R18 Inviata April 14, 2013 at 12:22 Share Inviata April 14, 2013 at 12:22 Qualche foto l'avete fatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata April 14, 2013 at 12:27 Share Inviata April 14, 2013 at 12:27 Alessandro ha rubato il posto ai fotografi ufficiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata April 14, 2013 at 12:51 Share Inviata April 14, 2013 at 12:51 Toyota sta andando piuttosto male, problemi all'assetto e alle gomme. Audi perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 14, 2013 at 13:15 Share Inviata April 14, 2013 at 13:15 Comincia a piovere. Safety Car in pista EDIT: "Full course yellow", bandiere gialle in tutta la pista, ma niente Safety Car (almeno così ha detto il direttore di corsa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 14, 2013 at 13:17 Share Inviata April 14, 2013 at 13:17 Entra in pista Bruno e si scatena la devastazione sul circuito, piove, uno si spatarra e SC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 14, 2013 at 13:20 Share Inviata April 14, 2013 at 13:20 Ok, non ci capisco più niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 14, 2013 at 13:25 Share Inviata April 14, 2013 at 13:25 Sorpasso della #1 sulla #2 a Brooklands nel corso del 78° giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 14, 2013 at 13:27 Share Inviata April 14, 2013 at 13:27 ma da dove è uscito un minuto di vantaggio in GTE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata April 14, 2013 at 13:28 Share Inviata April 14, 2013 at 13:28 Mi sembra di capire che alla Audi effettivamente avevano avuto problemi molto grossi ieri per andare così piano, i tre moschettieri sono ancora davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata April 14, 2013 at 13:33 Share Inviata April 14, 2013 at 13:33 ma da dove è uscito un minuto di vantaggio in GTE? Mi sa che le Ferrari 51 che era seconda si è un po' persa in questo caos, si è fermata per la quarta volta ed è crollata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata April 14, 2013 at 13:34 Share Inviata April 14, 2013 at 13:34 Che rischio per la macchina della Oak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 14, 2013 at 13:37 Share Inviata April 14, 2013 at 13:37 Mi sa che le Ferrari 51 che era seconda si è un po' persa in questo caos, si è fermata per la quarta volta ed è crollata io però ci capisco poco in quella tabella... a volte da 1'03'' di distacco e a volte 55'', e non capisco a cosa si riferiscano e quale sia il distacco giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata April 14, 2013 at 13:37 Share Inviata April 14, 2013 at 13:37 Darren Turner reports that the #97 Aston is suffering from traction control problems and that Senna is likely to struggle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 14, 2013 at 13:40 Share Inviata April 14, 2013 at 13:40 15:38:57 : #97 Aston reported to have traction control problems but still leads GTE Pro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata April 14, 2013 at 13:47 Share Inviata April 14, 2013 at 13:47 io però ci capisco poco in quella tabella... a volte da 1'03'' di distacco e a volte 55'', e non capisco a cosa si riferiscano e quale sia il distacco giusto. In questo momento la Aston #97 è in testa, a 12 giri + 7 secondi dall'Audi leader. Sulla Ferrari n.71 si legge un gap di 55 secondi, che è il distacco dall'Aston. La Porsche, terza, ha un gap di 13 giri, cioè è a 13 giri dall'Audi. Significa che è un giro dietro l'Aston leader, più o meno (il live timing si aggiorna continuamente). Più o meno va letto così. Comunque bisogna ragionare a spanne, non è come in F1 dove bisogna tenere conto ogni giro dei decimi di secondo! Mentre scrivo i distacchi sono ancora diversi, ma poco cambia, devi guardarli sulla lunga distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 14, 2013 at 13:50 Share Inviata April 14, 2013 at 13:50 era più chiaro il live timing della 12 h di Sebring comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata April 14, 2013 at 13:54 Share Inviata April 14, 2013 at 13:54 Il LT che c'è sotto il video si può filtrare per categoria. Io sto facendo così per capirci meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata April 14, 2013 at 13:58 Share Inviata April 14, 2013 at 13:58 era più chiaro il live timing della 12 h di Sebring comunque... E' uno scontro fra "titani", quello dell'ALMS a volte si aggiornava dopo 20 giri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 14, 2013 at 14:01 Share Inviata April 14, 2013 at 14:01 (modificato) Il LT che c'è sotto il video si può filtrare per categoria. Io sto facendo così per capirci meglio Sì pure io, mi interessano solo le GTE E' uno scontro fra "titani", quello dell'ALMS a volte si aggiornava dopo 20 giri Comunque sì, devo riuscire a togliermi di testa la concezione del LT della F1, non si gioca sul secondo al giro.. ma è dura. Dovremmo essere vicini a un altro cambio pilota, se fanno 1 h a testa. Modificato April 14, 2013 at 14:01 da Nameless Hero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata April 14, 2013 at 14:07 Share Inviata April 14, 2013 at 14:07 Comunque sì, devo riuscire a togliermi di testa la concezione del LT della F1, non si gioca sul secondo al giro.. ma è dura. Di fatto è una lotta a ogni giro, ma comunque i tempi vanno letti con un'ottica più ampia. Anche il traffico conta molto nel ritmo gara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 14, 2013 at 14:09 Share Inviata April 14, 2013 at 14:09 A metà gara le due Audi sono sempre al comando, sia pur con una sosta in più rispetto alla Toyota #8; le due R18 sono separate da una manciata di secondi, mentre la Toyota #8 è a poco più di mezzo minuto; quarta a un minuto e 40 l'altra Toyota, la #7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata April 14, 2013 at 14:21 Share Inviata April 14, 2013 at 14:21 Le due Audi attaccate. Che figata ascoltare il direttore di gara che ringrazia i piloti dopo il full course yellow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 14, 2013 at 14:22 Share Inviata April 14, 2013 at 14:22 (modificato) la 97 non si ferma più ai box. Non ho capito sta full yellow flag, è durata un attimo o la 71 se ne è fottuta continuando col 2'03'' mentre gli altri rallentavano parecchio? Modificato April 14, 2013 at 14:22 da Nameless Hero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata April 14, 2013 at 14:33 Share Inviata April 14, 2013 at 14:33 Le Audi vanno come orologi, può scoppiare pure la bomba atomica sul circuito che nessuno le ferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 14, 2013 at 14:35 Share Inviata April 14, 2013 at 14:35 Molto ritardata ma arriva la sosta Aston Martin. Mi sa che Bruno non risale più, mancando 2 ore e 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora