Vai al contenuto

White Star

Appassionati
  • Numero messaggi

    43
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da White Star

  1. Il telecronista finlandese in punta di fioretto

     

     

    Questo è Olav Mol, telecronista olandese di TV Verstap... ehm, volevo dire di Sport1 NL. :asd:

    Essendo tedesca, la Mercedes qui è ancora meno popolare che nel resto d'Europa, quindi è facile immaginare il motivo per cui anche il buon Olav supportasse Kimi.

    • Like 2
  2. Il video nel parcheggio di Las Vegas è di una tristezza immonda...

    E che pena l'elenco dei piloti, riciclano il peggio della F1 dello scorso decennio!

     

    Concordo con Claudio, se non fa rumore non merita, o perlomeno non voglio considerarlo motorsport.

    Per chi vuole corse con veicoli ecologici, c'è il ciclismo, che è uno sport bello e alla portata di tutti. Tutto ciò che sta a metà  tra queste due categorie, non mi interessa...

  3. Intanto il biografo della Ferrari non ha voglia di scrivere o è ancora in vacanza o in realtà  il Kimi Raikkonen che vedremo in griglia di partenza, è il cugino del Kimi che abbiamo visto correre in Lotus :ninja:

    Kimi non ha bisogno di biografie, ci sono cose più importanti nella vita. :asd:

    • Like 1
  4. Prendendo spunto da alcune cose che avevo detto in questi post ultimamente: http://www.passionea300allora.it/2014/01/02/quando-un-dramma-diventa-uno-spettacolo-di-oscenita/

     

    Complimenti, sono completamente daccordo!

    A parte mandare messaggi di auguri, noi non possiamo fare nulla per aiutare il grande Michael purtroppo.

    Possiamo però aiutarci a vicenda nel difenderlo dagli attacchi degli avvoltoi!

     

    In pista Michael ha avuto diversi avversari diretti che hanno avuto fama solo per il fatto di essere a lui avversi, raccogliendo quindi la stima dei tanti haters del tedesco. Lui questi li ha sterminati da solo, grazie al lungo dominio assoluto di cui tutti siamo a conoscenza, in pista e fuori.

    In questi giorni tristi, però, gli avvoltoi sono altri: purtroppo anche loro hanno libertà  di parola, ma noi abbiamo il diritto e il dovere di metterli a tacere. Ignoriamoli, facciamo in modo che chi ci sta accanto li ignori a sua volta, facciamo in modo che i loro contatori di visite, retweet, condivisioni ecc. siano il meno possibile, facciamo in modo che nessuno si faccia pubblicità  con la vita di Michael e soprattutto smerdiamoli nel loro stesso campo, visto che tutto ciò che è online è pubblicamente commentabile.

     

    Complimenti vivissimi a questo forum che sta seguendo questa brutta vicenda nel modo migliore possibile. Chi non ha voglia di combattere contro gli avvoltoi ha comunque un posto dove poter seguire la vicenda al riparo da essi.

    • Like 2
  5. Che pena, che disgusto... ma quanta feccia c'è in giro?! Giusto criticare questi pseudo-giornalisti, ma se questi fanno strada è perchè c'è della gentaglia interessata a dettagli macabri, storielle inventate e spunti per fare i saccenti. Grazie a internet, questi sanno cosa vuole certa gente.

    Al diavolo tutta questa merda e sempre FORZA MICHAEL!!!!

    • Like 1
  6. Ragazzi, lasciate perdere i social network, c'è tutta la feccia lì dentro, gente che non meriterebbe di avere libertà  di parola.

    Mi unisco ovviamente al vostro sostegno per Michael: noi purtroppo non possiamo fare nulla per aiutarlo, ma possiamo sostenerci a vicenda e lasciare che il tempo passi in attesa di buone notizie.

    • Like 1
  7. Domanda da ignorante in materia: con una emorragia cerebrale, lo stato di coma non dovrebbe essere ovvio? RIcordo che anche Massa andò in coma dopo il suo incidente e che ciò fosse una sorta di protezione del corpo umano contro ulteriori shock. Qualcuno è in grado di confermare o chiarire questo?

  8. Concordo, questo campionato è stato già  falsato dalla sentenza di Parigi e oltretutto le decisioni riguardanti le gomme sono sempre a favore del team tedesco. Ultima in ordine temporale la decisione di portare le "nuove" gomme solo al Nurburgring (GP di Germania): queste gomme sono state testate solo da mercedes nel test illegale, le altre squadre le hanno avute a disposizione solo in un paio di piovosi venerdì agli ultimi GP.

     

    Credo che la domanda non sia più "ha violato il divieto test?", ma "di quanti aiuti avrà  ancora bisogno per vincere il mondiale?"

    • Like 1
  9. Sinceramente non credo che uno come Ross Brawn si illuda di poter organizzare un test del genere con la speranza di non venire scoperto da nessuno.

     

    Scoperto sì, ma non punito...

    Seguendo il pensiero di Ferrari F1, si potrebbe pensare che il tutto sia stato organizzato sapendo che la mercedes sarebbe comunque rimasta impunita. Ecco perchè Brawn rilascia dichiarazioni così ingenue.

    Io non la penso così, ma effettivamente un ragionamento del genere può essere plausibile. Se fosse vero, domani ne avremmo una prima prova: una sentenza di assoluzione confermerebbe questa teoria.

  10. Io più va avanti la storia e più non capisco.

    Tutta la vicenda è fatta di troppe ingenuità  e le dichiarazioni di oggi solo sono labili difese che non di certo contribuiscono a migliorare le posizioni degli accusati (mi riferisco in particolare alla Mercedes).

    Comincio a pensare che la cosa sia stata voluta (Brawn?). Cioé hanno voluto sgarrare appositamente.

     

    Questo mi sembra piuttosto chiaro, hanno organizzato un test in maniera davvero losca e ora che li hanno smascherati possono solo arrampicarsi sugli specchi.

    Non so cosa possano fare alla Pirelli, ma l'importante è che mercedes venga punita severamente e che la pena venga inflitta anche ai piloti, complici del reato.

×
×
  • Crea nuovo...