Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/14/22 in all areas

  1. Spero che la FIA dedichi una serie all'emozionante revisione dei conti. Un bel calculate to survive, con i commercialisti che spulciano le voci. "Questo ammovtamento va imputato..." Credo sarà una grande emozione vivere le prossime stagioni, con i colpi di scena che ci piacciono. E poi quelle belle interruzioni per la pioggia tutti ad ascoltare Vanzini che ci parla dei gatti delle nevi. Come diceva Anatolia Rabbriiividiamoooo.
    1 point
  2. Diciamo che il crollo mercedes non ha aiutato. Onestamente se l'anno prossimo torna la mercedes con 3 team che si contendono la vittoria va bene. In passato avevamo più team vittoriosi perchè l'affidabilità faceva da padrone, oggi onestamente no. Cioè preferiscono prendersi penalità piuttosto che rompere. Non credo sia un limite del budget cup questo. Ansi se venisse fatto veramente rispettare in ANNI ( non certo UNA STAGIONE REALE perchè il 2021 è stato un 2020 bis) e con regolamenti stabili poco alla volta il gruppo tenderebbe a compattarsi e poi basta un nulla per mescolare la griglia. Non pensiamo solo ai top team, ma anche alla media e bassa classifica.
    1 point
  3. 1000 Km di Monza 1973 Anche Carlos Reutemann, che qui vediamo inseguito dai tifosi ferraristi, contribuì alla "doppietta" Ferrari chiudendo al secondo posto assoluto sulla 312 PB, condivisa con l'australiano Tim Schenken. Vincitori furono i compagni di squadra Ickx e Redman.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...