Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/24/20 in messaggi

  1. Non voglio andare in paradiso, nessuno dei miei amici è lì... Charlotte Sullivan...
    3 points
  2. Abu Dhabi per me il peggiore in assoluto, ma questo sta poco sopra. Detto ciò, quest'anno risulta particolarmente insopportabile perché finora abbiamo avuto solo piste vere (e qualche pistone)
    2 points
  3. Non voglio sapere che trattamento hanno riservato a Vettel visto che è stato licenziato a campionato da iniziare
    2 points
  4. Con il GP di Russia Vettel raggiungerà i 250 Gran Premi disputati e Raikkonen eguaglierà il record di Barrichello di 323 GP.
    2 points
  5. Ho paura a chiedere un censimento su 113 pagine di discussione
    2 points
  6. Visto lo stato di forma delle Andretti la #26 con un pilota motivato potrebbe tornare in lizza per i primi posti...
    2 points
  7. DATI GENERALI Scuderia Team Lotus Anno di produzione 1962 Motore Coventry Climax FWMV V8 1496 cc Telaio Monoscocca in alluminio Carburante e lubrificanti Esso Pneumatici Dunlop Luogo di produzione Cheshunt (GB) google.maps Progettista Colin Chapman Impiegata nel 1962, 1963, 1964 e 1965 Piloti Jim Clark, Trevor Taylor, Mike Spence, Pedro Rodriguez, Peter Arundell, Gerhard Mitter, Giacomo "Geki" Russo e Moises Solana STATISTICHE GP Disputati 35 (+29 fuori campionato) Vittorie 13 (+11 fuori campionato) Podi 18 (+25 fuori campionato) Pole Position 17 Giri Più Veloci 14
    1 point
  8. 1 point
  9. DATI GENERALI Scuderia Team Merzario Anno di produzione 1977 Motore Ford Cosworth DFV V8 2993 cc Telaio Monoscocca in alluminio Carburante e lubrificanti Gulf Pneumatici Goodyear Luogo di produzione Carate Brianza (ITA) google.maps Progettista Arturo Merzario Impiegata nel 1978 Piloti 37 Arturo Merzario, 34 Alberto Colombo STATISTICHE GP Disputati 12
    1 point
  10. We cannot forget the BRM P56 V8 1500cc engine, used in Lotus 24 by many private teams from 1962 to 1964.
    1 point
  11. DATI GENERALI Scuderia: ING Renault F1 Team Anno di produzione: 2008 Motore: Renault RS27 V8 2400cc Telaio: Monoscocca composita in fibra di carbonio e alluminio con struttura a nido d'ape Carburante e lubrificanti: Elf Pneumatici: Bridgestone Luogo di Produzione: Witney, Oxfordshire (GBR) Progettista: Robert Bell, Pat Symonds, Tim Densham, Dino Toso Impiegata nel: 2008 Piloti: Fernando Alonso, Nelsinho Piquet STATISTICHE GP Disputati: 18 Vittorie: 2 Podi: 2 Pole Position: 0 Giri Più Veloci: 0 Miglior risultato: Renault, 4° posto nel Campionato Costruttori 2008 R28 Il 2008 è l'anno del famigerato "Crashgate", l'"affaire" che segna la fine dell'avventura in Formula Uno di Flavio Briatore. Fernando Alonso, tornato all'ovile Renault dopo il polemico addio dalla McLaren, aveva portato la nuova "R28" ad una discreta competitività e a due vittorie, una a Singapore e una in Giappone. Nella prima occasione però il successo è macchiato da un episodio che emergerà poi a poco a poco: il team manager della scuderia aveva infatti ordinato a Nelsinho Piquet, figlio del tricampione Nelson e compagno di squadra di Alonso, di finire volontariamente contro un muro alla curva 17 per provocare l'ingresso della Safety Car e permettere così allo spagnolo di vincere. Denunciato da Piquet-padre Briatore si dimette dal suo incarico dopo il Gran Premio d'Italia. Le polemiche continuano fino a quando, dopo essere stato licenziato a metà stagione 2009, Nelsinho "confessa". Il verdetto della FIA e pesantissimo: Briatore viene radiato, la Renault sospesa con la condizionale per due stagioni, Pat Symonds, ingegnere di pista di Piquet, sospeso per cinque anni. Nel 2009 la Renault deve così ricominciare da zero con una compagine completamente nuova. ( Massimo Piciotti )
    1 point
  12. Dominic: v6Dino is right. The "Type 24" was for sale to privateers, "Type 25" was a works "only" car ("sleeker" & -by my personal point of view- more betatiful). Besides the structure differences, you can notice a higher part in the bodywork at the engine area: "Type 24 used Climax FPF 1.5 L4 & Climax FWMV 1.5 V8 engines. Type 25 only the Climax FWMV 1.5 V8. Greetings from México
    1 point
  13. Lotus 24 is built specifically for sale to private racing teams, none of the Type 24s came out in the race as an official car ... (the profiles of other authors are not yet appreciated, especially when they have no connection with reality) grazie se volete!
    1 point
  14. Qualche momento estremamente serio al box Fenix, durante i Nazionali UISP 2020 Some extremely serious moment at Fenix box, during the 2020 UISP Nationals https://www.facebook.com/watch/?v=663817641209990
    1 point
  15. Bene bene bene.... Weekend molto intenso... Nazionali UISP, ETS ed una gara di club a Grenoble per i ragazzi Fenix... È stato tutto come lo avevamo sognato? Sì e no, ma è una storia troppo lunga. Probabilmente abbastanza buona per un falò estivo. La parte bella. I nazionali UISP sono stati archiviati. Mistral 2 è stata abbastanza buona da permettere ad un amico di conquistare il titolo Nazionale, grazie Paolo G56 è stata abbastanza buona da permettere ad un buon amico di conquistare il titolo nazionale, grazie Erik Classique è stata abbastanza buona da permettere ad un amico di conquistare il titolo nazionale, grazie Matteo F1-70 è stata abbastanza buona da permettere ad un amico di conquistare il titolo nazionale, grazie Erik Al di là di questo, sono molto contento di vedere che Mistral 2-0 sia stata l'arma preferita dai piloti F1 Qualche immagine carina, e devo dire che siamo stati il box più simpaticamente caotico di sempre, non mancatevi il video! Ancora: grazie a tutti i ragazzi che hanno scelto Fenix per i Nazionali, per la maggior parte della gara, è stato molto divertente! Moltissime grazie a Michael e Martijn per il loro risultato a Grenoble ed all'ETS! Well well well…. Very intense weekend…. UISP Nationals, ETS and club race at Grenoble for Fenix Boys… Everything as dreamed? Yes and not, but is a too long story. Probably good enough for a summer fire camp. Good point. The UISP Nationals are in the book. Mistral 2 was good enough to allow a good friend to take the National title, Thanks Paolo G56 was good enough to allow a good friend to take the National title, Thanks Erik Classique was good enough to allow a good friend to take the National title, Thanks Matteo F1-70 was good enough to allow a good friend to take the National title, Thanks Erik Beside that…. Very happy to see that Mistral 2-0 was the preferred weapon for F1 drivers Some nice pictures, and I’ve to say that we’ve the most nicely chaotic box ever, be sure to check the video! Again: Thanks to all the guys that choose Fenix for the Nationals, for most of the race, it was a great fun! Super Thanks to Michael and Martijn for their excellent result in Grenoble and ETS! https://www.facebook.com/FenixRacing.it/posts/3409158689176161
    1 point
  16. Prima o poi i caricabatterie prenderanno coscienza del loro potere e governeranno il mondo... Nicole Ross...
    1 point
  17. Hyundai ritirate dall evento in Germania su decisione di Adamo
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...