Vai al contenuto

Kino-B

Appassionati
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Kino-B

  1. 37 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

    Per quando riguarda il punto di vista puramente tecnico i piloti di 20 anni di oggi sono molto meglio di quelli di anche 10 anni fa. La gp2/f2 prepara onestamente bene anche perchè si corre sugli stessi circuiti, ma anche gli altri campionati sono molto cresciuti. Senza dimenticare  simulatori e preparatori vari.

    io ho la loro stessa età al momento. 

    Non puoi avere carisma a questa età.

    Il problema è che non hanno carisma i piloti più anziani tolti Kimi, Alonso ed Hamilton.

    Adesso verstappen ha già una personalità più forte  rispetto a quando ha debuttato ad ha 21 che ti piaccia o meno. Secondo me prenderà il posto il Alonso per quanto assurda questa frase possa sembrare al momento. 

    Ai ragazzi basta dargli  tempo. Purtroppo paghiamo lo scotto adesso di piloti che si sono formati perchè hanno parlato solo tramite addetto stampa e basta ed in pista sono stati sempre e solo teleguidati dal muretto box per ogni cosa.

    Il fatto che le uniche cose interessanti le fanno vedere i piloti più giovani vuol dire che ci sono almeno 2 generazioni di piloti cresciuti "male"

    Credo proprio che la generazione di Kimi ed Alonso sia stata l'ultima più spontanea poi il nulla. Solo Hamilton , ma perchè è proprio lui che è così.

    Lo so King, ma infatti non gle ne faccio una colpa.. E' solo che seguo la formula uno da fine anni 80.. ;)

  2. Ciao Kino,

    se mi dai il tuo indirizzo mail ti do tutte le info che vuoi.A parte il casco 93 che ho preso dall'Inghilterra,me ne sono fatti fare altri due da un professionista che realizza caschi per i piloti.

    Ciao Francesco, scusa il ritardo :) la mia mail è kinobellic@gmail.com

    Sarei felice ricevere qualche info

    Grazie mille

  3. Ciao a tutti,

    riapro questa discussione poiché alla fine ho preso una replica (non così economica) e desidererei avere le vostre opinioni.Ci sono cose che mi piacciono e cose che mi danno un po fastidio.

    Secondo voi questo è uno SHOEI X4?

     

    Grazie del vostro prezioso aiuto,

    Francesco

    Ciao Francisco. Sono nuovo sul forum e ho appena visto il tuo casco. E' molto bello e il mio preferito tra l'altro 1993.

    Se non ti disturba potresti darmi qualche informazione su dove l'hai trovato e come potrei fare per averne uno?

    Grazie mille.

×
×
  • Crea nuovo...