Vai al contenuto

Tex Willer

Appassionati
  • Numero messaggi

    87
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Tex Willer

  1. Voi ce lo vedete Biaggi, Rossi, Capirossi, Iannone, Pedrosa etc reagire in quella maniera a 2 stronzi con un pene in mano? Io credo che tutti si sarebbero fatti una risata, al massimo se ne andavano ma non avrebbero mai reagito con violenza, il signor Marquez (e famiglia) devono crescere ancora molto, posso capire il nervosismo ma non si può reagire con violenza a uno scherzo, non bisogna mai fare violenza e mai giustificarla. 

  2. Stavo leggendo i commenti spagnoli, molti sono di questo tenore:

    Los Marquez acaban de quedar como mentirosos, falsos y unas declaraciones que ya me explicará Marquez como le recibiran en Italia. Las palabras. Los italianos sois todos una mafia y ... ", sonm simplemente lamentables. Ahora los Marquez deben salir y entragar las tarjetas con las imagenes, cualquier cosa que no sea esto, es simplemente dar la razon a los italianos, que una vez con el audiio, les doy toda credibilidad y ninguna a la familia MArquez. En fin, donde estan las imagenes del a partir de ahora, para mi: HIPOCRITA MARQUEZ. Al final, Rossi ha demostrado que tenia razón, eso si, no debia entrar en la batalla inutil de Marquez

  3. Vedo che non ci capiamo.

    Certezze non ce ne sono affatto.

    Che le regisrazioni siano state rubate/distrutte te lo raccontano Le Iene. Posso non crederci, considerando i precedenti di quei pagliacci lì?

    Perchè le microcamere che funzionavano dopo il casino non funzionavano durante? Non sarà che forse mostrano alcune cose scomode?

    Se la famiglia vorrà chiarire la situazione lo farà nelle sedi opportune ma non certo per fare ulteriore pubblicità a una trasmissione patetica. E fanno benissimo!

    L'onere della prova è tutto a carico di chi denuncia.

    Ma dai si sente dalla registrazione cosa è successo, quelli delle iene sono andati a sfottere Marquez, un pilota col futuro di fatto già segnato e hanno tirato fuori questa coppa minchia, marquez e famiglia si sono incazzati e hanno reagito malmenando i due tizi e rubandogli le telecamere distruggengole. Subito dopo si vede una telecamera in mano al padre di marquez. 

    L'unica cosa che non capisco è perché le microcamere non hanno ripreso tutto ma una chiara idea su quel che è successo me la son fatta, che le iene prendano per il culo non mi sembra una novità ma che le iene vadano ad aggredire le persone non mi risulta. 

     

  4. L'unica certezza che esce dalla registrazione audio è che babbo Marquez considera gli italiani mafiosi e non si vergogna a dirlo in faccia, altra certezza che ad essere aggrediti sono stati i due inviati, e pure che per qualche oscura ragione famiglia Marquez ha distrutto le telecamere e nascosto (e distrutto probabilmente)  le registrazioni. Uno accusa l'altro. Chi può chiarire la questione? Marquez e famiglia mostrando i filmati. Se non lo fanno vuol dire che sono in malafede. 

    • Like 1
  5. Eh no!

    Sono i paladini della Verità (come con Stamina) che dicevano di poter smentire la versione della famiglia Marquez con le immagini.

    Non sarà che non la possono smentire perchè hanno ragione loro?

    Lo faccia marquez dato che ha il video, molto semplice, evidentemente non lo #escono perché li sfancullizza mi pare chiaro (anche la mamma ha filmato) 

  6. L'atteggiamento non è certificabile, la manovra si.

    Per "condannare" Marquez sarebbe servita una manovra scorretta, mentre quella che abbiamo visto stamattina è solo una pesante bagarre.

     

    Nessuno può condannare uno che mentre è fuori dai giochi nella gara decisiva ti sorpassa prendendoti 4 decimi e poi quando viene sorpassato ti risorpassa immediatamente e via dicendo ma parlando tra noi marquez ha fatto un po' lo stronzo, credo siamo tutti d'accordo 

    • Like 1
  7. Più vedo le immagini...
    E' Marquez a dare una bella botta a Rossi che, volontariamente o meno, allarga il ginocchio. La dinamica della caduta, però, mi fa pensare che Marquez sarebbe caduto lo stesso, ginocchio o no.
    A questo punto, la cosa peggiore di Rossi è stato allargare la traiettoria per "spingere" fuori MM, ma questo secondo me non è sanzionabile.
    Mi viene da pensare che Rossi sia stato davvero sfortunato (al netto dei suoi errori... Karma, anyone?): se MM non fosse caduto non si sarebbe alzato tutto questo polverone!

    Marquez si vede che da una testata al ginocchio di rossi poi schiamazza a terra, dai è palese che cercava il contatto 

    • Like 2
×
×
  • Crea nuovo...