Ayrton4ever Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Topic dedicato al nuovo pilota della McLaren Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 mah ..... fa delle gare super e poi si perde. difficile da valutare per adesso sto ragazzo per me. di sicuro si è adattato perfettamente alle gomme sin dal suo inizio e l'anno prossimo scopriremo se è un potenziale fenomeno oppure no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted November 12, 2012 Author Share Posted November 12, 2012 io credo debba calmarsi perchè in mcLaren certe sue gare "esuberanti" non le apprezzeranno troppo considerando l'ambiente molto serioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Non so se è una coincidenza, ma mi sembra calato un po' dopo l'annuncio del passaggio alla McLaren. Prima mi sembrava più consistente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Non so se è una coincidenza, ma mi sembra calato un po' dopo l'annuncio del passaggio alla McLaren. Prima mi sembrava più consistente Più che calato prestazionalmente mi sembra molto più incline all'errore. A Suzuka e ad Abu Dhabi i più evidenti, ma anche in India non ha fatto una buona gara, quando paradossalmente ha rovinato le gomme dopo pochi giri. Spero sia solo una fase passeggera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Giusto. Il mio "essere calato" era troppo generico, ma direi che sei riuscito a interpretare il mio pensiero Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wexx Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Paradossalmente, dovessi scommettere adesso su un campione 2013, scommetterei su di lui. Ora, non che mi faccia impazzire come pilota (anche se non mi sembra male), non che non sia perfettamente conscio che Vettel è super-favorito per l'anno prossimo, non che non immagini che Button possa fare meglio, però pensateci: quanto sarà quotato il messicano attualmente? Poco, no? Ora, magari è fortissimo, magari la McLaren tira fuori la super macchina... ecco che Perez potrebbe diventare una scommesse più redditizia dell'ovvio Vettel. Si vede che non ho mai scommesso in vita mia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Ma sbaglio ho non ha più fatto un punto da quando ha firmato per la McLaren? Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Hill Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Come rovinare uno dei pochi caschi decenti..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nivola Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Se dovessimo fidarci di Baldisserri,si potrebbe dire che la Mclaren s'è presa un rischio mica da ridere ad ingaggiarlo. Personalmente mi piace molto, è vero,sbaglia parecchio,ma se imbrocca la giornata giusta è uno che può giocarsela tranquillamente con i migliori. Credo che possa migliorare tantissimo e sono curioso di vedere se guidare per la Mclaren lo maturerà . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Per me un'occasione persa dalla Ferrari. Baldisserri si sta "coltivando" Marciello e Maisano che,al momento non mi sembrano esattamente i nuovi Alonso ed Hamilton.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nivola Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 (edited) Non voglio dire una boiata ma mi pare che Maisano per il 2013 sia fuori dalla FDA. Più che altro puntano molto su Bianchi. Ecco,sul belga/francese/italiano qualche dubbio ce l'ho. Edited January 9, 2013 by Nivola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Non voglio dire una boiata ma mi pare che Maisano per il 2013 sia fuori dalla FDA. Più che altro puntano molto su Bianchi. Ecco,sul belga/francese/italiano qualche dubbio ce l'ho. Anche io,anche se ho sempre avuto un debole per Bianchi. Pero',la sua carriera,dopo la vittoria nella F.3 Euroseries ho subito una crescita decisamente piu' lenta rispetto a quanto ci si aspettava e ritengo che la sua posizione(papabile alla FI) sia' piu' dovuta al management Todt jr/Ferrari che a meriti acquisiti in GP2 e WSR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nivola Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Anche io,anche se ho sempre avuto un debole per Bianchi. Pero',la sua carriera,dopo la vittoria nella F.3 Euroseries ho subito una crescita decisamente piu' lenta rispetto a quanto ci si aspettava e ritengo che la sua posizione(papabile alla FI) sia' piu' dovuta al management Todt jr/Ferrari che a meriti acquisiti in GP2 e WSR Certo che si. Quello che penso è che se lo spingono così tanto ci avranno visto del buono in Jules e del resto a precisa domanda Baldisseri ritiene Bianchi più maturo di Perez per la F1. A onor del vero,quest'anno in WSR ,dopo una partenza stentata è arrivato a giocarsi il titolo all'ulktima gara e probabilmente l'avrebbe pure vinto se Frijns non avesse fatto una manovra...alla Schumacher spedendo il belga fuori . Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Sergio Perez helmet story 2006-2007 2008-2009 2010 2011 2012 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Certo che si. Quello che penso è che se lo spingono così tanto ci avranno visto del buono in Jules e del resto a precisa domanda Baldisseri ritiene Bianchi più maturo di Perez per la F1. A onor del vero,quest'anno in WSR ,dopo una partenza stentata è arrivato a giocarsi il titolo all'ulktima gara e probabilmente l'avrebbe pure vinto se Frijns non avesse fatto una manovra...alla Schumacher spedendo il belga fuori . Ecco .... Frijns è uno che mi piace molto. Nella manovra dell'ultima gara a Barcellona parte di "colpa" secondo me l'ha avuta anche Bianchi che non si è preoccupato di difendere la posizione dopo aver sorpassato l'olandese. Tra l'altro l'olandesino ne ha dette anche 4 a Mr."sotuttoio" Helmut Marko Link to comment Share on other sites More sharing options...
CZaff87 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 è il casco per la prossima stagione di F1? l'ho visto emozionato come un bambino nelle foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bertoku Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Hill Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 è il casco per la prossima stagione di F1? l'ho visto emozionato come un bambino nelle foto. No, in realtà è solo un render (tipo quello del casco Schuberth di Hamilton che girava in rete poco dopo l'annuncio del passaggio in Mercedes). Fatto molto bene, ma pur sempre un render. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefff Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Mah...spero non sia il nuovo Kovalainen :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Ma è la Hoffer quella con lui nella foto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts