Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/26/21 in messaggi

  1. Montreal però non ha uno straccio di curva veloce, anzi di curva vera: solo chicane strette e 2 tornanti. Qua c'è il serpentone (medio?)veloce dalla 4 alla 10, parecchie complessi di curve scorrevoli. Ad occhio esige anche più carico. Onestamente la zona drs prima della curva 22 sembra pure pericolosa sul disegno ma magari lì una via di fuga l'hanno ricavata.
    1 point
  2. Recentemente ho avuto occasione di rivedere la gara: riguardo al ritiro di Piquet mi è sembrato, almeno ragionando a mente fredda, che vedendo Rosberg così scatenato nei primi giri avrebbe potuto staccarsi un po' dal duo di testa proprio per evitare eventuali coinvolgimenti in contatti, così come poi è successo.
    1 point
  3. I team orders sono legali, da un bel po' ormai. “Max in zona DRS. DRS attivato. Puoi lasciarlo passare”. Peccato che l'ordine di scuderia non venisse per un pilota Alpha Tauri ma per uno - teoricamente - di altra scuderia. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/alphatauri-a-gasly-puoi-far-passare-max-verstappen-red-bull-qatar-594338.html Questa è una cosa enorme, non è più una questione di antisportività... bisogna che li fermino, ora.
    1 point
  4. Dutch GP 1967 Canadian GP 1967
    1 point
  5. 1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...