Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/19/20 in all areas

  1. Poche storie e niente cazzate. Fuori da quella sala operatoria. E pure alla svelta... Tutti noi abbiamo un totale e assoluto bisogno di Alex Zanardi. Il mondo non può assolutamente permettersi di fare a meno di uno come lui. Ma nella maniera più assoluta....
    3 points
  2. Voglio rivedere una scena uguale, forza Alex
    2 points
  3. Come al solito bisognerà fare attenzione ai fake di turno. L'ironia della sorte è che in un periodo normale sarebbe stato impegnato negli allenamenti per le paralimpiadi. Ricordo che aveva mal gradito lo spostamento di un anno per via degli anni che passano.
    2 points
  4. L'Indycar sarà il primo campionato a riaprire anche ai tifosi con limitazioni
    2 points
  5. giovanesaggio... dai onore al tuo nome e non condividere queste cagate dell'angelo. Per cortesia aspettiamo le notizie ufficiali... che poi se arrivano da repubblica, meglio toccarsi pesantemente.
    1 point
  6. mi sembra di essere tornato al giorno dell'incidente di Schumacher a Meribel: il collegarsi ai vari siti freneticamente, la speranza...
    1 point
  7. Niente scherzi, per favore...
    1 point
  8. Senza parole. Forza Alex, dai!
    1 point
  9. Repubblica però potrebbe rimanere un attimo calma...
    1 point
  10. DATI GENERALI Scuderia: BMW Williams F1 Team Anno di produzione: 2000 Motore: BMW E41 V10 2998cc. Telaio: Monoscocca in fibra di carbonio Carburante e lubrificanti: Petrobras, Castrol Pneumatici: Bridgestone Luogo di Produzione: Grove (GBR) Progettista: Patrick Head, Gavin Fisher, Geoff Willis Impiegata nel: 2000 Piloti: Ralf Schumacher, Jenson Button STATISTICHE GP Disputati: 17 Vittorie: 0 Podi: 3 Pole Position: 0 Giri Più Veloci: 0 Miglior risultato: 3° posto nel Campionato Costruttori
    1 point
  11. Come già da tempo previsto mi dedicherò all'ampliamento di quelle factory lasciate inizialmente incomplete. Questo lavoro inizia trattando la Maserati e l'aggiunta della ricerca di Massimo rende bene l'idea di quale importanza ebbe questa casa alla ripresa delle competizioni dopo il secondo conflitto....
    1 point
  12. DATI GENERALI Scuderia: Maki Engineering Anno di produzione: 1975 Motore: Ford Cosworth DFV V8 2993cc. Telaio: Monoscocca in alluminio Carburante e lubrificanti: Duckhams Pneumatici: Goodyear Luogo di Produzione: Tokio (JPN) Progettista: Kenji Mimura, Masao Ono Impiegata nel: 1975 Piloti: Hiroshi Fushida, Tony Trimmer STATISTICHE GP Disputati: 5 Miglior risultato: Non si è mai qualificata F101C La nuova Maki per la stagione '75 era in realtà una stretta evoluzione della "B" del 1974, sulla quale Mimura e Ono avevano lavorato soprattutto per una ulteriore diminuzione del peso ed un incremento nella velocità di punta. Forse la novità maggiore stava più nella nuova colorazione azzurra dettata dall'ingresso dallo sponsor Citizen e nella “scelta autarchica” dell'ingaggio del pilota nipponico Hiroshi Fushida. I risultati però furono purtroppo in linea con quelli della stagione precedente: una sequenza di mancate qualificazioni che sono continuate anche dopo la sostituzione dell'inesperto Fushida con l'inglese Tony Trimmer. ( Massimo Piciotti )
    1 point
  13. da Gazzetta.it A Radio Capital Mario Valentini, commissario tecnico della nazionale di Paraciclismo, racconta così l’incidente ad Alex Zanardi. “C’è un rettilineo lungo, in discesa, al 4%, dicono che si sia imbarcato e abbia preso un autotreno sul montante davanti. L’autotreno si è spostato di un metro ma l’ha preso uguale. Non c’ero, ero staccato. Era una giornata di sole, tutti contenti, eravamo a 20 km da Montalcino. Non ha sbagliato l’autotreno, ha sbagliato Alex, ha imbarcato. Sulla salita gli ho fatto vedere l’aranciata, mi ha urlato dammene un po!. Si scherzava, e in discesa andava piano, non era una grande discesa, e poi c’era il rettilineo, all’imbocco della curva ha cambiato traiettoria. E ha fatto una manovra azzardata. Ha preso con la leva della pedivella sinistra il montante dove salgono gli autisti, ha girato due-tre volte, il casco non ha retto, gli è saltato. C’è voluto per far arrivare l’elicottero, siamo in mezzo a un bosco e hanno dovuto spostarlo”
    0 points
  14. L'ultima frase mi ricorda qualcosa di tremendo.
    0 points
  15. Se parlano di questa manifestazione https://www.gazzettadiparma.it/parma/2020/06/13/news/la_staffetta_paralimpica_obiettivo_tricolore_fa_tappa_a_parma-3610350/ Dubito che le strade siano state chiuse chiuse al traffico... Certo che la combinazione tra "grave incidente" e "mezzo pesante" non è una buona cosa.
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...