Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Endurance Championship 2013


S. Bellof

Recommended Posts

Ci speravo per la #98. L'inizio un pò sfigato con la SC e la penalità  finale dopo che Bruno ha fatto cose egregie recuperanto tanto e rischiando (e con grande ritorno) di continuare con gomme vecchie. Poi Mako che recuperava e fino alla penalità  era di fatto primo !! Peccato ma benissimo per Bruno.

 

 

A proposito ... ma la classifica ? Come si pone la cosa ? Prima gara con la #97 e seconda con la #98. Alla fine dei conti Bruno che punteggio ha ? Se ha un punteggio ....

 

Il resto delle categorie, soprattutto la LMP1 è noia totale. Troppo dvastante la superiorità .

Modificato da Luke36
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito ... ma la classifica ? Come si pone la cosa ? Prima gara con la #97 e seconda con la #98. Alla fine dei conti Bruno che punteggio ha ? Se ha un punteggio ....

Il punteggio viene attribuito al pilota, Senna con 44 punti è leader solitario della classifica, dato che Turner è Mà¼cke sono arrivati quarti (e hanno 38 punti).

 

Nella LMP1 i nuovi leader sono i vincitori odierni, con 44 punti, uno in più di McNish-Duval-Kristensen; nella LMP2 primi sono Pérez Companc-Minassian-Kaffer, nella GTE Am invece abbiamo Poulsen-Simonsen-Nygaard al comando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il resto delle categorie, soprattutto la LMP1 è noia totale. Troppo dvastante la superiorità .

 

Quando Toyota era in gioco non è stata una noia, il duello Lapierre-Duval ha regalato un po' di spettacolo. In P2 le prime tre macchine sono in 16 secondi!

Modificato da Mistral
Link al commento
Condividi su altri siti

“The sister car was quicker in qualifying, they had the pure speed. The Toyota did impress us with the fuel consumption and was able to run a lot longer on fuel. To have the top speed that it had and have such a good fuel economy will make them strong at Le Mans. To have a low downforce car faster than our high downforce car here means we have made some steps forward and it means that we need to be on our toes from a championship point of view.â€

Link al commento
Condividi su altri siti

Wikipedia dice che Kristensen testò una vecchia Williams nel 2000 per conto della Michelin.

 

Sì, ma non ho tempo per cercare su 50 riviste pagina per pagina. Per questo mi servirebbe una data più precisa, almeno il mese, la stagione (autunno, estate ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...