Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/06/22 in all areas

  1. Auguro a tutti gli utenti di P300 di "azzeccare" una mescola il più possibile competitiva per il 2022!
    1 point
  2. L'ho detto qualche settimana fa: Liberty Media non permetterà mai più domini come quello Ferrari, Red Bull o Mercedes. E' contro la loro filosofia pagliaccesca, carnevalesca, farsesca, antisportiva tipica della mentalità circense-americana. Io sono convinto che la Red Bull sfornerà un missile per il 2022, e stando a quanto mi hanno detto persone molto ben addentrate l'indicazione è proprio quella, se non altro perchè hanno l'unico vero genio dell'aerodinamica in circolazione che avrà gioco facile ad infilarsi in buchi regolamentari che per forza di cose ci saranno in un regolamento nuovo. Ma tutto ciò massimo durerà un anno, perchè poi arriveranno i vertici a mescolare le carte. E' la nuova direzione pro-show di questi dementi col cervello alla Homer Simpson (il livello dell'americano medio è quello) che piace ai bimbiminchia e che io, modestamente, avevo ampiamente previsto quando questi qua rilevarono la baracca da Ecclestone. Ma meglio gli arabi con i petrodollari altroché, almeno quelli sanno di non capire un cazzo e si affideranno agli europei limitandosi a spartirsi i dividendi.
    1 point
  3. TOMBAZIS (FIA): " Credo che si assisterà progressivamente a una convergenza di valori con una maggiore variabilità di risultati. Non arriveremo a 10-12 vincitori diversi ma non ci sarà più un solo team a dominare. E comunque siamo pronti a modificare il regolamento nel caso in cui fallissimo l’obiettivo“. Fonte: Gazzetta dello Sport. F1=carnevalata. Mi domando perché costruttori seri dovrebbero entrare con spese di centinaia di milioni quando la stessa Fia dice che è pronta in qualunque momento a cambiare il regolamento se qualcuno dovesse avere una buona idea.
    1 point
  4. In Fenix we're pleased to introduce our conversion kit for the Xray X10-2022 This kit allow to convert the popular X10 into a 235mm Pro10 Kit is available with or without rear differential. And is available as we speak. In Fenix siamo lieti di presentarvi la nostra conversione per la Xray X10-2022 Questo kit permette di convertire la popolare X10 in una Pro10 235mm Il kit è disponibile con o senza differenziale.... ed è già disponibile!
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...