Vai al contenuto

bazzigo

Appassionati
  • Numero messaggi

    564
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da bazzigo

  1. Scrivo poco, ma devo dire stagione interessantissima questa, molto divertente. Palou meritatamente vittorioso, peccato che Jones ci abbia subito chiarito chi sarebbe diventato campione.

    Per il resto ho abbastanza hype per l'anno prossimo, per vedere se Herta farà il salto definitivo, per vedere Grosjean in Andretti, per sperare in una rinascita di Rossi e per vedere cosa faranno in Ganassi. E nel frattempo leggo che il mercato è in subbuglio, con Pagenaud che lascia Penske per andare con Castroneves nella Meyer.

    In Italia dunque confermato che l'anno prossimo si passa a Sky e addio a DAZN, giusto? Cosa che mi dispiace, perché Pittaccio al commento è bravo e preparatissimo, forse attualmente il mio telecronista preferito tra F1, MotoGP Sky/Dazn e Indy

  2. 2024.

    Le partenze sono da un paio di anni oggetto di discussioni, la maggior parte di Twitter la trova noiosa.

    Liberty Media annuncia dunque il nuovo format di partenza: i piloti dovranno partire fuori dalla macchina, correndo verso le loro vetture, metterle in moto e partire, ovviamente senza aiuti esterni.

    Di seguito un disegno concept ben fatto di come potrebbe essere questa nuova procedura:

    LeMansstart.JPG

    • Like 2
    • Lol 1
    • Love 1
  3. In questo momento, KingOfSpa ha scritto:

    No.

    Volevano un pacchetto facile da vendere in tutto il mondo perchè oggi giorno ci sarebbe stato un match di alto livello 

    Aspetta, infatti ho editato perché c'era qualcosa che non ricordavo bene in effetti

    Però ricordo bene come girassero voce di 60 minuti e più di due tempi.

    Alla fine il punto è quello: sì, volevano e vogliono alcuni riformare anche il calcio, non è solo la F1

  4. 2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

    Ma come mai i vertici del calcio (che in quanto a sanità mentale pure non scherzano) questa esigenza di rincorrere lo spettacolo a tutti i costi non ce l'hanno? Certo anche lì hanno cambiato regole, affinato qualcosa, ma non ho mai sentito di "abolire gli 0 a 0", o di "far partire ad handicap" qualcuno che è troppo forte, ecc...

    In nessun altro sport succede quello che succede in F1 con continui cambiamenti in corsa e regole stravolte da un anno all'altro.

    Aspetta, lì la SuperLega si prefissava esattamente lo stravolgere le regole per rincorrere la Generazione Z, Agnelli voleva entrare in competizione con Call of Duty e Fortnite

  5. 15 minuti fa, RC77 ha scritto:

    Ah... quindi secondo Ross Brawn sta chiavica di format avrebbe avuto reazioni posotive ?!?! 
    A parte la solita metafora del ristoratore a cui non si deve MAI chiedere se il suo cibo è buono...   questi nelle ultime ore stanno ridefinendo il concetto di cantaresela e sunoarsela da soli portandolo a un livello mai visto prima.

    Giornalisti veri, e non scribacchini senza palle che si cagano in mano perché sennò gli levano l'accredito e non possono più bullarsi con un paddock pass, pretenderebbero verifiche indipendenti sulla veridicità di queste affermazioni.  

     

    Quoto al 100%

    Diventa facile dire "se non piace la togliamo" quanto ti "compri" giornalisti, influencer e content creator del settore.

    Prima o poi a tirare la corda questa si spezza...

    • Like 1
  6. Il layout a me non dispiace, ed è sicuramente molto meglio di Sochi (vabbé non ci vuole molto).

    Lo vedo un po' corto però, ed ho paura che per queste/prossime F1 questo layout di curve veloci non vada benissimo.

    Dipenderà moltissimo come la adatteranno (es. asfalto fuori pista, ecc...)

  7. Senza nulla togliere all'incredibile guida di Max, questa è anche una gara persa dalla Mercedes e dalla sua strategia suicida.

    Verstappen si era fermato perché si era fermato Bottas, e rimane ancora un mistero il motivo per cui Bottas non è stato fatto rientrare per il giro veloce, tanto ormai Perez lo avrebbe superato comunque tanto vale provarci

×
×
  • Crea nuovo...