Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/08/19 in messaggi

  1. You are right i apologise i probably didn't do enough research to this topic. All I went by was these images which were from the 3 grand prix's but also went by old programmes entry lists not realising that team kept its original name (Warsteiner),but only added 2 extra sponsors for these 3 races
    2 points
  2. Warwick con la nuova Toleman, dopo solo due gare già in pensione
    2 points
  3. Sono al settimo cielo per Francy, quanto se lo meritava
    2 points
  4. Domanda tecnica: ma solo io guardando le foto delle sciatrici penso che ci sia una concentrazione di gnocca imbarazzante?
    2 points
  5. Di questa ho invece la certezza che si tratta del GP Germania '34, visto che sono ancora immobili in griglia: http://www.kolumbus.fi/leif.snellman/gp3405.htm#21
    2 points
  6. Sono un po' preoccupato perché @Nameless Hero e @Kitt ancora non mi hanno taggato
    1 point
  7. Il problema è tattico. La Juve non attacca bene e non difende bene. L' anno scorso aveva fatto più di trenta gol e subiti meno di dieci. Oggi a parità di partite fatti 25 e subiti 15. Il trequartista è un errore soprattutto perché non hai un uomo da cambio passo per quel ruolo. Bernardeschi è in esterno. Può scalare interno ma non trequartista. Non trova posizione. Inoltre quando giochiamo con squadre che stanno basse e giocano in contropiede ( vedi Lazio) il trequartista serve solo a giocare palloni ma se hai dybala ( che ne tocca un sacco) allarga il gioco, o 4 3 3 o 4 4 2 di vecchia memoria ( poi i moduli trovano il tempo che trovano) ma che danno ordine in campo. Cuodrado in questo momento difende male e attacca peggio, non è terzino, mancano le scalate da terzino. Più su di trenta metri è molto meglio. Abbiamo pochi terzini. Abbiamo un regista che viene sempre pressato e non ha fatto fare grossi salti di qualità. Verticalizzano poco e lentamente, pochi cambi gioco. Interni sempre fuori posizione, coperture preventive che saltano, e difesa che viene sempre presa in mezzo. Non importa contro chi giochiamo, ma rischiamo sempre qualcosa di troppo. Non possiamo dare la colpa della sconfitta all uscita di bentancour, con una squadra così. Apprezzo Sarri in tante piccole cose, ma è testardo, cambia poco in corsa e legge male le partite, Non tutte le partite sono uguali e non tutti gli avversari sono uguali.
    1 point
  8. “Ecco la Lazio che va a festeggiare sotto la curva, con i tifosi che cantano ‘Giardini di Marzo’ di VENDITTI” by Diletta Leotta
    1 point
  9. Grazie mille, leonix! Georg Hallau - Theodore N183 1983 Chassis number: - Batch: FIA Masters Historic Formula One Championship 2019 47th AvD-Oldtimer-Grand-Prix 2019 - Test- & Einstellungsfahrten Nürburgring, Nürburg (GER) August 8th 2019 GEAR Canon EOS 7D Mark II Sigma 50-150mm f/2.8 APO EX DC OS HSM F/5, 1/800, ISO-100, 121mm (2019)
    1 point
  10. Foto di natale del team Ganassi.
    1 point
  11. Non è corretto, è un semplice sponsor aggiuntivo e non ha influito sul cambio di nome del team... Chiedo la cortesia di verificare le informazioni per non mettere quello che a uno pare, grazie.
    1 point
  12. For most of the 1980 season the team was named as the Arrows Warsteiner racing team ,but for the Long beach/ Watkins glen/Montreal races team was known as Arrows penthouse rizla racing team. (Patrese &Mass)
    1 point
  13. 1980 Monaco action Jochen mass,& Italy. Mike Thacwell (red helmet) in Holland, and bird eye view of the A3.
    1 point
  14. Vandoorne-Norris sarebbe stata un'ottima coppia anche in chiave futura. Certamente col senno di poi hanno fatto bene pure a prendere Sainz, ma penso che anche Stoffel avrebbe potuto raccogliere i risultati di Carlitos, a livello di talento lo ritengo decisamente superiore. Va beh che Vandoorne ora è pilota Mercedes, sai mai che si ritrovi ancora su una McLaren tra un paio di anni
    1 point
  15. Tom Ratzek - Morris Mini Van 1964 Gruppe 3 - 'Classic bis Baujahr 1973' Ventilspiel 2019 RedBull-Ring, Spielberg (AUT) October 5th 2019 GEAR Canon EOS 7D Mark II Sigma 50-150mm f/2.8 APO EX DC OS HSM F/7.1, 1/250, ISO-100, 150mm (2019) Maxime Potty - Volkswagen Golf GTI TCR 2019 Team: Team WRT Race / Practice: TCR Europe 2019 Monza Eni Circuit, Monza (ITA) October 12th & 13th 2019 GEAR Canon EOS 7D Mark II Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM F/5.6, 1/640, ISO-125, 210mm (2019) Liam Lawson - Dallara F317 Spiess 2019 Team: RedBull Team Motopark (GER) Race / Practice: Euroformula Open Championship 2019 Rookie Trophy Monza Eni Circuit, Monza (ITA) October 12th & 13th 2019 GEAR Canon EOS 7D Mark II Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM F/5.6, 1/1000, ISO-160, 275mm (2019) Esteban Ocon - Mercedes AMG F1 W08 EQ Power+ 2017 Entrant: Mercedes-Benz AG / Petronas Motorsport Batch: '125 Years of Mercedes in Motorsport' 26th Festival of Speed 2019 Goodwood, Westhampnett (GBR) July 6th & 7th 2019 GEAR Canon EOS 7D Mark II Canon EF 50mm f/1.8 STM F/7.1, 1/200, ISO-100, 50mm (2019)
    1 point
  16. Coda di storiche in attesa per l'ultimo passaggio dello shakedown. Dietro alle 3 Porsche c'è la Mazda RX7, con il classico motore rotativo Wankel. Riolo - Rappa, Subaru Legacy Tony Fassina, con la Lancia Stratos La 037 di Battistolli e Bettina Biasion E, a proposito di Biasion, in pitlane ho scattato una foto anche con Miki (purtroppo era di corsa, e nella fretta è venuta sfocata): Luigi Battistolli e Fabrizia Pons sulla Lancia delta integrale 16v: Harri Toivonen a fianco della Delta S4: Claudia Peroni con un abbigliamento... Improbabile diciamo
    1 point
  17. Giornata da dimenticare per Simone Tempestini, che durante lo shakedown ha avuto problemi allo sterzo sulla sua i20 R5. Tornato ai box è stata sostituita l'idroguida (purtroppo di questa non ho foto, ma era smontata sul pavimento) e il problema sembrava risolto. E' però riemerso mentre portava la macchina in pitlane, per cui è stato costretto a fermarsi. Alla fine ha preso il via della gara, ma non so in che condizioni Piccola nota di colore: notare le scarpe Citroen Anche i guanti erano griffati "C3" Domani faccio un po' di ordine e vi carico le altre foto Mancano tutte le vetture storiche, le R5, gli altri con le WRC e qualche incontro "ravvicinato".
    1 point
  18. Gli altri motociclisti: Antonio Cairoli: - prima di entrare in pitlane- - in attesa allo shakedown - Chad Reed: - prima di entrare in pitlane - - in coda allo shakedown - - partenza del secondo passaggio dello shakedown -
    1 point
  19. Teemu Suninen, in coda per il terzo e ultimo passaggio dello shakedown. Debutto con la Fiesta WRC+ "evo" e con il nuovo navigatore: Nel pomeriggio poi l'ho incrociato nel paddock e son riuscito a strappare una foto assieme Queste invece le ho scattate mentre spostava la macchina nella pitlane, già in assetto "notturno" in vista delle prime due prove speciali: Restando in tema WRC+: Rossi-Cassina: Salucci-Dotta: Brivio-Brivio:
    1 point
  20. Secondo alcuni a fine 1975, Su di lui mise addosso gli Occhi anche Enzo ferrari, che si stava guardando attorno per sostituire a fine 1976 , Clay Regazzoni a fine contratto e ormai poco nelle grazie del Drake,
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...