Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/27/22 in all areas

  1. Altre foto: L'incidente I primi soccorsi:
    2 points
  2. Segnalo, visto che qualcuno mi pare avesse seguito la carriera dei Tears For Fears nel corso dei decenni, essere in procinto di uscire il loro nuovo album a fine febbraio. L'ultimo prima di questo è datato 2004, e avrebbe dovuto essere, i diretti interessati, perlomeno, dissero così a quei tempi, il loro ultimo definitivo. Lo stile di questa canzone mi pare si attesti sulla falsariga dei brani contenuti negli album, in genere oggetto di ampia sottovalutazione, successivi al 1992, "Elemental", "Raoul and the Kings of Spain" (opere a cui prese parte il solo Roland Orzabal assieme un artista che negli anni Ottanta era un loro "turnista") ed "Everybody Loves a Happy Ending", lavoro utile a sancire la riappacificazione tra Curt Smith e Orzabal. Devo dire che sono curioso di vedere come andrà a finire con il resto delle canzoni inedite, perché la prima che ho sentito qualche giorno fa, quella che dà il titolo all'intero lavoro, dalle loro tipiche sonorità di metà anni Ottanta, dall'elettronica vibrante e dalla melodia molto cadenzata, mi aveva fatto pensare a un processo di scadimento quanto all'ottima voce, graffiante e potente, di Orzabal e al livello qualitativo dei testi.
    1 point
  3. Sandro e' tornato a casa...
    1 point
  4. Sempre Gilles durante le prove con la Ferrari turbo
    1 point
  5. Il padre Rudolf con il casco del figlio
    1 point
  6. 1 point
  7. Intanto Robert Schwartzman gira a Fiorano
    1 point
  8. 1 point
  9. Questo GP però ebbe anche una tragedia che avvenne all'inizio del 20° giro. Mario Alborghetti, un conduttore debuttante come la sua F1 italiana Arzani-Volpini (in pratica una vecchia Maserati profondamente rivista), per motivi mai chiariti, mancò quasi completamente la frenata alla curva di ritorno della Stazione, schiantandosi contro le barriere di protezione. Purtroppo Il giovane pilota milanese, che a quanto sembra contribuì finanziariamente al coraggioso progetto, non sopravvisse al violento impatto frontale.
    1 point
  10. Dopo una buona prova sarà Castellotti a conquistare la piazza d'onore.
    1 point
  11. 1 point
  12. De Portago (nr. 30) su Ferrari privata. 8^ posto a 7 giri dal vincitore Behra.
    1 point
  13. Alberto Ascari in azione alla curva del Casinò. Fu l'autore del miglior tempo in prova. In gara, dopo aver domato l'avversario più ostico Behra, a venti giri dal termine perderà il primato per una sosta ai boxes dovuta a problemi all'impianto frenante. Finirà quinto distaccato di un giro e dietro anche a Gigi Villoresi, suo compagno di Scuderia (foto Jesse Alexander).
    1 point
  14. 1 point
  15. 1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...