Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/20/21 in all areas

  1. Si, è morta lì... pare colpa dello sbandieratore catariota che si è confuso... https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/qatar-verstappen-e-il-giallo-finale-in-qualifica-con-gasly-k-o-live-timing-bottas-alonso-vettel-sainz-594088.html Questo Masi è veramente penoso... riesce a farci rimpiangere il buon Charlie ed'è tutto un dire. Con Masi, finalmente, si ha un direttore gara - plenipotenziario F1 all'altezza della presidenza Fia di M'sieur Todt l'Ambassadeur. Veramente ed incomensurabilmente disastroso.
    2 points
  2. i track limits e le penalità per degli errori che ti fanno perdere. il drama che piace solo ai fessi con netflix.
    2 points
  3. Effettivamente Gasly era praticamente fermo e la gialla aveva più senso della bianca. Mi sorge una domanda: il commissario decide se sventolare la gialla di testa sua o deve solo seguire le indicazioni della direzione gara? Perché se fosse la seconda ipotesi c’è una contraddizione, cioè il commissario prevale ma per la direzione gara non era da bandiera gialla.
    1 point
  4. Sto tweet è eccezionale! Cioè sto tizio, che incredibilmente parla di F1, paragona i pannelli del supermercato a quelli di una pista automobilistica E ha preso pure 21 mi piace! Povera Italia.
    1 point
  5. Domani mi aspetto che bottas butti fuori pista verstappen ad ogni tentativo di sorpasso esterno Se poi ci scappa il botto tanto meglio per la mercedes D'altronde le nuove interpretazioni regolamentari sono chiare
    1 point
  6. Nelle interviste ufficiali secondo te si mettono a chiedere queste cose?
    1 point
  7. Se non fosse stato per il terzo pilota redbull Bottas faceva secondo. Vedi che serve più di Perez?
    1 point
  8. ha ragione, gli altri facevano tutti motogp fino allo scorso anno, smetti di parlare male di tuttipazzipergiovinazzi
    1 point
  9. La linea di partenza che coincide con quella del traguardo? Commovente
    1 point
  10. Prontissimo per essere uccellato all'ultimo run del q3
    1 point
  11. La Red Bull sotto questo punto di vista ha sempre fatto ridere i polli. Ora che fa comodo a loro il congelamento dei motori per prodursi in casa quelli Honda, sono riusciti ad ottenerlo. Ora Horner sta portando avanti la battaglia contro l’ala posteriore della Mercedes che supera tutti i test di flessibilità quando loro hanno il flap ballerino col DRS aperto ed è molto strano che nessuno intervenga, visto che può diventare anche pericoloso.
    1 point
  12. https://www.autosport.com/f1/news/horner-red-bull-ready-to-protest-mercedes-f1-rear-wing/6798701/ Mi fa piacere che Horner si svegli adesso chiedendo lumi sulla presunta irregolarità dell'ala Mercedes... vuoi vedere che ci fa controllare col bilancino elettronico tutti i componenti della sua auto e magari ci esce pure una TAC e RMN completa? Rotfl. La solita storia del bue e dell'asino, praticamente... ma attenzione il bue, mi scuso, il toro RB è questo: Su 4 mondiali almeno 2 rubati
    1 point
  13. Il servizio integrale di Quattroruote di ottobre 1985 da cui ho citato qualche stralcio nel primo post:
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...