Vai al contenuto

Bissiolol

Appassionati
  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Bissiolol

  1. Per me ne hanno usati solo 11 perchè quelli reali danno poca ispirazione ( cioè sono cattedrali nel deserto, tipo la Korea ) .. spero ci sia qualche personaggio sbloccabile, tipo Mansell Prost o Senna o altre vecchie glorie, in stile Mario Kart.

    Anche io ci avevo pensato per i personaggi sbloccabili ma niente.. Mi sa proprio che non ce n é.. SArebbe stato interessante..

    Poi per i circuiti boh.. Alla fine per alcuni si sono ispirati piຠalla cultura del luogo con solo piccole riprese dal circuito reale.. Forse proprio perché il layout non lascia molto spazio all immaginazione

  2. Esatto.. Come mario kart wii che se analizzi bene il gioco come qualità¡ fa abbastanza schifo (in confronto agli altri mario kart vecchi) ma giocato in 4 o online é di un divertimento incredibile...!

    I circuiti comunque mi piacciono come son ripresi.. Ci sono delle genialate come la curva delle piscine a Monaco che fanno troppo ridere :D peccato non li abbiano riprodotti almeno tutti e 20 ma solo 11.. Forse un po pochini ma molto molto elaborati singolarmente.. Come il fatto di non mettere 24 piloti in pista.. Sarebbe stata una bella sfida :)

  3. su questo sono d'accordo. ma per come si era comportato fino alla corea aveva corso un bel mondiale, anche se era palese che per lui era "ora o mai più"

    Esatto.. Ha perso la sua occasione..

    L unica lancia a suo favore puೠessere il fatto che di certo non era supportato dal team nonostante avesse molte piຠpossibilitࡠdi vincerlo rispetto a vettel..

    Ho sempre avuto come la sensazione che forse la RB avrebbe preferito perderlo quel mondiale che farlo vincere a Webber facendo sminuire il loro "baby" fenomeno..

  4. come "meglio l'abbia perso"? quell'anno giocavano un po' tutti a "ciapanò", Alonso sbagliò qualcosa, Vettel ebbe problemi, lui fu bravo per un po' ad approfittarne. Si perse nel momento decisivo ma anche se è inferiore agli altri due quell'anno non avrebbe demeritato...

    à‰ mancato giusto nel momento piຠdecisivo e solo per colpa sua.. Sia per la corea che per abu dhabi.. Piຠche "meglio l abbia perso" magari é piຠgiusto dire "é giusto che l abbia perso". Sicuramente fra i 3 era quello che lo meritava di meno quel mondiale.. Sopratutto per il suo gran finale

  5. Casey è il migliore, smettere a 27 anni, con la possibilità  di mettersi in tasca ancora parecchi mondiali e parecchi soldini..... E' arrivato primo anche in questo!

    Vero..! Perೠson troppo dispiaciuto.. Sarࡠpiຠnoioso ora guardare la motogp.. Mi mancheranno le sue derapatone :)

  6. Un ottimo pilota anche se per me non sarà  mai un campione. Un peccato la chanche per il titolo 2010 buttata via...

    Alla fine meglio che l abbia perso.. Non é mai stato costante.. Alterna sempre una prestazione monstre a 4-5 gare di anonimato

    • Like 1
×
×
  • Crea nuovo...