Vai al contenuto

Naoto

Appassionati
  • Numero messaggi

    94
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Naoto

  1. 11 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

    Semplicemente non vorrei che ai buoni propositi (ovvero "quest'anno si deve vincere") si sia deciso di aggiungere anche qualche tempone per mostrare subito i muscoli e rimpolpare attesa e speranza. Suicida perché non vorrei che, invece, Mercedes sia ancora uno step sopra.

    Non avrebbe molto senso, però tutto è possibile...Mercedes penso anche io qualcosiana sopra

  2. Già  nel 2010 Andrea Caldarelli mi aveva annunciato che in F1 avrebbe fatto molto meglio di Alguersuari.

    Il commento di cui sopra arriva da un meccanico Minardi+Ferrari+STR.

    Chi ci ha corso contro mi ha detto che ha fatto un salto di qualità  notevole quando è passato da Carlin a Tech1

    Giovanni sai di qualche altro talento che potrebbe arrivare nel circus?

  3. .

    Applicare la proprietà  transitiva in F1 è stupidissimo quanto applicarla nel pugilato . Se applichiamo la proprietà  transitiva avremo questi risultati, Hakkinen nel 1992 fu oltre due decimi più lento di herbert a gara nelle qualifiche quindi herbert a ragionare come alcuni sarebbe forte come senna che ha rifilato ad Hakkinen due decimi di media nel 1993 ? O aggiungo Schumaher nel 1995 rifilava a herbert 1,5 secondi in qualifica quindi schumacher sarebbe 1,7 secondi piu veloce di Hakkinen ??? I confronti tra stagioni sono aria fritta e per correttezza non dico dove vanno messi.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

    certamente con il ragionamento che fai tu è stupido ma si tratta di capire se Alonso avrebbe dato qualche decimo in più a questa rossa rispetto a vettel vista la passata stagione. Se Alonso mena button la proprietà  transitiva è validata...ma tu puoi continuare metterti questa teoria dove di crea più piacere
  4. Pur non essendo molto simpatico alla maggioranza di coloro che hanno scritto su questo topic (anche esagerando) non va dimenticato che sotto la sua gestione la Ferrari ha vinto tanto sia con Lauda che al suo rientro negli anni 90 dando inizio all'"era di Schumacher"

  5. Un pezzo tirato, una ballata, un pezzo da coro a squarciagola...

     

    Alla fine è sempre lo stesso schema. Poi, per carità , ci sono pezzi bellissimi anche più recenti, però ha già  detto tutto ciò che doveva dire.

    Si è vero lo schema è più o meno sempre il solito, anche l'uso dei vocaboli è limitato ma se non ricordo male lui la definisce una scelta. In ogni caso, il piacere o non piacere penso che dipenda molto dai gusti personali, ad esempio io do molta importanza ai testi, mentre mi pare di capire, anche da discussioni passate, che per te sia molto importante la musica. detto ciò è innegabile che Ligabue non sia più quello di una volta per quanto scriva ancora dei pezzi molto belli. E' un discorso che bene o male coinvolge tutti i cantautori italiani, un esempio palese è De Gregori.

  6. Non so a voi ma a me di assicurazioni non interessa proprio. Auguro a Michael quello che lui preferirebbe per se stesso in questo momento. Penso che anche per lui e la sua famiglia l'assicurazione in questo momento non sia il primo problema da risolvere.

    • Like 3
×
×
  • Crea nuovo...