda sempre di più Rossi. Era lui che instaurava sempre i corpo a corpo negli ultimi giri e inventava manovre da pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondiale non è affatto chiuso comunque!

 

Marquez dovrebbe fare uno zero e non glielo auguro. In assoluto lui con la spalla malconcia e Lorenzo con una moto inferiore hanno dato spettacolo. Per certi versi sono contento di non avere preferenze per uno dei due perchè così il godimento nel vederli è al 100%.

 

Pedrosa, invece, può andare a nascondersi: se non ha vinto oggi avendo sotto il mezzo migliore e il compagno in quelle condizioni è veramente critica per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastici gli ultimi giri, da lasciare senza respiro.

Lorenzo garone, visto il mezzo che si ritrovava. Marquez marziano: se gli hanno dato della roba, la voglio anche io!!!

Pedrosa ha perso l'occasione dell'anno. Sta subendo troppo Marquez psicologicamente.... mi ricorda un brasiliano in rosso.

Rossi dovrebbe svegliarsi, perché alla fine della gara riesce a tirar fuori tempi degnissimi, ma nella prima parte non tiene assolutamente il ritmo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondiale non è affatto chiuso comunque!

Non lo so... A Marquez basta arrivare sempre a podio (cosa scontata se non si stende) e vincere almeno una gara sulle sei rimanenti per avere ottime possibilità  di portare a casa il mondiale, fermo restando che al momento direi che il suo vero avversario sia Lorenzo e non Pedrosa.

 

Certo, è facile a dirsi, però se Marquez corre come ha fatto nelle ultime gare credo che non abbia problemi a ottenere questi due obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastici gli ultimi giri, da lasciare senza respiro.

Lorenzo garone, visto il mezzo che si ritrovava. Marquez marziano: se gli hanno dato della roba, la voglio anche io!!!

Pedrosa ha perso l'occasione dell'anno. Sta subendo troppo Marquez psicologicamente.... mi ricorda un brasiliano in rosso.

Rossi dovrebbe svegliarsi, perché alla fine della gara riesce a tirar fuori tempi degnissimi, ma nella prima parte non tiene assolutamente il ritmo.

concordo su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastici gli ultimi giri, da lasciare senza respiro.

Lorenzo garone, visto il mezzo che si ritrovava. Marquez marziano: se gli hanno dato della roba, la voglio anche io!!!

Pedrosa ha perso l'occasione dell'anno. Sta subendo troppo Marquez psicologicamente.... mi ricorda un brasiliano in rosso.

Rossi dovrebbe svegliarsi, perché alla fine della gara riesce a tirar fuori tempi degnissimi, ma nella prima parte non tiene assolutamente il ritmo.

 

Pedrosa ha avuto sfortuna nell'intruppamento alla partenza, poi ha dovuto ricucire un grosso strappo e ha messo in crisi le gomme più degli altri. Non mi pare sia mai stato un sorpassatore selvaggio, quindi non mi stupisce la sua timidezza nel provarci con MM (così come prima con chiunque altro). La psicologia non c'entra un tubo.

 

Rossi è stabilmente lento, c'ha poco da svegliarsi: il suo livello è diventato quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara purtroppo.

 

Perdere una gara questa stagione fa dolore, molto dolore e pena, visto il livello che sta dando alla categoria la presenza di Marquez, interessante, anzi necessario direi,  punto di proba per un fuoriclasse come Lorenzo.

 

Correre cosi con una lussazione di clavicola la stessa mattina... Dai , questo bimbo non è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...