Vai al contenuto

Vale M1P

Appassionati
  • Numero messaggi

    37
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Vale M1P

  1. su facebook dicono che pilota e commissario se la siano cavata, anche se non è certamente la fonte d'informazione più attendibile

     

    edit: http://corseclienti.ferrari.com/2013it/2013/04/incidente-funesta-ferrari-racing-days-suzuka/

     

     

    Un incidente funesta i Ferrari Racing Days a Suzuka

    Suzuka, 21 aprile – Un grave incidente si è verificato durante la seconda gara del Ferrari Challenge, in programma nell’ambito dei Ferrari Racing Days di Suzuka. Per ragioni ancora da stabilire, la vettura del pilota Shigeru Terashima è finita contro le barriere di protezione: il pilota è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale di una città  vicina, dove si trova adesso ricoverato in condizioni serie. Nell’incidente è rimasto ferito anche un commissario di percorso, anch’egli ora in ospedale ma in condizioni meno serie rispetto al pilota.

    A seguito dell’accaduto, la Ferrari ha deciso di chiudere in anticipo la manifestazione e sta prestando tutta la necessaria assistenza alle persone rimaste coinvolte nell’incidente e ai loro familiari.

  2. ovviamente non è così, ma l'intervista a Ciabatti che ho letto ieri su Repubblica lascia intendere che il clima nel team è cambiato, non ci sono più posizioni massimaliste.

    Questo sicuramente aiuta lavorare meglio.

     

    Questo non lo metto in dubbio ;)  ma la frase scelta da sportmediaset mi ha fatto sbellicare dalle risate  :asd:

×
×
  • Crea nuovo...