Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.11 - GP Repubblica Ceca


R18

Recommended Posts

Mi pare comunque che la Honda ne abbia di più, gara fotocopia di Indianapolis praticamente. Mà¡rquez comunque è fenomenale.

 

Sono d'accordo, Lorenzo fa già  tanto a giocarsela con le 2 Honda. Secondo me oramai il mondiale è una questione interna HRC.

 

 

Io uno così non lo avevo ancora visto .....

 

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è dal 2009 (sua seconda stagione in 125) che dico che Marquez è un fenomeno assoluto di quelli che si vedono molto molto raramente. Sono contentissimo per lui, onestamente quest'anno sono in difficoltà  perchè mi piacciono molto sia Lorenzo che Marquez e non so chi "tifare".

 

Mi dispiace solo per Pedrosa ormai l'eterno incompiuto della MotoGP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò, vado in controtendenza e vi dico che le ultime due gare mi hanno fatto un po' vacillare nella mia convinzione di reputare MM un marziano anche rispetto a Lorenzo. O meglio, lo è di per sé, ma Lorenzo mi è piaciuto davvero un sacco, oggi secondo me è stato commovente, un leone, la perfezione in sella e un gran cuore. Forse questo è davvero il suo apice, ed è un peccato che di fatto non possa lottare per vincere, la HRC infatti secondo me è nettamente superiore. Lorenzo è uno che stacca molto profondo, così come anche Crutchlow e ovviamente Rossi, e vederlo patire in staccata fa un certo effetto.

 

Oggi il più veloce era Pedrosa ma non è stato capace di superare MM, errore ancora più grave dell'aver perso un giro dietro a JL. Marquez ha vinto da vero vincente e, dispiace dirlo, Pedrosa ha perso da perdente, a differenza di Lorenzo. Oggi Pedrosa aveva tutto per fare i 25 punti, è imperdonabile che non li abbia portati a casa e, se è vero ciò che diceva la banda incommentabile di Fuorigiri l'altra volta, Pedrosa continua a non avere ancora effettuato un solo sorpasso su Marquez in tutta la stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...