Vai al contenuto

Lalethor

Appassionati
  • Numero messaggi

    226
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Lalethor

  1. Maverick Vià±ales conquista la sua prima pole in Moto2 dopo una qualifica tiratissima con Zarco e Kallio a completare la prima fila. Peccato per Morbidelli, che perde un giro velocissimo per il "blocking" di Wilairot (compagno di Zarco...) e termina quarto davanti a Rabat. Ben 21 piloti in un secondo.

     

    In Moto3 è Rins a centrare la partenza dal palo, davanti a Danny Kent e allo spagnolo Guevara. Miller, Mà¡rquez e Bastianini si dividono una seconda fila con i fiocchi, mentre Fenati continua a deludere al sabato ed è solo tredicesimo davanti alla Mahindra di Migno.

     

    Per domani è previsto tempo incerto.

     

    No, delude solamente chi si aspetta che il ragazzino debba combattere per la prima posizione, per grazia ricevuta o semplicemente perchè ha il numero quarantasei ricamato sulle mutande

    è quando si mette davanti (quelle rare vole) che sono gli altri che mi deludono

    • Like 1
  2. Dopo domeniche volte torno a seguire la formula uan ipersupermega pallosissima,

    niente di nuovo dunque allo schifidor che già  sapevo che c'era anzi non comprendo come voi possiate seguirla, quasi quasi vi invidio (ma anche no  :asd:

    complice un obbligato sonnellino sono rimasto sul divano :P

     

    Comunque sia, ho letto che avete criticato la strategia Mercedes non dicendo nulla sula Ferrari

    Al momento dell'inutile genialata della Safety Car mi son detto che a Maranello preferiscono arrivare dietro  :wacko:

    Sono secondi e la cosa più sbagliata che potevano fare l'hanno fatta, ma veramente speravano di avvantaggiarsi sulle Red Bull per gomme montate SOLO 5 giri dopo??

    te ne stai davanti e fai la lepre, vedi emilton, e quando cambi gli sarai comunque dietro ma con l'innegabile vantaggio di gomme freschissime e te la puoi giocare

     

    Altro valzer di inutili penalità  che fan passare la voglia di guardare, alcune ci stavano, ma quella del duello vergne-non ricordo chi, nelle fasi finali è da festival dell'assurdo

  3. Dal punto di vista "legale" si....dal punto di vista sportivo,a mio parere,no,perche' ormai Lorenzo dovrebbe conoscere bene il modo di sorpassare di MM,che conta sempre molto sulla "collaborazione" dell'avversario.

     

    Sarebbe il caso che Lorenzo questa collaborazione iniziasse a non darla se vuole tornare a vincere

     

    Il fatto è che il Giorgione non si vuole abbassare a correre così, è da scorretti e lo sa bene che una vittoria non guadagnata in maniera più che linda sarebbe una mezza vittoria.

    l'anno scorso a Valencia ha corso la prima parte di gara cercando la bagarre per creare qualche rischio per il Marchino, attenzione ho detto bagarre non guerriglia, e comunque poi se n'è andato (anche perchè doveva scontrarsi con due piloti, oltre al Marc anche il suo amico di giallo vestito che gli faceva da degno scudiero) dichiarando a fine gara che correre in quel modo non gli piace

     

    1.000 a zero per Lorenzo, altro che marc fuoriclasse più bravo di tutti

    • Like 1
  4. Inizio del declino si, però questo album lo salvo comunque

    mi sembra musicalmente molto elaborato ma mai stancante (parlo da perfetto ignorante delle tecniche musicali eh.. quindi al lato pratico potrebbe pure essere che è l'esempio della banalità  più assoluta come scrittura della musica)

×
×
  • Crea nuovo...