Vai al contenuto

RoccoL

Appassionati
  • Numero messaggi

    2658
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    5

messaggi inviate da RoccoL

  1. Rispondere,come hai fatto tu in pratica,"scrivo quel cazzo che voglio",mi fa sospettare che,in questo caso,ti sia leggermente sfuggito il significato della parola ironia

     

    Te ghè rasun...su piò se dit.

  2. I ragionamenti infantili da fanboy li lascio ad altri .

     

    Con te su un paio di argomenti,il livello di discussione è al livello di "mio papa' è piu forte del tuo".

     

    Ma com'è!?!?....ironizzi e non accetti l'ironia?....ne fai un tuo cavallo di battaglia e non la accetti?.....buono a sapersi.... :asd:

  3. Brutta roba il tifo

    Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

     

    Non si tratta di tifo...a me piace la Mclaren ma quando su 300 post,295 sono foto di bidoni,cessi,mi girano le palle e faccio solo notare che le stagioni negative capitano a tutti.

    Il paragone sulla T5 lo so anch'io che fanno parte di epoche diverse,non sono stordito,ma era solo per far capire per L'ENNESIMA VOLTA che i cessi li partoriscono tutti.

    Poi,se ad altri della Mclaren non interessa una cippa,faccio notare che la Ferrari mi crea lo stesso interesse.

    • Like 4
  4. Ma che paragono fai?

     

    A parte che parliamo di 2 ere geologiche fa,ma la T5 nacque "cessa" perche' le (poche) risorse dell'epoca della Ferrari erano destinate allo sviluppo del turbo.

     

    Le enormi risorse della Honda ,in un anno,hanno partorito un abominio di motore e la Mclaren ha partorito un telio che,al 70% della potenza,non tiene la macchina in strada.

     

    Faccio i paragoni che mi garba fare....

  5. Non così Rocco, non fino a questo punto . Comunque per quanto riguarda il telaio , Button e Alonso dopo Montecarlo hanno detto all'unisono che hanno problemi pazzeschi a mandare in temperatura le gomme. Il complesso è un cesso , motore pessimo ma la vettura è totalmente mediocre. Le colpe come ha detto Villadelprat uomo molto vicino ad Alonso sembrano 60% motore e 40% vettura.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

     

    Se non era nel 3d Mclaren credevo che mi parlavi della T5..... ;)

  6. si ma quando fa pena la mclaren lo fa in grande stile. dopo nove gare a malapena riescono a stare davanti alle manor per non parlare dell'affidabilità  praticamente inesistente.

    la ferrari quando fa pena, come l'anno scorso, mediamente arriva tra la sesta e la decima posizione.

     

    C'è anche chi ha vinto un mondiale e l'anno successivo mancava le qualifiche con il campione del mondo in carica.

    C'è anche chi nonostante il nome roboante si faceva sverniciare dalla Tyrrell Ilmor.

    Le stagioni di M***A capitano a tutti.

  7. Ormai agli altri team la mclaren honda fa pena. Gli hanno pure regalato un motore in più, tanto sanno che durerà  20 giri nel migliore dei casi.

     

    Il fatto di far pena capita a tutti i team ciclicamente.

  8. ***

    Tutti avete detto cose giuste, anzi giustissime, ma il concetto è un altro: ad Hamilton poteva andare malissimo in Mercedes, e finora è andata direi bene, con i se e i ma che, come sempre, possono condizionare le situazioni in una competizione come la F1 .. ma quello che, almeno a me, ha dato una sensazione di "boria" è stato l'atteggiamento di dare per scontato che di sicuro sarebbe andata male. Addirittura parlando di clausole per tornare alla McLaren .. che invece è un team che dal 2000 ha vinto un mondiale uno e dopo una grave vicenda di spionaggio industriale a seguito della quale si è vista revocare tutti i punti costruttori e monitorare dalla FIA il progetto per la stagione seguente (quella del titolo). 

     

    Tornando alla boria, è la stessa con cui si diceva "ah ma vedrete l'anno prossimo con la Honda". 

     

    Vuoi sapere qual'è la mia teoria?.....c'era tanta voglia di Mercedes....poi su quanto detto sulla Mclaren concordo in parte.

    Adesso mi vado a rileggere le sparate in pompa magna dei tedeschi nel 2010....dal 2010 al 2013 ci sono di mezzo la Cina e i test di Barcellona.

    Scommetti che quando ci sarà  tanta voglia di Ferrari la Mercedes ritornerà  dietro?.

    E' dagli inizi degli anni 90 che la formula 1 sembra "telecomandata"....non dirmi che non te ne eri accorto.

    • Like 4
  9. Ok i 1000 km di testi, ma hanno comunque fatto una gran macchina a prescindere.

     

    Su questo non ci piove (gran macchina)....però ho ancora in testa le parole di Hamilton via radio..."Mi ha superato anche la Williams"....sbaglio o bruciavano le gomme dopo 5 o 6 giri,se andava bene?....dopo quel test la situazione gomme è cambiata.

    • Like 2
  10. Impossibile dimenticare quali erano i commenti dei tifosi McLaren quando Hamilton firmò per Mercedes "avrà  una clausola nel contratto per tornare da noi .." "non vincerà  più niente .." "farà  la fine di Cassano .." (ho gli screenshot di certe genialate .. prese ovviamente da altri lidi). 

     

    è strano constatare come un certo ambiente si sia gonfiato a tal punto di arroganza da perdere totalmente il senso del reale, e in un certo senso la vicenda della Honda di quest'anno sembra in piena linea .. Un po' come quegli studenti che all'esame vengono bocciati e pensano di essere sempre i più sfortunati o vittime di qualcosa di strano e vittime di questo atteggiamento regrediscono sempre di più. 

     

    Comunque ballano 1000km di test.....chissà  se non avessero potuto farli....chissà  se fossero stati sanzionati come era giusto.....chissà .

    Chissà  senza quella vittoria in Cina....ci sono troppi chissà  in Mercedes.

    • Like 4
  11. Negli ultimi anni, causa anche della crisi recessiva, sono cambiate molte cose, materiali e umoriali.

    Io sono sempre stato sorridente e disponibile, gentile e generoso.

    ADESSO BASTA

    Ho capito che è necessario imparare a dire di no, ed essere anche un po stronzi.

    Provo a spiegarmi meglio.

    Quello che faccio, nella vita e nel lavoro, lo penso per avere un risultato positivo, per me e per chi mi è vicino. Ma oggi la litigiosità , che non fa parte del mio carattere, mette i bastoni nelle ruote su tutto.

    Allora resto sulla riva del fiume senza interferire e aspetto di vedere i cadaveri in ginocchio da me.

    Cosa c'entra Kimi Raikkonen?

    Sappiamo che è poco loquace, ma di solito ha ragione. L'incidente di domenica scorsa, ad esempio, tutti a dargli la colpa. Poi, passato un paio di giorni salta fuori che invece la colpa è di chi da dietro lo ha tamponato, con evidenti riscontri dai filmati.

    Un'esempio, l'ultimo caso successo, ma Voi cosa pensate, nella vita bisogna essere Kimi Raikkonen o Valentino Rossi?

    Caratterialmente, ovvio.

     

    Come bisogna essere nella vita?....bella domanda....mi verrebbe da dire essere se stessi....io personalmente se avesse seguito di più il mio istinto,invece di ragionarci troppo sopra,avrei raggiunto traguardi molto più importanti....ma non mi lamento di quello che non ho fatto....la vita per me doveva essere questa.

    Tornando sull'essere Raikkonen o Rossi.....secondo me nessuno dei 2....il primo è troppo chiuso....il secondo è troppo caciarone.

    Nella vita bisogna avere la faccia di tolla.

    • Like 2
  12. Buono per essere il primo lavoro.

     

    Devi ricordarti di tagliare le decal che vanno sui profili (la Marlboro sul flap dell'ala posteriore stona).

     

    E la presa d'aria VA FORATA!!!

     

    :up:

     

    Se la fora adesso,dopo la verniciatura e il passaggio di lucido con indurente,appena appoggi il trapanino o la fresetta,si scheggia il tutto.

  13. Albi sei ferrarista, il Peccato Originale.

     

    Pentiti, inginocchiati sui chiodi, autoflagellati, mettiti il cilicio, vai a piedi scalzo fino a Woking e datti fuoco. Fai qualcosa per espiare, cazzo.

     

    Mi sa che non hai capito quello che volevo dire...anzi diciamo che non hai capito una cippa.... :D

×
×
  • Crea nuovo...