Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/09/20 in all areas

  1. Devo dire che dopo tanti anni dato all'ippica ho perduto il potente knowledge che sopportava tutti i miei saggi commenti. Per prevenirvi, da oggi in poi, non aspettare da me nessun commento differenziale. Gli addetti al lavoro siete voi, maestri! Impara a imparare!
    3 points
  2. Può darsi siano le prove del venerdì, l'unico giorno utile per girare, o quelle del sabato pomeriggio con il vento forte. Le gomme sono quelle da asciutto. La Matra aveva portato delle testate ristrette ma il funzionamento veniva compromesso da un errore di montaggio degli alberi a cammes. Poi, il filtro della pompa si intasava, generando un flusso claudicante del carburante. Riuscirono a ridurre i consumi ad alto regime e a incrementare la potenza grazie a un limitatore di regime, in azione combinata con uno smagritore. Però, la Goodyear aveva completamente sbagliato le mescole della pioggia un'altra volta (vedasi la gara di Stewart e Hulme). Amon andò lungo alla 'Tarzan' mentre la stava percorrendo all'esterno di Stewart. Quando lo stesso scozzese fece il testacoda nell'identico punto alla fine del secondo giro, Amon si trovava ancora incagliato fra le reti, e stava lì fermo pure quando Andretti prese finalmente parte alla corsa (con tanto di giravolta dopo pochissimi metri). Visto che la 'MS120B' aveva il radiatore andato, Amon tornò in pista per riportare la macchina ai box.
    1 point
  3. Ma Amante che fine ha fatto, che campionato è senza di lui?
    1 point
  4. La Renault non mi sembra proprio sto "gran macchina", basta vedere dov'è arrivata la McLaren a parità di motore. Spero per lui di essere smentita perché in fondo un competitor in più fa sempre bene allo sport, viceversa rischia di essere la stessa storia del Michael Schumacher Bis.
    1 point
  5. SRO ha comunicato che per il GTWC Europe, che partirà il 25 luglio da Imola, ci saranno 42 auto nell’Endurance Cup e 23 nella Sprint Cup. Si sono perse sostanzialmente 10 auto tra cui la McLaren del team di Jenson Button che ha ripiegato sul campionato inglese. Invece Ferrari quest’anno punta a prendersi quello che ha perso l’anno scorso per un solo punto, infatti gli equipaggi Endurance saranno composti da Pier Guidi, Calado, Nielsen sulla #51 di AF Corse e Rigon, Molina, Sirotkin sulla #72 di SMP Racing.
    1 point
  6. 1 point
  7. Ma non te ne saresti mai dovuto andare. Pensione o non pensione... Un abbraccio, Mongo. E bentornato.
    1 point
  8. 1 point
  9. Vorrei pregare per un nuovo Mass Dumper o qualsiasi sistema che ci porterà in veta, "Ad maiorem Rosik gloriam"
    1 point
  10. Insomma, gira che ti rigira, Alonso ha sostituito Palmer. "Karma!" (cit.)
    1 point
  11. 1922 GP Francia (Circuito de Strasbourg) Sunbeam (#21 Henry Segrave)
    1 point
  12. Mah questo Alonso! Mi pare che dovrò tornare ancora una volta sui forum, quando ero già felice in pensione... Lastima che arriva solo. Si avrebbe bisogno del MALE totale, con quel tandem Britore-Alonso, mortale di necessità. buonasera amici!
    1 point
  13. Questa sarà la sesta volta nella storia che una nazione ospita due gran premi di fila... • Pescara ➡ Monza (1957) • Watkins Glen ➡ Long Beach (1980-81) • Detroit ➡ Dallas (1984) • Aida ➡ Suzuka (1995) • Adélaïde ➡ Melbourne (1995-96)
    1 point
  14. DATI GENERALI Scuderia: BMW Williams F1 Team Anno di produzione: 2002 Motore: BMW P82 V10 2998cc. Telaio: Monoscocca in fibra di carbonio Carburante e lubrificanti: Petrobras, Castrol Pneumatici: Michelin Luogo di Produzione: Grove (GBR) Progettista: Patrick Head, Gavin Fisher, Jason Sommerville Impiegata nel: 2002 Piloti: Ralf Schumacher, Juan-Pablo Montoya STATISTICHE GP Disputati: 17 Vittorie: 1 Podi: 12 Pole Position: 7 Giri Più Veloci: 3 Miglior risultato: 2° posto nel Campionato Costruttori
    1 point
  15. È morto Finn C. Jagge a soli 54 anni per una malattia improvvisa e velocissima. Fu uno dei grandi avversari di Alberto Tomba
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...