Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/30/23 in all areas

  1. 2 points
  2. Ciao Roland, un pensiero affettuoso nell'anniversario del tuo terribile incidente. Anche per te ci sono un sacco di "se" e di "ma" in un mare di chissà. Quegli "What if" di cosa sarebbe potuto succedere e che lasciano sempre l'amaro in bocca
    2 points
  3. Che poi butta via andando lungo in curva 5.
    1 point
  4. Baku è un circuito particolare, curve a 90° e rettilinei, quindi aspetterei a dire che il distacco di tutti da RB si sia ridotto quando si andrà su un circuito con molte più curve veloci d'appoggio.
    1 point
  5. ma vogliamo parlare di Fernando che da consigli di bilanciamento dei freni a Stroll e dopo 20 secondi questo finisce fuori? secondo me la covava da Austin dell'anno scorso, che villain meraviglioso.
    1 point
  6. Ferrari qualche passo l'avrà pure fatto o forse è tornata indietro cercando di puntare sulla pole per poi giocarsela in gara. Lasciando stare il DRS in favore di RedBull io metterei in primo piano i 20 secondi che Ferrari si è presa, e al momento è stata la sua miglior gara. Penso che il divario di degrado gomme sia l'arma vera di RedBull, lo si era già visto lo scorso anno al termine del campionato. Quest'anno è ancor di più marcato. Difficile un recupero a mio avviso sia per Ferrari che per Aston. Non dico che il campionato sia chiuso ma ormai non si vede molta luce.
    1 point
  7. 1 point
  8. Verstappen sarebbe dovuto nasce al posto del padre Se avesse corso 20 anni fa ci saremo divertiti molto di più
    1 point
  9. Sempre piu’ schifato da questo moltiplicarsi di qualifiche e gare. sono al sabato mattina e mi sono gia’ rotto i coxxioni di guardare questa f1. poi alle 13 c’e’ la f2, poi la sprint race della f1, poi quella della motogp e domani si replica per un appassionato di motori e’ impossibile stare dietro a queste pagliacciate Piuttosto mi guardero’ la 6 ore di spa wec
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...