Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/29/23 in all areas

  1. Una bella foto del volante verde della FW07:
    2 points
  2. Veramente divertente, ironico.....pensando poi al personaggio che era Graham Hill... Nella foto sotto vediamo la BRM in procinto di perdere il terzo terminale di scarico...
    2 points
  3. Al Safari rally del 1989 Stig Blomqvist arriva 3° con la Volkswagen Golf II GTi 16V
    1 point
  4. 1 point
  5. Secondo me a vederla così é più veloce di 2 secondi e non di 1 solo stando a quanto riportate da fonti attendibilissime.
    1 point
  6. Ho trovato una immagine di quello che era a quel tempo il Presidente dell'Automovil Club Argentino, un certo César Carman. Trovo delle somiglianze con l'interlocutore di Jean-Marie Balestre nella foto postata da @Elio11.
    1 point
  7. Il mitico "Grand Prix" di John Frankenheimer (1966) caricato integralmente su youtube:
    1 point
  8. “Cena venerdì sera al «Pirata», il locale sempre alla moda, di una ventina di amici fra i quali il padrone della Essex, Chapman, Andretti, Regazzoni ecc.. La cena è finita come al solito con le suppellettili del ristorante buttate nel fuoco e con Andretti, sbronzo, abbarbicato sopra un albero ...” da AS n.22/'79 p.50 Non conoscevo le passate abitudini dei frequentatori di questo locale. Sono andato su un noto sito che recensisce i ristoranti e sembra corrispondere al vero!
    1 point
  9. Durante il fine settimana del gran premio, Balestre porta al braccio una fascia con scritto “Federation Mondiale du Sport Automobile”. Questa FMSA (o FeMSA) era una nomenclatura temporanea ufficiosa, escogitata qualche settimana prima che la CSI si trasformasse in FISA.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...