Vai al contenuto

Ragastas

Appassionati
  • Numero messaggi

    181
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Ragastas

  1. Achille Varzi, il mio pilota preferito. Assieme ad Ayrton da Siva e Stefano Modena. Ero stato a Galliate, per il centenario. C'era anche Giorgio Terruzzi, che aveva appena presentato il libro, "Una curva cieca". Bellissimo e sorprendente.

    • Like 2
  2. Sarebbe stata una battaglia impari, sporca e schifosa. Perchè? Ayrton, non era certo un Santo, ma uno sporcaccione, disonesto e vigliacco nella guida come il teutonico, non si è mai visto in questo sport da Gentleman Driver. Siccome c'erano già stati precedenti, non ricordo se in Francia nel '92, lo scorretto giovane tedeschino, ostacolando Senna nelle prove gli disse: se sei così bravo come dicono, dovresti sempre esser capace di sorpassare.

  3. Il 11/6/2016 at 09:14 , Albi66 ha scritto:

    Giugno 1976

     

    1976 16 anni, si spegnevano le luci e con questa musica iniziavano i lenti. Tutti a circumnavigare la discoteca o la sala della festa a chiedere: balli? No! La poltroncina dopo: balli? No! La sedia dopo: balli? No! Adesso le trovi ultracinquantenni che ti dicono, ma non sei cambiato, sei ancora carino, balli? Mò va a caghèr cat'ghè ei teti chi tochèn i did di pè et si grasa c'me 'na vaca. La rivincita.

    • Like 1
  4. Io monterei più volentieri l'Halo che il cupolino in Lexan. Il pericolo, non è tanto ricevere un'oggetto in testa, capita rarissime volte, ma il capottamento. Con Halo, dispiace solo che sia un'idea di quei culoni dei tedeschi, dicevo, con Halo il pilota è più tranquillo per la protezione aggiuntica e che non disturba la visuale. Per la vista dà più fastidio un cupolino chiuso, appannamento, pioggia, olio delle macchine che ti precedono.

×
×
  • Crea nuovo...