Vai al contenuto

Lotus

Appassionati
  • Numero messaggi

    4553
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

messaggi inviate da Lotus

  1. Anche la storia del budget cuuup  è una puttanata, ragazzi e merita di finire, per l'appunto, come meritano i gonzi perennementi incapaci di "interpretare" i regolamenti... lo si fa da 40 anni rispetto a quelli sportivi, non ci si poteva aspettare che qualcuno non lo facesse per i nuovi "finanziari".

    E' come per le partenze "alla Michael Scumacher"... sono chiaramente antisportive, manovre volte solo ad intimorire e danneggiare l'avversario che magari è partito meglio... ma no, si figuri... lecite, lurbissime... salvo poi sanzionare chi si difende cambiando linea per mezza ruota dopo la partenza o gestendo ad "usum delphini" le penalità per il taglio chicane: " a te si, a te no, decidiamo dopo la gara, decidiamo subito. E' il grande businnes della FOne che piace ai dritti come Vanzini: la celebrano con un' enfasi fuori misura, salvo incazzarsi quando questa "Uahhw!  è la F1 ke ci piacce, Carlo" ( mitico Genè😆 ) produce risultati che vanno contro lo Scudettone rosso.

    tutto questo, come disse un grande "It’s ridiculous, the FIA, ridiculous.”

    • Like 2
  2. 1 minuto fa, Kitt ha scritto:

    Sei troppo critico nei suoi confronti, in entrambi i titoli vinti ha meritato...non è colpa sua se lo scorso anno la direzione gara si sia inventata, all'ultimo giro dell'ultima gara, una procedura di ripartenza dopo Safety car mai vista prima che andava a favorire uno dei 2 contendenti e non è colpa sua se hanno voluto chiudere matematicamente questo campionato proprio in Giappone, sempre con decisioni strane da parte della federazione che ha decretato punteggio pieno anche senza il 75% dei giri completati...altra cosa mai successa in precedenza 

    Ma lui il suo lo ha fatto...chapeaux 

    :D è chiaramente una rosicata dai... 😆

     

    Niente contro Max, super campione che in ogni caso non mi piacemolto dal punto di vista caratteriale, tutto e di più contro il team per cui corre... uno dei più tricky e antisportivi degli ultimi 20 anni...  sempre a mio parere, ovviamente 😄

    • Like 1
  3. Max Vertsappen ufficialmente tifoso ( ad honorem, cum magna laude ) dell'Inter.

    2 cartonati su due. A questo punto è sicuramnte lui il pilota che può agevolmente battere il record di Scumacher, doppiarlo molto probabilmente.

    E se qualcuno aveva dubbi su come potesse finire l'indagine budget chip...😄

     

     

     

     

     

    • Like 1
    • Lol 1
  4. 2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

    cioè vengono squalificati? Perché manco con sceneggiate ogni gara li riprendono. :asd: 

    😄 certo. Se hanno tolto dalla classifica Michael dopo Jerez... possono tranquillamente farlo per un team che ha barato ai livelli di cui parlano. Se poi aggiungiamo anche l'epilogo di Abbi dubbi (sulla F1)  2021...🙄

  5. 10 minuti fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

    Horner temeva che se Porsche avrebbe acquisito anche solo il 50% lo avrebbero licenziato, dubito invece di Newey perchè dimostra sempre quanto è geniale quindi se lo sarebbero continuati a tenerlo stretto 

    Potresti aver ragione, anche se Newey ha già dimostrato di non brillare eccessivamente in situazioni in cui non era al 100% al comando e controllo, vedi ultimi anni in McLaren... con Porsche avrebbe sicuramente dovuto riportare a qualcuno più in alto, con Marko e Horner fa quel che vuole.

    Per Marko e Horner finiva proprio la pacchia, certamente 😆

  6. A  questo punto deve intervenire direttamente Mateschitz. E' cosa abbastanza nota che lui ed il socio tailandese avrebbero visto di buon occhio una parziale dismissione d'impegno attraverso la partnership RedBull-Porsche. Sono Helmut Marko, Newey e Horner ad aver sabotato l'accordo perchè, ovviamente avrebbero perso il controllo al 100% del team.

    Federeazione e Mateschitz possono intervenire: FIA paventando una pesante penalizzazione, il gran capo per costringere la triade a mollare il controllo del team... ah, ovviamente vendano Alpha Tauri a qualcuno, magari Andretti & Ford.

  7. Cosa si diceva ultimamente? Rotfl.

    Non esiste team più "dirty" di Red Bull Racing... altro che "motorone"... sono dei truffatori incalliti, lo erano pure quando Seb vinceva 4 mondiali di seguito, del resto.

    Due  mondiali cartonati e via, vendano a Porsche e si levino dalle palle.

    Hamilton sempre più campione morale 2021.

     

    PS che diranno tutti i troll che han cianciato per anni di Wolf,  Mercedes e combine con FIA?

     

    • Like 1
  8. Ma voi che illusioni avete circa la FIA e la FOM ?( o come caspita si chiama oggi ).

    Ai presidenti interessano sghei e potere, il resto è secondario... a griglie invertite, naturalmente.

    Ora come ora interessa la Formula Bull ( intesa come keremesse intorno alla quale gira la grana )... quella che ti mette le aliii.

    Hanno il nuovo Senna che stra-vince, il vecchio leone incazzato, l'eterno "predestinato" alfiere del circo rosso... tutto esaurito in ogni circuito... tutto il resto è secondario.

    Lo sport è secondario.. il Circus è sopratutto un grande $pettacolo, Vanz vanz docet.

    • Like 1
  9. 14 ore fa, Scarlett ha scritto:

    Sinceramente non capisco queste insinuazioni. Max avrebbe vinto tranquillamente montando un treno nuovo ed uscendo subito dietro a Lewis, era superiore a parità di gomma e figuriamoci con un vantaggio. Tuttavia non è che avesse proprio bisogno di vincere per forza oggi vista la classifica. Magari per provocazione diciamo che qualcuno non ha ancora spiegato, dopo anni, perché ha potuto vendere/cedere un progetto completo di una vettura campione del mondo ad un'altra squadra, o potuto fare giri test a volontà con la complicità del gommista fornitore ufficiale senza in pratica conseguenze. Oppure perché una squadra ha diritto alla fetta più grande di torta sia se arriva prima o ultima, solo perché ha la "storia", storia che sta diventando anche imbarazzante. I mostri tentacolari della F1 attualmente sono 3, e far finta di vederne solo uno è malafede. Nel 2026 arriva il quarto, tanti auguri.

    😄era una provocazione riferita a quella TRUFFA del crashgate... la parola di un imbeccato Nelsinho Piquet e di qualche prezzolato ( da Max Mosley ) tecnico Renault... ma se vuoi possiamo rivangare l'epopea del cosmonauta Vettel e dei mondiali in serie vinti con un progetto leggermente truccato...  ;)

    • Lol 1
×
×
  • Crea nuovo...