Vai al contenuto

Samurai

Appassionati
  • Numero messaggi

    3181
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

messaggi inviate da Samurai

  1. 1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

    mah... lui è uno dei migliori allenatori però tende a giocare con gli stessi 15-16, la Juventus ha 20-22 giocatori praticamente di pari valore a parte CR7, dovrà necesSarriamente cambiare sennò potrebbe avere dei problemi nello spogliatoio

    per questo sono d'accordo con @Ayrton4ever

    la sua testardaggine è l'unica cosa che non mi mancherà

     

    edit: avevo scritto testuggine lol

  2. 1 ora fa, Davide Hill ha scritto:

     

    Quello lo ha fatto al Napoli perché comunque la rosa era corta e certi giocatori nemmeno Ancelotti li ha fatti giocare. 

    Nel Chelsea, invece, ha girato i giocatori più e più volte, ha fatto un largo utilizzo dei calciatori in rosa. Il punto per il quale è stato più criticato è l'aver messo praticamente fuori rosa Cahill, e molte delle ire dei tifosi del Chelsea nei suoi confronti nascono proprio da questo... Ma qualsiasi allenatore sano di mente avrebbe fatto fuori quel paracarro, quell'autentica pippa asciutta. 

    In ogni caso, la stagione al Chelsea è servita molto, a Sarri. Sotto tutti i punti di vista. Lo attende un compito arduo e una parte della tifoseria che gli sarà ostile fin da subito. Ma sono sicuro che i risultati daranno ragione a lui e a chi lo ha ingaggiato. 

    No.  In realtà per non aver fatto giocare i giovani abbastanza....sopratutto Hudson-Odoi al posto di Willian/Pedro anche nel periodo in cui erano scoppiati.
    Per aver insistito con Alonso per lungo anche se continuava fare errori su errori.

    Per non cambiare niente nel sistema e fare gli stessi cambi (Barkley per Kovacic e viceversa al 62').
    Invece alcuni erano scontenti per il nuovo ruolo di Kanté.

     

    Cahill è già da un paio d'anni che viene criticato da tifosi stessi perché non è più al livello. Non sarà il difensore migliore ma nel 2012 è servito quando la squadra aveva più bisogno, nella semi finale e finale di champions.

  3. Al Chelsea invece quasi sicuramente arriverà Frank Lampard.
    E' un bel rischio secondo me, ma almeno ha già allenato in Championship ed è pure arrivato in finale dei playoff. E' uno che dà spazio ai giovani quindi spero talenti come Mason Mount e Hudson Odoi riescano a realizzare il potenziale
    Rivederlo sulla panchina sarà una grande emozione , spero riesca a resistere almeno 2 anni.

  4. A me da tifoso del Chelsea dispiace che non sia rimasto più tempo con noi, perché secondo me con un paio di acquisti avrebbe fatto una stagione migliore di quella appena conclusa. Mi dispiace per come alcuni tifosi lo abbiano trattato, cantando "f*ck sarriball" a Gennaio-febbraio, anche perché non so dopo quanti anni vedevo un Chelsea che non si limitava a difendere e partire in contropiede.
    Anche io sono convinto che farà bene alla Juve....non dico Champions già l'anno prossimo, ma se le cose dovessero girare nel verso giusto,  può fare quello che Allegri non è riuscito.

     

     

  5. 16 ore fa, Davide Hill ha scritto:

    Partita tesa e non bella, molti errori anche da parte di giocatori che di solito non ne fanno. Era chiaramente una Finale, per di più tra due squadre della stessa nazione e con una che veniva da una finale persa, quindi vogliosa di riscatto ma anche impaurita di perderne un'altra, e l'altra in finale per la prima volta che è andata subito sotto e poi non ha reagito come altre volte. Anche un po' di "braccino" per alcuni giocatori chiave. Vedere Son che, dal limite dell'area, la scarica ad un compagno quando da quella posizione, normalmente, avrebbe calciato facile a porta è stato molto significativo.

    Vittoria del Liverpool comunque meritata per quanto fatto vedere in stagione e non solo in questa. Klopp, alla terza occasione, la porta finalmente a casa.

    Da aggiungere il fatto che entrambe le squadre non giocavano da 3 settimane ed infatti secondo me si è visto dal punto di vista fisico e psicologico.
    Liverpool era irroconoscibile
     

×
×
  • Crea nuovo...