Vai al contenuto

Sergio

Appassionati
  • Numero messaggi

    1365
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Sergio

  1. in effetti avevamo già  considerato che pioggia e sc, che hanno un'alta probabilità  di essere indovinati (siamo cmq al 50%, considerando poi appunto che per la pioggia basta guardare il meteo e la sc ormai entra quasi sempre), influiscono troppo sul punteggio finale.

    Ovviamente tutte le considerazioni e i consigli del caso sono bene accetti, ma tutti i cambiamenti partiranno con la prossima stagione, ormai questa è iniziata così e non cambiamo le regole in corsa.

    Cmq, a prescindere poi dalle probabilità  non possiamo neanche dare 1 punto per un pronostico, per quanto semplice, azzeccato :asd:

  2. Vorrei anche dire che Giorgio mi ha fatto un grandissimo regalo ..... nel suo libro "appunti di un venditore di donne" l'unico personaggio positivo e' il Commissario Vincenzo Giovannone.

    Lui era il mio papà  mancato nel 1954 quando io avevo 5 anni .....

     

    questo libro non l'ho letto, provvederò alla mia mancanza!

  3. Il motivo per cui abbiamo deciso di pubblicare i risultati il lunedì è proprio perché solitamente il referto viene pubblicato il lunedì e il referto è l'unico documento ufficiale da cui prendere i risultati definitivi (che talvolta sul sito fia non sono del tutto corretti)

    • Like 1
  4. Noi i dubbi ve li chiariamo anche, ma voi leggete quello che scriviamo nei regolamenti e sul forum :asd:

     

    fanno fede i DNF da REFERTO Fia

     

    Abbiamo notato che talvolta ci sono delle discrepanze tra il sito e il referto, ma quello corretto è il referto, ovvero quello che indica coloro che non hanno tagliato il traguardo. Un pilota che si schianta all'ultima curva è DNF (oltre che sfigato :asd:), un pilota che non parte è DNS quindi non viene conteggiato tra i ritirati. Un pilota che che arriva a 4 giri di distanza dal 1°, ma che taglia comunque il traguardo, non è un ritirato.

    • Like 1
  5. da referto FIA Perez risulta DNS mentre il regolamento dei Fantapronostici parla esplicitamente di DNF da referto FIA e il referto FIA (quindi non il sito che riporta dati errati) indica 6 DNF e 1 DNS.

    Per evitare problemi futuri, dal prossimo GP i risultati di Fantapronostici a 300 all'ora verranno aggiornati e pubblicati il lunedì, dopo la pubblicazione del referto ufficiale FIA.

    • Like 1
×
×
  • Crea nuovo...