Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Endurance Championship 2013


S. Bellof

Recommended Posts

io però ci capisco poco in quella tabella... a volte da 1'03'' di distacco e a volte 55'', e non capisco a cosa si riferiscano e quale sia il distacco giusto.

 

In questo momento la Aston #97 è in testa, a 12 giri + 7 secondi dall'Audi leader. Sulla Ferrari n.71 si legge un gap di 55 secondi, che è il distacco dall'Aston. La Porsche, terza, ha un gap di 13 giri, cioè è a 13 giri dall'Audi. Significa che è un giro dietro l'Aston leader, più o meno (il live timing si aggiorna continuamente).

Più o meno va letto così. Comunque bisogna ragionare a spanne, non è come in F1 dove bisogna tenere conto ogni giro dei decimi di secondo! Mentre scrivo i distacchi sono ancora diversi, ma poco cambia, devi guardarli sulla lunga distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il LT che c'è sotto il video si può filtrare per categoria. Io sto facendo così per capirci meglio

 

Sì pure io, mi interessano solo le GTE

 

E' uno scontro fra "titani", quello dell'ALMS a volte si aggiornava dopo 20 giri -_-

 

Comunque sì, devo riuscire a togliermi di testa la concezione del LT della F1, non si gioca sul secondo al giro.. ma è dura. :asd:

 

 

 

Dovremmo essere vicini a un altro cambio pilota, se fanno 1 h a testa.

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...