Vai al contenuto

Monia

Appassionati
  • Numero messaggi

    188
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Monia

  1. Ogni agonista nel compiere un'azione accetta il rischio. Ed è proprio avere le palle di correre quel rischio che ti rende un campione. Sbagliata o no, ogni manovra avvenuta alla partenza era necessaria. Anche sbagliare fa parte del gioco non si può pretendere la perfezione da nessuno. Assegnare delle penalità per quell'incidente sarebbe gravissimo per lo sport.

    • Like 2
  2. 14 ore fa, The Magic ha scritto:

    Libri... Se riesci a recuperarli io all'epoca avevo fatto fatica, tutti quelli di Christopher Hilton. Ultimo mio acquisto "Ayrton Senna A Life In Pictures" di Donnini. 

    A livello di documentari oltre a Senna e allo speciale di Sfide io consiglio "Senna l'Uomo e il Campione" trasmesso una sola volta da italia 1 nel 1995 e "Ayrton Senna The Right to Win" trasmesso in italiano in occasione del decennale della scomparsa all'interno del programma di Rete 4 "Record - Storie di Sport".

    Grazie gentilissimo!

    • Like 1
  3. In questo momento, keru32 ha scritto:

    Pensa agli ultimi 10 giri di Spa, con le due mescole di vantaggio, e come è andata a finire, e vedrai che il risultato di oggi è tutt'altro che una sorpresa. 

    Secondo me, a pieno potenziale da parte di entrambi i piloti, Hamilton avrebbe potuto vincere con 50 secondi di vantaggio oggi. E probabilmente poco più che la metà a Spa.

    La Mercedes ha scelto una strategia precisa  per la gestione della monoposto in questa seconda metà di stagione. E' il caso di evitare di farsi prendere in giro.

     

    Non a caso quasi la metà dei piloti oggi scontavano penalità per sostituzione di componenti delle vetture, segno che le monoposto sono esauste a questo punto del campionato. 

×
×
  • Crea nuovo...