Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/21/21 in all areas

  1. Chissà se le pensava veramente queste cose....
    2 points
  2. Lui è Enzo Perez, centrocampista del River Plate (ex Benfica e Valencia) che ieri nella partita dei gironi di Copa Libertadores contro i colombiani dell'Indipendiente Santa Fe (sfida importante per il passaggio agli ottavi)è stato schierato come portiere da Marcelo Gallardo visto che tra infortuni e Covid il River Plate aveva a disposizione solamente 11 giocatori e che si è visto negare dalla Conmebol a possibilità di poter schierare il portiere della squadra giovanile Alan Diaz che aveva esordito in campionato contro il Boca Juniors (parando un rigore a Carlos Tevez) nemmeno tre giorni prima.
    2 points
  3. Abbiamo avuto la stessa idea praticamente
    1 point
  4. #24 Karam #30 Sato #47 Daly #48 Kanaan
    1 point
  5. Sono tornato sul luogo del delitto. Mia cognata (cara donna), per i miei 50 anni, ha regalato a me e a mio figlio un "Ferrari experience": guida di una Ferrari California per mezz'ora, pranzo in un ristorante tipico e visita ai due musei. Stavolta al museo di Maranello è andata meglio: quanto meno c'erano la 312 B3 di Regazzoni, la 312T4 di Villeneuve e la 412 T2 di Berger. Insomma, già queste compensano tutta la visita. C'erano poi alcune Ferrari che hanno fatto la storia a Le Mans negli anni '50 e '60: su tutte spiccava la Ferrari 166 MM, vincitrice dell'edizione 1949. Una gioia per gli occhi. Squallido, invece, il museo casa Ferrari a Modena... lasciamolo stare. La visita mi ha fatto nascere, invece, un importante rimpianto: due anni fa, alla fine della squallida mattinata al museo, passeggiando incappammo nel ristorante il Cavallino: erano le 11:30, stavo lì lì per chiamare e prenotare (chissà se poi c'era posto) ma poi ho desistito, vista l'abboffata della sera prima e la tabella di marcia che prevedeva il rientro a casa. In quel momento, più che per la storia di Ferrari, volevo semplicemente far assaggiare a mio figlio i tortellini in brodo tipici di Modena e di Bologna, visti anche i prezzi più che abbordabili del ristorante. Alla fine abbiamo lasciato stare. Apprendo adesso che il ristorante è stato comprato da Bottura a fine 2019 e raso al suolo, per far posto a qualcosa che ancora non è dato sapere cosa sarà. Lo storico proprietario è morto 1 annetto fa e i cimeli del ristorante sono andati all'asta a marzo 2021. Insomma, ho perso la grande occasione per sedere al ristorante dove (molto raramente, visti i problemi di salute) si serviva l'ultimo Ferrari. Non è che fosse un luogo chissà che storico, intendiamoci: aperto dal 1984, ha raramente ospitato il commendatore. Però, per uno come me che ha seguito la formula 1 proprio dal 1984, è un luogo conosciuto. E semplicemente farsi indicare dove si sedeva Ferrari, sarebbe stato emozionante. Peccato.
    1 point
  6. "Quando si ha un incidente di cui non si ha colpa, è soltanto un peccato. Mi spiego: lo choc che ho avuto è stato uguale a quello che avrei se un giorno, guidando prudentemente su strada, uccidessi qualcuno per colpa sua ... insomma, mettiamo un bambino che attraversi un'automobile rapidamente, per cui non si può evitare d'investirlo. È esattamente la stessa cosa ... non c'è problema". Beltoise, un anno e mezzo dopo l'incidente Giunti, ritorna sull'argomento.
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...