Vai al contenuto

McLaren

Appassionati
  • Numero messaggi

    83
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da McLaren

  1. SHOUTcast dovrebbe sopravvivere alla chiusura del sito Winamp.com.

    si parlava nei giorni scorsi della possibiltià  di un intervento di microsoft... 

    Sul grassettato ho dei grossi dubbi.

    In passato ho calciorotato fuori dal mio hard disk Spotify perché in quanto a catalogo di canzoni Eurodance degli anni 90 era piuttosto scarno.

    Da allora non ne ho voluto più sapere di servizi di musica in streaming.

    Solo mp3 e flac sul mio HDD

     

     

    Il mio HDD esterno non è quasi mai collegato al computer, tranne quando devo fare un backup, parziale o totale che sia.

    per musica in streaming  cosa intendi?

    ci sono diversi siti dove puoi ascoltare tutta la musica che vuoi, ad esempio http://grooveshark.com/#!/

  2. Non necessariamente le gomme, basta una centralina un po' più dedicata delle altre.

     

    Il punto è molto semplice.

    Sauber ha l'acqua alla gola e sta cercando di vendere ai russi. Evidentemente i russi tentennano e allora bisogna dargli una motivazione di immagine, così come successe con la FI nel 2009 e con la Mercedes 2 anni fa.

    ma se non hanno già  ufficializzato il russo 20enne come pilota?

    nel caso è ovvio che i russi entreranno...

    la ferrari e la mercedes si fanno zitte zitte e lasciano che la sauber gli arrivi davanti alla domenica alterando la classifica costruttori?

    a quale pro?

  3. A me sembra che la squadra stia massicciamente puntando sul 2015. Progetto con Honda, arrivo di rinforzi tecnici, tentativo di prendere Alonso.. va tutto bene, ma spero che non per questo anche l'anno prossimo sia un calvario. JB non se lo merita..

    alonso no per carità , stia ben lontano da woking e se ne rimanga a maranello

    e non mandino nemmeno via perez come comincio a sentire sempre più spesso(in realtà  penso siano le solite giornalate, visto che porterà  il main sponsor dall'anno prossimo con conseguente carico di milioni...) 

    tra l'altro non ho bene capito cosa abbia combinato proprio il messicano oggi, perchè ce l'aveva con lui rosberg?

    i fenomeni sono lui e i suoi meccanici che danno il via quando sopraggiunge un'altra macchina, mah

  4. ma davvero pensate che la sauber sia aiutata con addirittura gomme diverse dagli altri e più performanti? :blink:

    su che basi poi?

     

    no perchè nel caso allora voglio almeno un podio da qui alla fine, visto che è il 50° anno...

    • Like 1
  5. su raisport1, c'è sfide sulla spy story, ancora complimenti all'uomo squadra  :zizi: alonso per aver bloccato Lewis e non averli permesso di fare la pole a budapest...

     

    Lewis del 2007 è troppo...non so come dire...pure da come parla nelle interviste lo vedi subito che è un fenomeno :)

     

    P.S.

    domenicali cosa dice? LOL

  6. leggo cose davvero strane, da chi critica alonso per aver detto la verità , a chi dice che l'anno prossimo non cambierà  molto a livello di regolamento...

     

    alonso avrebbe dovuto dire ben di più, ad esempio..."Chi ha deciso di mandare via Aldo Costa?" "Come mai da noi è stato cacciato e ora la sua Mercedes vola e l'hanno sviluppata bene, tanto da eliminare il problema del mangiagomme?" "come mai?"

    "come mai il responsabile del reparto corse è ancora al suo posto invece?"

  7. son partiti da un incontro del manager di Alonso con Horner e poi hanno fatto le loro supposizioni.

    due settimane fa Alonso era più che convinto di rinnovare con Ferrari in un'intervista della stessa Bild.

     

    L'incontro (chi ha cercato chi?) potrebbe essere una mossa del Manager per aumentare l'ingaggio di Alonso, oppure è Horner che sta ancora guardandosi attorno, e forse cerca il modo di destabilizzare gli avversari in questo modo. Cosa della quale neanche ne avrebbe bisogno. oppure si sono incontrati nel paddock e la buona educazioni li ha portati a salutarsi e stringersi la mano. :asd:

     

    F1_20Grand_20Prix_20of_20Hungary_20-_20P

     

    http://sportbild.bild.de/SPORT/formel-1/2013/07/28/fernando-alonso/bietet-sich-bei-red-bull-an.html

    aumentare ancora dai 30mln che prende?

    quando il tricampione del mondo in confronto lo pagano 2 noccioline e una ciotola di riso?

     

    contenta la ferrari contenti tutti.

  8. Ma non è che puoi valutare solo dalle singole partite della Champions. La Champions è una roba strana, contano molto gli episodi. Prendi l'anno scorso: ha vinto il Chelsea e non sa neanche come ha fatto, secondo te il Milan o la Juve erano più deboli di quel Chelsea? Eppure il 2012 passerà  alla storia come Bayern coglione e Chelsea campione (quando invece sulla carta il Bayern doveva vincere per ko già  alla prima ripresa).

     

    E ripeto: non voglio dire che il campionato italiano è il migliore per carita, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, semplicemente voglio dire che forse, e ripeto forse, non fa così pena come si crede.

    direi proprio di si, juve e milan inferiori a quel chelsea, non ci sono dubbi

  9. Ma quali sarebbero questi campionati di livello scusa? Quello tedesco dove la prima vince con venti punti e l'ultima ha meno punti della nostra ultima? Quello spagnolo dove ci sono tre/quattro squadre e poi il vuoto?

    Il nostro campionato è estremamente competitivo e non esistono partite facili, ergo è più difficile. Penso che squadre come Barcellona o Real nel campionato italiano non li farebbero 100 punti come fanno a casa loro.

    Un campionato che secondo me sta veramente sopra tutti è quello inglese, lì c'è un fortissimo equilibrio tra le squadre di vertice e le squadre forti sono moltissime.

     

    Con questo non voglio dire che il campionato italiano è il migliore, per carità , ma onestamente non penso faccia così schifo come lo si sta dipingendo ultimamente.

    il campionato italiano è fallito, in europa prendono scoppole a destra e manca, basta che ti guardi una qualunque partita europea (esclusa la juve), e vedi la differenza...come la si è vista in juve bayern, letteralmente asfaltati dai tedeschi...lo vedi dal giro d'affari che hanno in germania e da quello che c'è in italia, dove vivono coi diritti tv e basta, LOL

    ecc.

  10. Scusa eh ma negli ultimi dieci anni il Milan ha vinto due scudetti e due Champions League... c'è una squadra di Madrid osannata in un modo che non ho mai capito che in Europa non vince una mazza da undici anni nonostante abbia speso, presumo, dieci volte quello che ha speso il Milan.

    cosa c'entrano i titoli?

    vuoi mettere il fascino del Real Madrid contro quello del Milan o di qualunque altra squadra?

  11. La questione riconoscenza/irriconoscenza è relativa secondo me. Quante volte sono i calciatori stessi a fare come gli pare? Analogamente, secondo me, anche una società  deve potersi sentire libera di scegliere se tenere o meno un suo calciatore.

    Si parla di Ambrosini, Maldini ma non mi pare che la Juventus abbia trattato molto meglio uno come Del Piero che è stato scaricato in conferenza stampa da Agnelli. 

    ADP mise la società  spalle al muro col video dove parlava del contratto in bianco, cosa voleva ancora?

    38 anni aveva, la differenza con gli avversari era imbarazzante, cosa voleva? giocare fino a 40 anni nella juve?

     

    i calciatori passano, la Juve resta

    • Like 1
  12. La differenza sta nel fatto che il Real come il Barcellona sono società  che attingono fondi anche da altre attività . Sono delle polisportive complete che poi spendono parecchio nel calcio. In Italia, il Milan è parte di un insieme di società  che convergono su un unico soggetto ed è quindi chiaro che subisce l'influenza dell'andamento delle altre società . In questo senso, il lodo Mondadori è stata la mazzata finale e da lì, guarda caso, il Milan ha smesso di fare follie.

    Una volta, fino a 3/4 anni fa, quando il Milan voleva un calciatore andava a prenderselo nel giro di 48 ore e lo dimostrano i vari Ronaldinho o Ibrahimovic.

    il barca e il real con le altre attività  perdono, alcuni azionisti del barca volevano pure chiudere tutto e rimanere solo col calcio

    ibrahimovic preso come l'hanno preso, lasciamo stare...

    dinho era una scartina del barcellona...pagata addirittura 18mln, anche qui vai a vederti l'anno che è stato comprato...

×
×
  • Crea nuovo...