Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/10/21 in all areas

  1. c'è da dire che bisogna riconsiderare tutto il discorso delle piste pro e contro, perché la Mercedes aveva una superiorità imbarazzante oggi, come ha dimostrato Bottas che giusto per mostare il pene venoso ha fatto i gpv a vagonate di secondi più veloce alla fine.
    2 points
  2. Comunque pare che isola in persona si sia mostrato in diretta Mondiale per dire che i team erano avvertiti di non provare a fare tutto il gp con un treno di intermedie. Non è usuale e penso fosse un chiaro messaggio alle squadre che stavano facendo un giochino pericoloso. Le gomme di ocon infatti erano sulle tele e che non abbiano dechappato non vuol dire niente: magari su un'altra macchina, con diverso bilanciamento e passo gara cedevano. Secondo me Mercedes e Ferrari hanno fatto una cosa semplicemente stupida, e se è vero che parlare col senno di poi è facile, direi che vedere il responsabile gommista che va in mondovisione a discolparsi preventivamente di eventuali disastri sia un segnale abbastanza da "sennò di prima".
    1 point
  3. Io ero convinto che Leclerc sarebbe entrato un paio di giri dopo Verstappen e penso sarebbe stata la mossa giusta per la Ferrari per tenersi il podio, considerata com'è andata la corsa di Hamilton. La scommessa di Leclerc avrebbe, forse, pagato se non avesse avuto quel paio di bloccaggi. Ad Hamilton avrebbero davvero dovuto tentare le soft. Se lo fai entrare gli metti quelle, altrimenti lo lasci fuori. Come fai a non fidarti di un eptacampione? Verstappen ne esce vincitore, Red Bull ne esce superiore. Ottima gara di Sainz e punti importanti per la Ferrari!
    1 point
  4. penalizzano ogni scoreggia poi questo che ha fatto perdere tempo a ogni singolo doppiaggio manco un'investigazione.
    1 point
  5. Mazepin è indegno anche nel farsi doppiare.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...