Vai al contenuto

mar82

Appassionati
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da mar82

  1. Da possessore di Galaxi S2 non posso che consigliare anche il il modello S2 plus attualmente in vendita.

    Consiglio Samsung anche sotto un altro punto di vista che spesso non viene preso in considerazione, è tra le case che realizza i cellulari con i valori di SAR più bassi.

    Prendilo e hai un ottimo cellulare senza spendere troppo (es. con l'S4 spendi molto di più) e ha la radio che mi sembra aver letto ti interessava (almeno il mio ce l'ha quindi dovrebbe averla anche la versione plus).

    • Like 1
  2. Pilota pole position: Alonso

    Pilota 1° classificato: Alonso

    2°: Button

    3°: Vettel

    4°: Webber

    5°: Hamilton

    6°: Massa

    7°: Grosjean

    8°: Perez

    9°: Hulkenberg

    10°: Di Resta

    Pilota che effettua il giro più veloce: Vettel

     

    Tempo del giro più veloce: 1.28.311

  3. Io ho regalato alla mia ragazza un ebook Sony, mi è costato un pò in più del kindle ma da varie recensioni avevo visto che si comportava un pò meglio nella gestione dei pdf. Il lettore è ottimo e leggero, funziona perfettamente con gli ebbok in formato epub e decentemente per i file pdf, infatti lei ci ha caricato su delle dispense per l'università  e con il touch ed il pennino ha la possibilità  di sottolineare e segnare delle note. 

    Ultimamente ci ho caricato su dei fumetti manga e non ha problemi a leggerli basta creare bene il file, ho usato un software che eliminasse le parti bianche a lato delle vignette per avere una migliore visualizzazione, ed il risultato è stato ottimo, si riesce a leggere tranquillamente anche se il display è solo 6 pollici.

    Il kindle c'è in versione touch e non, la più economica va benissimo per gli ebook ma ovviamente se si vuole le possibilità  di prendere note o sottolineare bisogna orientarsi sul paper white.

    Per quanto riguarda la compatibilità  il kindle supporta ebbok nel formato  MOBI ma non è un problema convertirli mediante il software Calibre.

    • Like 1
×
×
  • Crea nuovo...