Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/11/21 in all areas

  1. Handanovic per altri motivi, però... E' stato un grande portiere, ma direi che il suo tempo ormai l'ha fatto. Sempre in argomento portieri, Buffon comunica ufficialmente il suo (di nuovo) addio alla Juventus. Oggettivamente, possiamo tranquillamente considerarlo il miglior portiere di sempre. Purtroppo, dietro il portiere c'è un uomo decisamente discutibile sotto molteplici aspetti. Grandissimo rispetto per uno che è stato decisamente il metro di paragone per tutti, ma per il resto direi di stendere un velo pietoso. E, in ogni caso, vogliamo ricordarti così, grande Gigi!
    2 points
  2. L'offerta che gli hanno fatto (per me assurda) è sempre quella: 8 milioni. Lui ne vuole 12... Mi sembra chiara la strategia sua e di Raiola. Non puoi sparare quelle cifre sapendo che non ti accontenteranno mai, e non tanto perché non vogliono ma proprio perché non possono. Indi per cui, non vedo come la questione possa cambiare le carte in tavola. Per me può andare alla Juventus assieme al fratello (che tra l'altro mi pare stiano per prendere).
    2 points
  3. Quello che non ho è quel che non mi manca... Shelby Chesnes...
    2 points
  4. Sarò strano io ma proprio vedere Perez così distante mi puzza. Insomma, vuoi che ci sia un decimo e mezzo-due tra bottas e Hamilton (o leclerc-sainz o Ricciardo-sainz o ocon-alonso o gasly-tsunoda o Rosberg Schumacher o chi vuoi) e poi di colpo Verstappen fa dal mezzo secondo in su di differenza su tutto il resto del globo terracqueo? Roba che manco a riportare in vita Senna...e le macchine dell'epoca! Non dico che Verstappen non sia un asso, ma quei distacchi tradiscono come minimo una macchina estremamente specifica, a cui l'olandese è ultra-adattato mentre gli altri di norma scadono dopo 6 mesi. Senza essere ancora più dietrologi sulla gestione dei due box in rb...
    1 point
  5. Si hanno semplificato l'aerodinamica pur lasciando splitter, passaruota molto larghi e ala posteriore di notevoli dimensioni.
    1 point
  6. Mikkola perse il titolo '79 per un punto, anche grazie a una multa rimediata a Montecarlo.
    1 point
  7. ricordati i precedenti quanto ti ho "copiato" la formazione.
    1 point
  8. Mazepin sta risparmiando le gomme da 4 gp, sta prendendo una carica di freschezza tale che l'ultimo GP farà solo giri da qualifica.
    1 point
  9. Tutto ok finché nin metti in pericolo gli altri.
    1 point
  10. L’Alfa Romeo ha provato anche i copricerchi al posteriore
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...