Vai al contenuto

BlanketteGirl

Staff
  • Numero messaggi

    242
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da BlanketteGirl

  1. Ma davvero vogliono così male a Dani? O sono troppo empatica io, ma quello che ha Dani, è tutt'altro che piacevole e a questo punto risolvibile in breve tempo. Anche perché, come leggevo, ha già  avuto troppe operazioni e il problema si sta cronicizzando e sta peggiorando proprio a causa delle troppe operazioni.

    • Like 2
  2. La qualifica è stata stronza, ma credo che qualsiasi pilota nella sua stessa situazione a sandwich si sarebbe trovato in difficoltà .

     

    Comunque vedrete. Alla prima gara buona partiranno i sermoni sul fatto che Kimi è stato più veloce di Seb mentre Alonso si mangiava Kimi = Sebastian è una sega :asd:

     

    Ovvio, no? Seb mica è quello che vince perché ha una Red Bull sotto le chiap... Ah no, scusa, ho sbagliato anno.

     

    Comunque sì, vedrai che alla prima gara buona di Kimi, tutti a dare della pippa a Sebastian, oramai ci scommetto oro :asd: E non mi stupisco più.

  3. Boh, per me non è tanto quello l'essere campione o meno, l'età  in cui decidi di ritirarti - Stoner per me rimane un "cavallo pazzo", e personalmente lo reputo uno dei migliori in assoluto che io abbia mai visto in MotoGP (sì, sì, esclusi Rossi e Marquez, non me li dimentico). Un talento puro, con uno stile tutto suo, che, per sua stessa ammissione, non si è più trovato umanamente in un ambiente che gli andava stretto - e non ci è voluto rimanere neanche per una barcata di soldi. Per me merita rispetto al di là  di tutto. Campione o meno, ha comunque vinto e si è reso autore anche di gare degne di nota.

     

    (Per quello dubito fortemente che torni - se la prospettiva è coprire il campionato, direi di no, FORSE qualche gara, ma il mondiale no...).

    • Like 3
  4. L'ho detto a caldo e lo ripeto adesso: Rosberg l'anno scorso era nel suo anno di grazia. Quest'anno le cose sono diverse, sia all'interno del team, sia all'esterno. Queste sue dichiarazioni sono una manna per la stampa, per lo show, ma lui è il primo a sapere di non aver possibilità  di vincere il titolo. Tuttavia, il suo atteggiamento, alla lunga, rischia di diventare lesivo per la Mercedes perché, se davvero la Ferrari è tornata, ostacolarsi in casa non è la cosa più saggia del mondo. E menomale che doveva essere Lewis la testa calda, l'immaturo, il provocatore, etc.

     

    Andrò un po' controcorrente (per quanto riguarda questo pensiero), ma non ho mai visto Lewis così testa calda nelle ultime due stagioni, nemmeno così tanto immaturo. Non chiedetemi come mai e perché, ma io ho sempre visto Rosberg un po' più immaturo e un po' bambino sbruffoncello rispetto a Lewis. E quest'anno non si sta dimostrando così forte e maturo come forse voleva far credere l'anno scorso. àˆ un pensiero mio opinabilissimo, ma non mi sto sbagliando più di tanto su Nico...

    • Like 3
  5. Sempre per il Corriere la Ferrari è in lotta per il titolo.

    Vettel "fa subito meglio di Alonso e Schumacher", dimenticandosi forse che Alonso e Raikkonen vinsero addirittura alla prima gara in Ferrari e che Schumacher guidava una carretta.

    Leggere i giornali ormai è una lotta contro il centro del vomito del cervello.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

     

    Più che altro è il trattamento da "memoria corta" verso un certo tipo di lettori, che mi manda in bestia. Sembra che piaccia parecchio questa tendenza...

    • Like 2
  6. Io quest'anno lo vedo (per quanto siano solo passate due gare) decisamente più spento. Mediaticamente mi sembra più sbruffone, ma pure più spento e rassegnato... Secondo me quest'anno a Hamilton non ci si avvicina neanche per sbaglio. E si va a sommare al fatto che quest'anno, potenzialmente, Vettel gli potrebbe stare davanti in qualche occasione. Personalmente, mi sa di "treno perso".

    • Like 2
  7. Buongiorno! Ogni tanto torno a rompere le balle :D Uff, quest'estate dovrei riuscire a farvi sentire qualcosa della mia band, perché dovremmo riuscire a registrare il nostro primo disco! Dire che sto tremando come una foglia dall'emozione è dire poco... Sono stati due anni intensi e di duro lavoro e abbiamo preferito aspettare, prima di pubblicare qualcosa che non fosse minimamente soddisfacente.

     

    Vi auguro una buona giornata con questa canzone, di uno splendido artista che è il mio secondo amore musicale dopo Tori Amos <3

     

    • Like 1
  8. Ne ho un vago ricordo ai tempi della (bella) trasmissione "punk e a capo" in onda su Antenna3 attorno al 1980 e condotta dal grande Franz Di Cioccio. 

    Spesso ospite col gruppo, non avrei pensato facesse una fine così mediocre

     

    Pino Scotto con i Vanadium? Meglio che si fermasse ai Vanadium, comunque :asd: L'ho conosciuto di persona a un evento - e mi sembra più disconnesso che altro.

     

    L'unica cosa con cui concordo con Scotto è la voce dei Black Sabbath, ovvero Ronnie James Dio :asd: Ozzy non lo reggo (per quanto certe canzoni con i BS siano leggendarie e i suoi primi due dischi solisti siano qualcosa di leggendario e memorabile).

  9. Sono a Parma proprio il giorno dopo: ho un ex compagno di Università   lì e festeggiamo sempre insieme i nostri compleanni (lui 29 Settembre, io 11 Ottobre) in quel periodo con gli amici comuni

     

    Maddai! Azz, ci fossi stato pure sabato, saresti stato invitato al nostro concerto al Tonic :D

  10. Concordo con i nomi già  fatti e aggiungo i vari rapper(z) socialmente impegnati (a fare soldi), a parte Caparezza che invece apprezzo molto sia per l'ironia sia per le scelte musicali.

     

    Il Capa è un grande! Scrive dei testi micidiali e musicalmente è una bomba. "Museica" è credo il mio album preferito di questi ultimi mesi. 

    • Like 1
  11. Cià , siccome anche nella città  di Parma non potevo esimermi dallo stare ferma :asd: ebbene, ho una band <3

     

    Per chi è della zona, suoniamo il 18 Ottobre sempre a Parma, in centro.

     

    Prossimamente verrano confermati ulteriori concerti in zona e anche fuori regione (emmenomale). 

     

    In programma: due videoclip, un singolo e un EP. 

     

    :asd: ma io stare ferma, mai?! :asd:

     

    Se volete seguirci, siamo qui! https://www.facebook.com/signaltonoisemusic

     

     

    Intanto, vi auguro una serena giornata :D

     

    • Like 2
  12. Io sono senza parole. Ho letto tutto questo topic cercando anche le parole giuste per intervenire, ma già  voi avete fatto uno splendido lavoro nel mantenere la serietà , che altrove latita. 

     

    Purtroppo l'unica cosa da dire è che il danno subito da Jules è brutto, bruttissimo, ma non ci si poteva aspettare altro dopo che il video del botto ha superato (in peggio) una mia ipotetica ricostruzione dell'incidente - ho chiesto a mio zio che è neurochirurgo e mi sono fatta spiegare qualcosa di più dettagliato sul danno assonale, ma è veramente il peggio che gli potesse capitare :'(

     

    Questa volta la vedo veramente buia. E credo che però, come sempre, lo spettacolo andrà  avanti - anche se non vorrei, per una volta. Ma parlo di un mondo ideale dove la pentola d'oro è sempre in fondo all'arcobaleno. :(

     

    Sono veramente affranta.

    • Like 4
  13. Giungono i primi dettagli dell'operazione Alonso - Mclaren.

     

    Pare abbia richiesto queste

     

    impilatori.jpg

     

    Io e te pensiamo le stesse cose :asd:

     

    Comunque, se così fosse, sarei proprio curiosa di sapere cosa farà  la Ferrari senza Alonso - se prenderà  un altro pilota forte o metterà  un gregario accanto a Raikkonen (più probabile la seconda). 

  14. Allora, a parte che in certe espressioni Mick è identico allo Zio. E penso che non sia affatto semplice correre pensando anche a come sta il tuo papà . 

     

    Però a me sorge una domanda spontanea: siamo sicuri che tra qualche anno la F1 sia ancora il massimo del motorsport? E che Mick debba puntare a tutti i costi alla F1, altrimenti sarà  un'inequivocabile pippa?

     

    Molti piloti giovani, a "sorpresa", in questi giorni, hanno giusto detto che anche se non correranno in F1, non faranno tragedie, perché ci sono tante altre belle categorie dove correre (molti piloti stanno puntando molto sul DTM, Lotterer - che giovane non è, per la F1 - ha provato la F1 e non ci tiene a riprovarci). Quindi, secondo me bisogna anche vedere tra quanto Mick sarà  pronto (oh, io sono contraria a far correre ragazzi così giovani subito in F1) e secondo me bisogna anche vedere in quale categoria potrà  esprimere il suo talento.

     

    Comunque, già  rompono le scatolotte sul fatto che potrà  essere vincente come il padre. Lasciamolo correre, e che diamine. 

    • Like 1
  15. Di questo non sapevo.

    ma ricordo una cosa molto carina di Irvine verso una inviata sportiva italiana (che però non ricordo il nome sorry..)  che si ammalò e morì, lui la ricordò con una bella lettera

     

    però questo è OT perchè si parla di una persona morta

     

    Ne parlarono sul Corriere, credo nel 2002, di quel bel gesto verso Cereda. Forse ce l'ho ancora salvato in archivio, l'articolo. Mi pare lo scrisse Morosini.

  16. A me viene in mente un episodio umano, ma leggermente fuori pista, credo.

     

    Può valere quello di Pepi Cereda, che si ammalò e non venne più in pista per svolgere il suo lavoro, e Schumi se ne accorse, chiedendo di mettersi in contatto con lui, chiamandolo più volte nel corso dei mesi per raccontargli che cosa succedesse in F1, fino a quando Cereda non morì nel settembre 2001. 

    • Like 4
×
×
  • Crea nuovo...