Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/04/22 in all areas

  1. Intanto gli ascolti su NBC per il GP della Florida hanno sfondato ampiamente il 1.2 milione di spettatori.... In oltre in presenza c'era il tutto esaurito. Segno che l'attesa era notevole.
    2 points
  2. Definiti i compagni di equipaggio sull’Audi #46 di Valentino Rossi: Vervisch lo affiancherà nell’intero campionato mentre Müller si aggiungerà per le gare endurance. Ovviamente sarà in classe Pro.
    1 point
  3. A prescindere da tutto, mi sembra estremamente anti-democratico, anti-liberale, anti-occidentale ostracizzare un singolo per le colpe del suo stato di origine. Se l'individuo in questione si astiene dal fare dichiarazioni politiche e propaganda per le ragioni del suo paese (si badi: basta si astenga dal parlarne pubblicamente, senza sindacare ciò che legittimamente pensa), per me è un individuo come gli altri, coi diritti degli altri. Questa cosa mi pare l'ennesimo segno di imbarbarimento delle nostre sedicenti democrazie occidentali...
    1 point
  4. Scusate eh, non voglio fare polemiche per forza e figuriamoci se voglio difendere Putin, ma quando siamo andati insieme a Obama (premio Nobel per la pace, sembra una barzelletta ma è vero), Cameron e Sarkozy a bombardare la Libia il CIO ha buttato fuori uno di questi stati da qualche competizione? Qualcuno ha emesso sanzioni o si è stracciato le vesti? Ma giusto per sapere eh... Poi per carità, questa è una guerra del cazzo, l'ennesima, e Putin non mi sta per niente simpatico, ma se c'è una roba che mi fa girare le palle è l'ipocrisia o detta alla napoletana fare "addò vede e addò ceca".
    1 point
  5. Buongiorno ed eccomi di ritorno dopo tanto tempo. Riparto con i commenti da qui, dove la formula.e, nuovamente criticata da molti utenti italici in altra sede diversa da questa, ha presentato 3 gare piuttosto interessanti sotto molti punti di vista e dove l'agonismo motoristico ed i reali valori in campo sono venuti fuori in maniera chiara senza quelle 'finte' spettacolizzazioni che alcuni vanno gridando! Il Messico si è rivelato movimentato ma valido come le 2 gare precedenti in Arabia. Complice oramai un format qualifiche veritiero che non è un terno al lotto ma che premia un concreto valore. Stavolta le Porsche dopo tanti tentativi riescono a portare a casa una doppietta che nelle gare precedenti era diventata una chimera. Va sottolineata ancora l'inferiorità di fronte alle Venturi e Mercedes, così come le TeCheetah, ma con un attenta gestione delle batterie hanno portato entrambe le vetture in testa. Su 3 gare tre diversi vincitori, sia fra i piloti che fra i team, questo nonostante la miglior gestione degli equilibri. Segnale evidente che l'agonismo è nella natura del campionato senza limitare lo spettacolo. Alla faccia dei detrattori, al momento il Campionato sembra partito bene, nonostante quella brutta figura dell'autogru per portare via la Mahindra di Gunther sabato 29 gennaio scorso. Prossimo appuntamento ad aprile per il Gran Premio di Roma!
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...