Vai al contenuto

Joseki

Appassionati
  • Numero messaggi

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Joseki

  1. -Nuova presa d'aria sul musetto:

     

    CBks7GBUkAAsUZI.jpg

     

    -Muso a pellicano:

    CBktkxAUoAAvWi3.jpg

     

    -Nuove derive sul fondo piano:

    CBkt7X2UgAAO_P8.jpg

     

    -Nuovo splitter:

    CBkvxQmW4AAL2ck.jpg

     

    -Nuovo S-Duct a doppio condotto:

    CBFwWpxWsAAX7Xo.jpg

     

    -Nuovi deviatori di flusso (nel quadrato):

    Photo4srl_677957.jpg

     

    -Nuovi deviatori di flusso:

    unnamed.jpg

    • Like 4
  2. I problemi del venerdì sono stati risolti già  il sabato mattina, dipendevano da varie prove di set up di chi hanno parlato i piloti nel post gara. I tempi non erano male, più veloci di Red Bull e Toro Rosso. L'unico lato negativo sarebbe, oltre al già  pessimo doppio ritiro, dover sostituire il turbo di Button.

    • Like 1
  3. La foto in cui meccanici rido è di sabato dopo la Q1, Alonso è passato davanti al box Ferrari, c'è stato un scambio veloce di saluti e battute e poi è andato ai pesi regolamentari.

    Certo questa e la foto del fulmine durante la Q1 sembrano quasi voler parlare da sole. :asd:

    • Like 2
  4. La McLaren ha sfornato un ottimo telaio, ottimo davvero, merito soprattutto dei grandi fondi stanziati da Honda e di Prodromou.

    Il problema è "solamente" la PU Honda molto acerba. Il motorista Giapponese ha fatto una scelta coraggiosa affidando il progetto PU ai migliori giovani a sua disposizione, tant'è che i più esperti a Sakura hanno alle spalle solo qualche anno alla MUGEN, lo stesso Alonso dopo la gara ha fatto presente tutto questo. Serve tempo, sviluppo costante e soprattutto calma da parte dei piloti, dei team manager e dei giapponesi. Sicuramente al momento sono un team di fascia bassa come prestazione, ma i lati buoni del progetto stanno cominciando a vedersi.

    • Like 2
  5. Vettel ha detto che probabilmente il caldo ha aiutato la Ferrari e che la Mercedes con temperature così alte va in difficoltà . Wolff ha detto che pure secondo lui è così e ha incolpato il passo e non la strategia. A questo punto a Stoccarda si mettano a lavorare perchè in Europa d'estate non fa così meno caldo che lì in Malesia, magari è meno umido, ma fa caldo uguale.

    Oggi erano 64 gradi sull'asfalto, la temperatura più alta mai registrata in Malesia e tra le più alte in assoluto mai registrate.
    • Like 3
  6. Guardando le prestazioni da un punto di vista matematico sono passati dal fare il 103% del tempo dei primi a fare il 102% in una pista dieci secondi più lunga, e non sono neanche passati per la fabbrica, per giudizi drastici aspettiamo almeno Barcellona (o comunque la prima revisione importante di PU e aerodinamica).

    • Like 1
×
×
  • Crea nuovo...