Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/30/19 in all areas

  1. Un grande peccato. Devastato da ogni genere di problema fisico. Fosse rimasto in forma, Hirscher avrebbe avuto un avversario (peraltro molto tosto, perché polivalente) in più negli ultimi anni.
    2 points
  2. Gare nelle quali, se non è favorita, poco ci manca. Già da settimana prossima ci vorrà una Goggia al top.
    2 points
  3. E questa è davvero la nostra pista. 5 podi in 4 gare. Mikaela però ha fatto big points anche oggi. Vlhová poco convincente per ora.
    2 points
  4. Doppietta italiana nel gigante femminile di Killington con la prima vittoria della Bassino davanti alla Brignone e Shiffrin
    2 points
  5. Allora non sono il solo a pensare che Vettel l'abbia fatto apposta, peccato che gli sia andata male e Leclerc comunque gli parte davanti. Quest'anno l'ha surclassato, poche storie. E come sempre, ditino diventa isterico quando trova uno tosto. Da ex ferrarista ancora nostalgico spero che lo mandino a cagare quanto prima. Leclerc è la scelta migliore e l'uomo su cui puntare.
    2 points
  6. Hamilton eccezionale. Ferrari ridicola. È la sintesi non solo di questo sabato ma di tutta la stagione!
    2 points
  7. Grande Dressen, se dopo il brutto infortunio si temeva per la sua crescita come atleta direi che con oggi possiamo tornare ad essere tranquilli. Paris battuto ma sono comunque 80 punti, bisognerà vederlo settimana prossima su quella Birds of Prey che non ha mai digerito bene. Terzo posto a pari merito ma dal sapore differente per un ottimo Janka e per un meno ottimo Feuz. Buono anche il rientro di Buzzi.
    1 point
  8. 1 point
  9. Sono gli stessi dell' "analisi di Chandok" per i fatti del Canada Spero per loro che siano masochisti, altrimenti è grave
    1 point
  10. OHHHHH Finalmente una pole! L'ultima volta al governo c'era De Pretis.
    1 point
  11. I piloti continuano a farsi dispetti e nel team continuano ad essere addormentati paurosamente sulla gestione delle cose. Fortunatamente la stagione è finita, ma vorrei tanto che non ce ne fosse una successiva. Imbarazzante
    1 point
  12. Qui siamo OT, ma in passato avevo letto delle dichiarazioni del fratello di Senna relative alle dinamiche interne delle scuderia che facevano pensare.
    1 point
  13. L'unica cosa buona di questo weekend di merda è l'orario, del resto non si salva un cazzo.
    1 point
  14. 1 point
  15. Beh, almeno nella produzione di mocciosi continua ad essere competitivo. Un altro paio e anche lui potrà fregiarsi della fascetta di capitano sull'uccello, come un mio collega che ne ha 5 di cui 2 nati nello stesso anno...
    1 point
  16. Una vittoria di Raikkonen o Giovinazzi aiuterebbe a spingere il gruppo Psa-Fca a mantenere il marchio Alfa Romeo nei GP?
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...