Vai al contenuto

beco da silva

Appassionati
  • Numero messaggi

    71
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da beco da silva

  1. leggevo che x   mammamia .... il suo casco  preferito è prost.... è vero che senna e prost si avvicinarono molto a fine 93 e che durante il primo giro a imola in quel fine sett maledetto senna fece capire a prost  tramite un mess radio che qualcosa non andave e che ci mancava o professore ... ma quella è la visione del n1 ma capire alcune cose.... e che chi  gestisce senna per l'italia teneva per prost ..bhe ,avete gia capito .buona giornata ....

    post-488-0-95621900-1393521491_thumb.jpg

  2. ciao a tutti, se avete foto o siete appasionati del grande schumy e dei suoi fantastici caschi, mettete pure un vostro pensiero e foto .

    se avete materiale sul casco 1995 ,magari ,dei primi piani o foto del casco ,,meglio ancora .

     

    post-488-0-66544900-1391709425_thumb.jpg

    post-488-0-32542200-1391709660.jpg

    post-488-0-58879600-1391709673_thumb.jpg

    • Like 1
  3. Forza schumi,mi hai dato tante soddisfazioni,quante volte,l'inno,quante vittorie,spero,spero,in un lieto fine,ma ,le faccie dei dottori dicono ,tanto,non so ,quando se ne ando' senna,si capiva ,poi con taricone ,fu una doccia fredda e questa volta.....e'dura.

  4. Ciao a tutti , ho aperto questo pagina forum ,per tutti quelli che ,hanno tute caschi sotto caschi  firmati o semplicemente come me , caschi su base originale con grafiche ayrton ecc.

    Sappiamo tutti quanto sia difficile avere o trovare ,e riuscire a comprare oggetti del n1 , ma cè anche un 'altra faccia della medaglia ,ci sono sempre più collezionisti che hanno tute caschi su base originali,e anche in quel caso ,è molto difficile trovare un shoei o un bell m3 o un xfm1 ,e altri oggetti ,da poter fare ,su base originale .

    premetto che non stiamo parlando di repliche argentine o sud americane . ma di ben altro .

    post-488-0-13481300-1386343936_thumb.jpg

  5. bertoku credo che con la foto ,che ti 6 scelto ti sei gia risposto da solo, io non sono assolutamente straniero e non ho nessuno tipo di problema ,,secondo me con quel cavallo inbizzarito ,gli avrai tu dei problemini ... guardati le spalle .... poi 6 libero di fare come meglio credi ... ..ogniuno ha le sue passioni ...

  6. ciao mammamia ho visto il mess grazie della risp quindi non sembra una bufala... ,ma la firma è autentica ? sai che senna in base a certe annate firmava in un modo differente dall'altro .. era un suo modo per distinguersi .. bisogna vedere se in quell'anno .. avrebbe firmato cosi .. per il resto.. sembra usato .. se fosse stato usato dai lui .. sarebbe ..un casco da 50 mila ...

  7. certo mammamia ,ha tutto il mio rispetto spero un giorno di poterlo incontrare .. credo che sappia e abbia tanto da dire . per il resto nessuno mi dice di darmi una calmata ok

    sopratutto se sono calmissimo e ho usato un linguaggio non scurrile e non ho offeso nessuno .

    dimenticavo a quasto mondo non bisogna avere una opinion ed avere un carattere ,personale .. e non clonato e foto copia . come hanno tutti .

    come diceva ayrton non fatevi cambiare da nessuno siate sempre voi stessi , e mantenete il vostro carattere intaccato da tutti i facili perbenismi e falsità  . .

  8. quando sono calmo sono --cosi figurat .. skerzo .. è che ..le persone leggono l,eggono .......e ho gia notato altre volte che non si espongono .. e devi toccare un po le corde giuste ,per scatenare una reazione e il primo ,ad avere risp --lo ha fatto scrivendo una messaggio sulla mia affermazione provocatoria e non sui precedenti messaggi .. il mondo na cambierà  mai .

  9. mi rivolgo all'utente mammamia ...credo sia il più indicato a chiarire il tutto , da quello che leggevo nei forum mi sembra sapere tanto di senna ed essere uno dei pochi fortunati ad essere vicino al deus .. o meglio al mondo del n1 .. sia come pilota ma sopratutto come uomo .. ogni sett ,vedo docufilm ecc e ogni sua parola e ogni suo discorso erano cosi reali anche oggi a 19 anni e mezzo .. era avanti . anni luce su tutto .

  10. salve .ho una domanda anche io ho appena visto un casco su ebay ,è gia a 2000 euro e su cè un autografo . non so se originale .. il casco è sicuramente un bell xfm1 originale ma non so se è stato creato ad arte .. visto che il venditore ha zero voti .. e non so nemmeno se l'autografo è vero è finto so che mammamia o uno di voi può sicuramente capire in tal caso se fosse un modelli senna originale .. sarebbe ..una cosa unica ..ma se è una mega truffa ... bisogna fare qualcosa.

     

    http://www.ebay.it/itm/AYRTON-SENNA-HELMET-BELL-XFM1-/161152760735?pt=Collezionismo_Sportivo&hash=item258573fb9f

  11. ciao no non riesco se faccio copia e incolla della foto non mi mette nulla ..

    non capisco  tu come fai a prendere una foto che hai su pc e metterla ..prova .. magari ,, in quel modo non riesci .. nemmeno tu ... forse non è da li che si fa ?

×
×
  • Crea nuovo...