Vai al contenuto

Ku-chan

Appassionati
  • Numero messaggi

    337
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Ku-chan

  1. Il 17/3/2020 at 15:57 , Paolo93 ha scritto:

    La situazione sismica in Calabria ultimamente è molto movimentata, speriamo non sia preludio a qualcosa di grosso.

    È esattamente ciò che temo di più, non avevo mai sentito così tante scosse in un lasso di tempo tanto ravvicinato, prima di quest'ultimo periodo  :unsure:

    • Like 1
    • Triste 1
  2. 5 ore fa, Davide Hill ha scritto:

     

    spacer.png

     

    non l'ho mai visto tutto completo, ma devo dire che era interessante. C'era un buon realismo nei disegni (un po' meno nella fisica in pista dei kart) con una buonissima cura del dettaglio. Mi piacerebbe recuperarlo per poter vedere come si evolve (penso di aver visto qualcosina solo delle prime stagioni, considerando che il protagonista era ancora praticamente implume) ma vorrei avere un parere da chi l'ha visto. Vale la pena recuperarlo o è meglio lasciar perdere perché come spesso accade (e vale un po' per tutto, comprese serie tv in "carne e ossa") col passare delle stagioni si va, salvo rare eccezioni, completamente in vacca?

    Capeta rimane tutt'ora uno dei miei anime preferiti, la prima volta lo vidi in tv, quando Rai Gulp trasmetteva ancora qualcosa di accettabile, e me ne innamorai all'istante semplicemente perchè trattava il motorsport. La piccola me quattordicenne era molto contenta di aver trovato qualcosa che accomunasse due delle sue passioni più grandi, e ancora oggi riguardo qualche episodio di tanto in tanto  :wub:

    Sono solo un po' triste del fatto che la serie si fermi in maniera abbastanza brusca, avrei voluto vedere di più, ma evidentemente non doveva essere troppo popolare in Giappone e ha fatto una fine un po' bruttarella.

    • Like 1
  3. 3 ore fa, V6DINO ha scritto:

    No, io sono patentato istruttore di guida :asd:, anche se ho praticato poco ma agli allievi ho sempre detto la cosa vera: Noi non ti insegniamo a guidare ma a superare l'esame, sarà il primo fosso che prendi ad insegnarti tutto, se ti va bene :)

    È quello che hanno detto anche a me, infatti io so di star guidando da un mese senza saperlo effettivamente fare e non ne vado proprio fiera :nonso:

  4. 3 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

     

    Ho visto un paio di onboard (Gasly a Monaco, Grosjean a Montreal) con la telecamera ad altezza occhi, probabilmente la visuale più realistica ci ciò che effettivamente vede il pilota.

    L'Halo è brutto e antiestetico, ma dal punto di vista del pilotaggio è molto meno ingombrante di quanto poteva sembrare.

    Quindi no, l'Halo non c'entra nulla. 

    Il che è un peccato, magari riuscivamo a togliercelo di mezzo

    • Like 1
    • Lol 1
×
×
  • Crea nuovo...