Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

• No registered users viewing this page.

Bruno Senna

mammamia

Recommended Posts

• 4 weeks later...

Corre con la McLaren, a Le Mans non dovrebbe proprio esserci a meno che non lo ripeschi la Ferrari (ma non penso proprio).

Ci sarà  invece alla 24 Ore di Spa, che fa parte della Blancpain Endurance.

Non vorrei fare l'antipatico, ma tutto questo non lo toglie dalla Mahindra in qualche gara? Cioè non è che alcune di queste categorie vanno ad incrociarsi con la formula.e, tanto da vederlo assente in una delle gare europee?

Spererei di no visto che è il punto di riferimento del team e sta finalmente iniziando a portare a casa sempre migliori risultati!

La Blancpain corre poche gare, non penso ci siano coincidenze.

No perché sarebbe un peccato proprio ora che Senna riesce a spingere la vettura a risultati interessanti. Non riuscirà  a raggiungere gli altri 2 figli d'arte (Prost e Piquet), ma almeno potrà  fare un campionato in crescita. 

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

Ieri finalmente è riuscito a fare un risultato decente dopo una stagione frustrante. Si è messo dietro tutti i leader del campionato con una vettura che mi spiace dirlo non aiuta affatto. 

Sapete dirmi, per chi ci è in contatto, se si hanno notizie della prossima stagione? Sapevo che già  stava provando la nuova Mahindra per il 2015/2016, quindi dovremmo averlo nuovamente con noi!

• 5 weeks later...