Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/05/21 in all areas

  1. neanche, i colori dell'Uralkali sono rosso e verde
    2 points
  2. Era inserita nel contesto di una più ampia risposta inviata al direttore di Autosprint, pubblicata alla pag. 5 del n. 50/1972. Il discorso verteva in merito a quel gioco di cui parlasti in un'altra discussione qui nel forum, quello dell'incoronazione, in base a dei risultati di fantasia, del presunto miglior pilota di sempre.
    1 point
  3. La stagione inizia e finisce nell’anno corrente, quindi 2021
    1 point
  4. I rallisti di origine indiana ad aver vinto il Safari sono due, ed entrambi beneficiarono di alcuni "episodi controversi". Si tratta di Singh (3 vittorie) e di Mehta (5 vittorie).
    1 point
  5. Beh, al limite bypassano la questione e la macchina la fanno direttamente così... D'altro canto, è vietata l'attuale bandiera russa. Non questa...
    1 point
  6. Giampiero Galeazzi in studio con Raimondo Vianello nel Tg1 delle 13.30 dell'11 aprile 1977 annuncia la leadership di Bjorn Waldegard in un bagnatissimo e fangoso Safari rally su Ford Escort. Terza arriverà la Lancia Stratos di Munari.
    1 point
  7. «Noi tedeschi abbiamo trovato, dopo circa un secolo, la risposta giusta a questo tipo di domanda. Alla domanda: "Chi dei due grandissimi poeti Goethe e Schiller era il più grande?" Rispondiamo: "Accontentiamoci di averli entrambi"». Questo è il mio ragionamento, per quanto riguarda tutti i campioni del volante del mondo. Dobbiamo ringraziarli tutti per avere portato le vetture al livello in cui si trovano oggi». Alfred Neubauer
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...