The Magic Inviata February 13, 2013 at 16:58 Share Inviata February 13, 2013 at 16:58 Beh così l'ala di fatto è larga come la carreggiata (2 metri). Dal prossimo anno la regola sarà corretta. Quindi ci sarà l'ala ridotta a 1.6 m? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 13, 2013 at 17:06 Share Inviata February 13, 2013 at 17:06 Quindi ci sarà l'ala ridotta a 1.6 m? La regola già ora obbliga ad avere un'ala di 1.6 m. Ma Toyota e Audi l'hanno aggirata: oltre ai 1.6 metri di ala ne sono stati aggiunti altri 0.4, solo che quest'ultimi sono solidali al passaruota (in pratica è un'estensione del passaruota) e solamente appoggiati all'alettone vero e proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 13, 2013 at 17:07 Share Inviata February 13, 2013 at 17:07 Grazie per l'illustrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 13, 2013 at 17:21 Share Inviata February 13, 2013 at 17:21 Test della HPD di Muscle Milk in vista dei dossi di Sebring Beh, il 7 post rig lo usano per tutte le auto di tutte le categorie, non è specifico per le piste ondulate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 13, 2013 at 17:27 Share Inviata February 13, 2013 at 17:27 Beh, il 7 post rig lo usano per tutte le auto di tutte le categorie, non è specifico per le piste ondulate. Non sapevo, è la prima volta che lo vedo in video. Leggendo la descrizione (Prior to heading to Sebring for the ALMS Winter Test, Muscle Milk Pickett Racing spent a couple of days at a shaker test) credevo fosse specifico per quel tipo di piste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 13, 2013 at 17:37 Share Inviata February 13, 2013 at 17:37 Non sapevo, è la prima volta che lo vedo in video. Leggendo la descrizione (Prior to heading to Sebring for the ALMS Winter Test, Muscle Milk Pickett Racing spent a couple of days at a shaker test) credevo fosse specifico per quel tipo di piste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 13, 2013 at 21:24 Share Inviata February 13, 2013 at 21:24 (modificato) Grazie, interessante! http://www.alms.com/articles/debut-bmw-team-rll%E2%80%99s-bmw-z4-gte Nuova BMW Z4 GTE Modificato February 13, 2013 at 21:24 da Mistral Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 18, 2013 at 19:38 Share Inviata February 18, 2013 at 19:38 Un po' di notizie flash: - Jota ha scelto Lucas Luhr, Simon Dolan e Oliver Turvey per la 24 Ore di Le Mans - Secondo Autosport (da verificare), AF Corse avrebbe scelto Kobayashi come compagno di Bertolini nel WEC - Dome ha confermato di aver avviato i progetti di una LMP1 e una LMP2 per il 2014. E' il quarto piccolo costruttore che sarà presente il prossimo anno dopo Lotus (Kolles), OAK Racing e Wirth. Vedremo se anche Lola salirà sul treno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 18, 2013 at 19:48 Share Inviata February 18, 2013 at 19:48 Effettivamente Kobayashi sembra il più quotato tra quelli che hanno testato con AF, mi dispiace però per Filippi, sarebbe stata una bella occasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 18, 2013 at 21:12 Share Inviata February 18, 2013 at 21:12 Magari un post lo trova, AF ha decine e decine di macchine che corrono un po'ovunque. Aspettiamo il comunicato ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 19, 2013 at 09:11 Share Inviata February 19, 2013 at 09:11 La Toyota 2013: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 19, 2013 at 09:13 Share Inviata February 19, 2013 at 09:13 Pablo Elizalde (@EliGP) ha twittato alle 10:02 m. on mar, feb 19, 2013: Toyota reveals heavily-revised TS030 HYBRID Le Mans contender http://t.co/54k65fAc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 19, 2013 at 09:15 Share Inviata February 19, 2013 at 09:15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 19, 2013 at 10:29 Share Inviata February 19, 2013 at 10:29 Particolare il muso a papera, esteticamente mi piace meno. Hanno eliminato tutte le aperture che c'erano prima sull'avantreno. Vedremo poi come sarà la configurazione ad alto carico. Mi sembrano cambiati anche i deviatori sulla fiancata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 19, 2013 at 12:12 Share Inviata February 19, 2013 at 12:12 La Toyota conferma Andrea Caldarelli per il 2013Il pilota italiano lavorerà ancora sul simulatore di Colonia e osserverà il lavoro in pista dei titolari Ottime notizie per Andrea Caldarelli. Il neo-ventitreenne pilota italiano proseguirà il proprio rapporto con Toyota Racing nel World Endurance Championship e alla 24 Ore di Le Mans anche nella stagione 2013. Soddisfatto del lavoro svolto come Junior Driver nel 2012, il colosso nipponico ha deciso di proseguire con Caldarelli anche per questa stagione. Andrea continuerà a lavorare al simulatore nella sede di Colonia e presenziare ai test ed alle gare prendendo attivamente parte ai briefing tecnici. Andrea Caldarelli: "Sono entusiasta che Toyota Racing mi abbia rinnovato la propria fiducia per il 2013. Il lavoro fatto sul progetto TS030 lo scorso anno ha dato grandi risultati, e sono contento che il mio supporto sia stato gradito e che i vertici della squadra mi abbiano confermato per questo ruolo. Affiancare gli equipaggi che prenderanno parte alla 24 Ore di Le Mans e a tutto il Mondiale Endurance sarà per me motivo di ulteriore crescita e grande motivazione. Il mio primo anno di apprendistato in Super GT con Lexus mi ha insegnato a gestire le gare di durata, come ha dimostrato il podio ottenuto nella 1000 Km di Suzuka lo scorso anno, una palestra fondamentale per approdare poi al mondo del WEC". http://www.omnicorse.it/magazine/25018/mondiale-endurance-la-toyota-conferma-andrea-caldarelli-come-riserva-per-il-2013 Ma fargli correre qualche gara è un reato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 19, 2013 at 15:49 Share Inviata February 19, 2013 at 15:49 La Toyota conferma Andrea Caldarelli per il 2013 Il pilota italiano lavorerà ancora sul simulatore di Colonia e osserverà il lavoro in pista dei titolari Ottime notizie per Andrea Caldarelli. Il neo-ventitreenne pilota italiano proseguirà il proprio rapporto con Toyota Racing nel World Endurance Championship e alla 24 Ore di Le Mans anche nella stagione 2013. Soddisfatto del lavoro svolto come Junior Driver nel 2012, il colosso nipponico ha deciso di proseguire con Caldarelli anche per questa stagione. Andrea continuerà a lavorare al simulatore nella sede di Colonia e presenziare ai test ed alle gare prendendo attivamente parte ai briefing tecnici. Andrea Caldarelli: "Sono entusiasta che Toyota Racing mi abbia rinnovato la propria fiducia per il 2013. Il lavoro fatto sul progetto TS030 lo scorso anno ha dato grandi risultati, e sono contento che il mio supporto sia stato gradito e che i vertici della squadra mi abbiano confermato per questo ruolo. Affiancare gli equipaggi che prenderanno parte alla 24 Ore di Le Mans e a tutto il Mondiale Endurance sarà per me motivo di ulteriore crescita e grande motivazione. Il mio primo anno di apprendistato in Super GT con Lexus mi ha insegnato a gestire le gare di durata, come ha dimostrato il podio ottenuto nella 1000 Km di Suzuka lo scorso anno, una palestra fondamentale per approdare poi al mondo del WEC". http://www.omnicorse.it/magazine/25018/mondiale-endurance-la-toyota-conferma-andrea-caldarelli-come-riserva-per-il-2013 Ma fargli correre qualche gara è un reato??? Il Super GT è un buon banco di prova, deve continuare a fare bene lì. Il prossimo anno magari avrà la sua occasione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata February 19, 2013 at 18:41 Autore Share Inviata February 19, 2013 at 18:41 (modificato) In F1 continuano ad alzare il muso, qui l'hanno abbassato. Ricorda la Ferrari 640. Modificato February 19, 2013 at 18:41 da S. Bellof Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 19, 2013 at 19:20 Share Inviata February 19, 2013 at 19:20 FIA says new LMP1 rules will bring privateers back to sportscars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 19, 2013 at 19:22 Share Inviata February 19, 2013 at 19:22 Ma fargli correre qualche gara è un reato??? Credo che sia già molto se lo hanno ripreso in squadra. Purtroppo, dopo la fregatura del 2009 (doveva essere il 3° pilota in F1) è rimasto a piedi anche economicamente. Speriamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 19, 2013 at 20:17 Share Inviata February 19, 2013 at 20:17 FIA says new LMP1 rules will bring privateers back to sportscars Vorrei avere il loro ottimismo...15 P1 sono tante! E' pur vero che ci sono 4 costruttori piccoli interessati, significa (spero) che qualche squadra è intenzionata anche a comprare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 19, 2013 at 22:39 Share Inviata February 19, 2013 at 22:39 Toyota non sarà a Sebring e l'autodromo l'ha presa bene https://twitter.com/sebringraceway/status/303930414643429379/photo/1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 23, 2013 at 13:00 Share Inviata February 23, 2013 at 13:00 Prime immagini della 911 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 23, 2013 at 13:02 Share Inviata February 23, 2013 at 13:02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 23, 2013 at 13:48 Share Inviata February 23, 2013 at 13:48 Bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 25, 2013 at 12:58 Share Inviata February 25, 2013 at 12:58 Domani alle 10 conferenza di Nissan sulla sua stagione agonistica: si sono fatte mille ipotesi, ma ci sono buone possibilità di vederla il prossimo anno a Le Mans. LMP1 o, più realisticamente, in GTE con la GT-R. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora