Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/26/21 in messaggi

  1. @Pep92 dovrei toglierti 6 punti per questo messaggio Risultati Gp. St Petersburg
    3 points
  2. Hanno confuso causa ed effetto: i ragazzini si stanno allontanando dal calcio magari giocando su Fifa e come motivazione hanno dato che si annoiano a vedere Juventus-Benevento anziché capire il reale motivo: su Fifa anche un tifoso dell’Afragolese può vedere la sua squadra vincere schierando Messi e Mbappe’ punte, sogno che l'Agnello di turno da anni ha distrutto con la sperequazione dei diritti tv, strappando giocatori alle più deboli grazie a stipendi faraonici per i Bernardeschi vari e creando debiti assurdi.
    2 points
  3. 2 points
  4. @KingOfSpaUfficiale: Conor Daly guiderà per Carlin questo weekend
    1 point
  5. Confido che ci si accorga, alla prima gara in cui fanno sta roba, che sia una cagata e che si torni indietro, come l'anno delle qualifiche con lo strambo format dell'emininazione dei più lento ogni minuto e mezzo a inizio 2016. È la sola cosa in cui confidare perché visto che sta roba è stata approvata all'unanimità vuol dire che di teste pensanti decenti lì dentro ne son rimaste pochine . Quindi deve arrivare la realtà a dagli la tranvata in faccia. Cmq assurdo introdurre una variabiele del genere in una stagione che finalmente si preannuncia combattuta (almeno per due piloti e due team)
    1 point
  6. F1 Gestione World Championship.
    1 point
  7. Questi 100km extra ed anche tirati non danno problemi con il numero limitato di PU? Anche se credo molti inizieranno a farsi i conti e credo che molti non tireranno.
    1 point
  8. Il problema è lo stesso che ha portato alla Superlega, gli appassionati non sono più sufficiente per portare avanti il baraccone e bisogna vendere lo spettacolo a quante più persone possibili.
    1 point
  9. Come rovinare un mondiale che sembra più decente dei precedenti?
    1 point
  10. Sospensione in base a come va il campionato?
    1 point
  11. La multa credo è da pagare invece la sospensione di una gara è sospesa
    1 point
  12. Ogier se n'è andato senza aspettare l'ok dalla polizia e quindi è stato multato dalla FIA per aver creato una situazione di pericolo (non l'incidente ma perché un poliziotto era davanti alla macchina quando Ogier è ripartito) con 5000€ e una gara di sospensione che però rimane sospesa fino al 26 ottobre.
    1 point
  13. Bourdais parte 5 e finisce 10 peccato per il fanta, Jimmie Johnson male male, Herta, Veekay, Alex Palou e Pato O'Ward sono il futuro della Indycar
    1 point
  14. Con la superlega non solo non fanno avvicinare i ragazzini a cui non interessa il calcio, vanno anche a perdere parte di quelli stufi di fare sempre più da comprimari.
    1 point
  15. https://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2021/04/20-4148821/dall_inghilterra_venduto_il_mclaren_technology_center_per_170_milioni_di_sterline/ E di questa news vogliamo parlarne? Se si vende un immobile di porprietà per starci in affitto, vuol dire che si ha grande necessità di liquidità, ma le banche non si fidano a prestartela. Per McLaren la vedo molto molto dura.
    1 point
  16. Jackie Stewart con la Tyrrell 005 centra la vittoria numero 21 nella nebbia di Mosport...
    1 point
  17. Grandissima gara per Nannini, a lungo in testa e alla fine secondo
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...